Ho flashato la rom che c'è ora nella pagina insieme al kernel px (giusto per il supporto init.d) vi dico come gira! e se ci sono dei problemi per ora tutto ok :)
Visualizzazione stampabile
Ho flashato la rom che c'è ora nella pagina insieme al kernel px (giusto per il supporto init.d) vi dico come gira! e se ci sono dei problemi per ora tutto ok :)
qua mi sorge un bel dubbio..non va il wifi e nemmeno il 3G....sei sicuro di averle provate..?
Scusate so che questa non è la sezione adatta, ma vorrei chiedervi dove posso scaricare la CWM? Non trovo il Topic neanche cercando.
Scusate ancora per l'O. T.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Io non riesco a capire questa smania di avere a tutti i costi un vestitino simil jb (perché di questo ai tratta).
Ora, non ho provato personalmente ma se molti lamentano problemi con wifi e 3g e non sarebbe solo in questa release, allora qualcosa non quadra... Mi spiego meglio, non capisco quali tweak siano stati attivati per avere questa fantomatica prestazione da urlo...
Eppoi detto francamente a meno che non ci siano driver gpu sviluppati mi tengo stretto la optimus che almeno non presenta tanti bug.
Ps: non prendertela Jeeko, i feedback sia buoni che cattivi servono a capire per lo sviluppo della rom.
Pps: con antutu son riuscito anche a fare circa 2300... Usando reduce texture size e quality, non so come tu faccia più del 50% in più...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ognuno fa chiaramente come vuole, non sto imponendo a nessuno di flashare questa ROM, comunque siamo ancora in fase di BETA e per la final version manca ancora molto dati i problemi. Che poi senza flashare kernel aggiuntivi gira perfettamente. Se volete il supporto init.d c'è l'app Pimp my Rom su XDA che abilita il supporto per gli scripts!!
Per il fatto dei punti su AnTuTu abbiamo rimosso i tweaks, se mi quoti il messaggio in cui l'ho detto rimuovo subito
Nonostante non abbia fixato il file del wifi ho tolto la skeda sin e ora il wifi funziona e la rom e perfetta XD
Ma nella finale c sarà il Cor Plenus?
no non flashato niente allora togliete la sim accendetelo e fategli fare la scansione quando finisce spegnetelo e rimettete la sim poi fate la stessa cosa per due volte ovvero di riavviarlo due volte con la sim messa facendogli fare la scansione e il wifi funzionera
ora vi funzina il wifi?
Grazie per aver trovato la soluzione!! Ora edito le istruzioni di istallazione
pero scrivi che la soluzione e stata la mia XD
Quindi basta che faccio il root e dopo con la recovery stock flasho? La prima volta che SI accende parte la connessione dati?
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Aspetta Jeeko, perché non abbiamo ancora trovato la soluzione al problema, ti spiego perché: dopo un altro riavvio, il problema si é ripresentato e dopo varie prove, ho notato che:
- Se attivo la connessione dati e riavvio, la connessione funziona ma il wifi no;
- se attivo il wifi e riavvio, il wifi funziona ma la connessione dati no;
- se non attivo ne il wifi ne la connessione dati e riavvio, non funziona nessuna delle due;
- se attivo entrambe e riavvio, entrambe non funzionano.
Per ora si puó applicare questa soluzione, ma il problema é da risolvere...
Ho provato a fare come hanno detto qui sopra, ma il problema è stato che dopo un riavvio che ho dovuto fare per un app il problema si è ripresentato..
Con il kernel liscio ovvero quello nella ROM ci sono chiusure di applicazione in avvio e altre cose..
quindi credo che tornerò alla rom di Fahmi1597 aspettando magari la final di questa! :) sperando che funzioni! o in alternativa tengo la stock con il px
girava bene! peccato che non vada il wifi e il data
ciao a tutti, ho installato la rom dopo aver riflashato con odin, al primo avvio usciva chiusura forzata, a secondo avvio non mi funzionava il touchscreen ed ho dovuto togliere la batteria, ora sto riprovando a reinstallare un'altra volta senza riflashare con odin...
EDIT: sempre lo stesso problema...
Forse hai sbagliato la procedura di installazione... prova a flashare il firmware originale e poi segui la guida di installazione e vedrai che andrà a buon fine... comunque ci sono problemi con wifi e connessione dati...Quote:
Originariamente inviato da leovalerossi
Quote:
Originariamente inviato da Tellus
Ci sono dei problemi con wifi e connessione dati e poco fa ho scoperto che c'é lo stesso problema col bluetooth, devo provare il GPS... comunque ci sono varie lockscreen tra cui anche quella jelly bean (holo locker)
ok grazie ma volevo sapere se prima della relase finale ce ne saranno altre magari che risolvino questo problema
Probabile che facciano qualche aggiornamento prima della relase finale...
Ma flashando dopo il cor plenus 2.1.7 il wifi , la connessione dati e il bluethoot si sistemerebbero?
Non saprei, non ho provato a flasharlo perché nel post principale c'é scritto di non flasharne altri ...
Ah molto bene, infatti la cosa più importante è risolvere i malfunzionamenti di wifi ecc. che sono le cose fondamentali, comunque posso dire che la rom è eccezzionale in velocità e aspetto e quando verranno risolti i problemi sarà una rom fantastica!!
Jeeko ha appena flashato la Official Beta:
Ho fatto il Wipe da Telefono,da recovery per la cache e i dati e ho fatto lo stesso da CWM;
Ho riflashato lo stock con Odin(Con tanto di File .Pit);
Ho avviato senza sim la prima volta;
Ma non mi va il Wi-Fi e il 3G.Cos'ho Sbagliato?
Non hai sbagliato nulla, é un problema presente nella rom e ci stanno lavorando per risolverlo
comunque non so a voi ma a me si impalla sempre e l'unica alternativa che mi rimane e rimettere il firmware stock....
magari aspetto una versione stabile
Ma in definitiva esiste una versione stabile???? Senno consiglio agli sviluppatori di mettere a posto la rom che ci hanno dato prima di procedere con la relase finale. Così noi avremo una bella rom funzionante e la testeremo per molto tempo evidenziando le cose da migliorare e quelle che vanno gia bene
Samsung galaxy next turbo attualmente con firmware ufficiale
Io ho visto 20 pagine di Spam con gli stessi post.
Piú tardi ci do un occhiata a questo topic , e valuterò cosa fare ai recidivi che non hanno letto il regolamento. Buon proseguimento
Inviato dal Divano
astrone che cosa intendi con spam?
persone che dicono sempre le stesse cose per farsi pubblicità?
grazie...:D
Ma la final a quando é rimandata?
non so ma ha detto jeeko che ci vuole tanto ma tanto tempo prima che la rilasciano..
quindi...:D
No , intendo post consecutivi con poco senso o domande fatte e rifatte.
Tra questi c'eri anche tu , per questa volta siete tutti avvisati. Controlleró ogni giorno questo thread , e ogni commento fuori posto verrà cancellato e successivamente se l'utente continua passerò alle maniere forti.
Tutti avvisati
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=267573
Inviato dal Divano
Jeeko, c'è da sistemare anche il router wifi, da lo stesso problema che hanno il wifi, dati ecc. Ieri ho provato anche il gps e sembra funzionare correttamente. Se scovo altri problemi li segnalerò, buon lavoro :D
astrone ok ok non ti arrabiare tanto, però...;)