da me non è presente questo bug:D
Visualizzazione stampabile
jekoo mi puoi dare per favore il link dove scaricare i file di questa rom per favore? io ho cercato ma siccome sono tante pagine e mi fa male un po la testa mi potessi aiutare tu
altro piccolo consiglio jeeko ! il volume delle notifiche nonostante abbia impostato il volume al massimo , esse sono molto ma mooolto basse come volume , si potrebbe aumentare ??? :D
Cercate di integrare corso plenus, init.d e suonerie altissime! Il wifi con build.prop cancellato non va comunque
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
altro bug !!! non mi fa impostare l'impostazione " sorgenti sconosciute " così facendo non posso installare nulla che provenga al di fuori del market !!!!
NO BESTEMMIE
In queste ore stiamo preparando la versione col build.prop modificato ed i bugfixes....
Più avanti modificheremo anche l'animazione di caricamento in corso......!!
Nome in codice della prossima versione: JellyPlus 3 RC1
Appena la testeremo vi diremo tutto.... comunque l'unico bug è che non si può flashare il Cor_plenus...... ma vedremo di risolvere in giornata anche quel problema
La grafica è quasi uguale perchè gli utenti ci hanno suggerito di importare il tema squadrato di JB piuttosto che quello modificato della JellyPlus!
jeeko spero che tu e il tuo team riuscite a risolvere quell'errore del cor_plenus...
si certo, fino ad ora, tra quelle provate, è la migliore :)
tra i bug annoverati in questa precedente versione, oltre il wifi, c'era anche il fatto che non faceva mettere l'immagine di sfondo della lockscreen, usciva il messaggio di chiusura forzata (anche se è di poco conto per quanto mi riguarda)
per questo sono curioso di vedere se è stato tutto risolto :)
L'immagine di sfondo alla lockscreen non si può mettere perchè sono lockscreen integrati con il sistema e non con l'interfaccia del launcher (ossia si comporta come applicazione dominante senza customizzazioni).
Ma nessun problema, per compensare ciò è stato aggiunto Holo Locker e soprattutto le gestures da lockscreen!
Già che ci sei.. Puoi mettere supersu e non superuser? Si è anche aggiornato https://www.androidiani.com/applicaz...-utente-156262
E anche Play Store aggiornato alla 3.10.14 https://www.androidiani.com/google-2...oad-apk-156106
Changelog dei file che sto per uppare
Rilascerò 2 versioni:
1- La JellyPlus v.3 RC1 OFFICIAL testata e senza bug
2- La JellyPlus v.3 RC1 UNOFFICIAL con il Cor_Plenus 2.1.7
Scegliete voi quale installare...., noi consigliamo la 1 poi siete voi a decidere.....
quando esce quella definitiva ?
jeeko peccatooooo:'(
un altra cosa che significa che la 1 non ha /etc/init.d integrato??
grazieeeeee:D
jeeko quando le rilascerai quelle due versioni?....:)
Abbiamo deciso che la final version uscirà in contemporanea al rilascio del Cor_Plenus 2.1.8 (se così si chiamerà) quindi non resta che augurare buon lavoro a Michelasso!
ok si si lo so che cos'è s2sd si si grazie comunque..!