Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidianoBOSS
ragazzi parte ma non funziona internet come si fa???
scusa korgar se ho messo coì tanti post ma mi serve un po di aiuto..:(
ciaooo e ringrazio tutti!!
Jeeko ha detto che per bypassare i bug basta un riavvio..
-
Pure a me non va il 3g anche dopo aver riavviato :'( Il Wi-Fi non ho provato.
Inoltre ho notato un altro bug,dopo aver impostato il lockscreen con il segno (che io ho sempre usato) quando vado a sbloccare il segno non viene visualizzando rendendo difficile (oltre che brutto) lo sblocco :o
PS:Come al solito ho rimesso la jellyblast visto che questa è inutilizzabile.
-
Ragazzi ma solo io non ho avuto nessun problema? :DD l'ho installata seguendo tutti i passaggi e funziuona tutto davvero bene, è veloce e non ha intoppi anche se è ancora in versione beta....il wifi e il 3g funzionano perfettamente...l'unica cosa che mi aspettavo è forse l'estetica migliorata invece è rimasta quasi uguale a prima...sono ansioso di provare la versione finale:)
-
sono contento per voi... adesso visto che questa mi da a me tutti questi bug aspetterò la final version..
speriamo che non avrà tutti questi bug..
ciaoooo
-
Anch'io aspetterò la final version! questa beta mi da problemi al wifi... peccato!
-
installate il cyanus kernel 1.5 il wifi va tranquillo :)
[KERNEL][S5570I] Cyanus Kernel 1.5 - xda-developers
-
Quote:
dariosat
prima rom come istruzioni jeeko e poi kernel??
EDIT: si può installare s2sd su questo kernel(è la cosa che mi interessa si più)??
-
Veramente complimenti, una rom bellissima!!!:p
-
Ma com'è sto fatto che alcuni riescono a farla funzionare perfettamente come ho fatto io ed altri si ritrovano con tutti sti bug....
Avete partizionato con il file .PIT fondamentale per chi cambia ROM al telefono in continuazione!!
A me sinceramente non ha mai dato problemi, comunque siate felici di sapere che con la final version si cambia aria.... ci basiamo su tutt'altro sistema, quindi non preoccupatevi, tra l'altro la FINAL VERSION dev'essere priva di bug altrimenti non la rilasciamo!
-
EDIT: a @Matttt funziona come a Ronaldo perchè hanno prima flashato il firmware stock! Bravi per aver seguito la guida ragazzi
-
Quote:
Jeeko
Ma com'è sto fatto che alcuni riescono a farla funzionare perfettamente come ho fatto io ed altri si ritrovano con tutti sti bug....
Avete partizionato con il file .PIT fondamentale per chi cambia ROM al telefono in continuazione!!
A me sinceramente non ha mai dato problemi, comunque siate felici di sapere che con la final version si cambia aria.... ci basiamo su tutt'altro sistema, quindi non preoccupatevi, tra l'altro la FINAL VERSION dev'essere priva di bug altrimenti non la rilasciamo!
jeeko aiutami: sta rom ha lo script s2sd?? perchè il cor plenus non funziona su sta rom??
-
jeeko nn mi piacciono proprio i lockscreen trasparenti , e neanche lo stile dell' orologio nella tendina delle notifiche :'(
-
Quote:
Jeeko
EDIT: a @Matttt funziona come a Ronaldo perchè hanno prima flashato il firmware stock! Bravi per aver seguito la guida ragazzi
Io sono partito da firmware stock ! infatti quando lo acceso nessun problema !! e quando vado a mettere il cor plenus che sorgono i bug !!
-
Quote:
ocrim95
jeeko aiutami: sta rom ha lo script s2sd?? perchè il cor plenus non funziona su sta rom??
Non l'ho provato... adesso faccio una guida su come installare il Plenus va
-
Quote:
oscarnick93
Io sono partito da firmware stock ! infatti quando lo acceso nessun problema !! e quando vado a mettere il cor plenus che sorgono i bug !!
Il problema è il Cor_Plenus allora....... vedremo di creare un fix in giornata
-
Quote:
oscarnick93
a me succede esattamente la stessa cosa!! la rom và benissimo se sola
-
Se la ROM va bene senza Plenus lasciatela così, in giornata creo un fix al problema
-
Quote:
Jeeko
Se la ROM va bene senza Plenus lasciatela così, in giornata creo un fix al problema
su questa rom funziona lo script s2sd senza corplenus??
-
Quote:
ocrim95
su questa rom funziona lo script s2sd senza corplenus??
Feci la prova con link2sd... s2sd dovrebbe andare ugualmente
-
Quote:
Jeeko
Feci la prova con link2sd... s2sd dovrebbe andare ugualmente
ora provo.. dopo vi faccio sapere
-
.
quando uscira la final version visto ke il wifi nn mi funziona
-
Quote:
ocrim95
ora provo.. dopo vi faccio sapere
FIX COR_PLENUS http://www.mediafire.com/?qqjc7vmcpnusw8y
Questo è il Cor_plenus 2.0.2 adattato per questa rom. una volta flashato RIAVVIATE, flashate il Cor plenus 2.1.5 o 2.1.7 e RIAVVIATE
-
jeeko se si puo dire che sistema metterete sulla final version??:D
e quando uscirà??:D
grazieee
-
.
nn posso scaricare niente se non ho il wifi e poi nn ho il pc
-
Quote:
androidianoBOSS
jeeko se si puo dire che sistema metterete sulla final version??:D
e quando uscirà??:D
grazieee
INFO RISERVATE ;)
Ho postato il fix per TUTTI i bug che permette di installare anche tutti i Cor_Plenus, link in topic principale!!
-
:Djeeko un ultima cosa scaricando questo cor_plenus io che devo fare??
andare in recovery e flashare prima il kernel e poi la rom, o prima la rom e poi il kernel..
grazie mille!!:D
-
Quote:
devilyuri
quando uscira la final version visto ke il wifi nn mi funziona
Flasha il fix del cor_plenus ed il wi-fi funzionerà da subito!!
-
Quote:
androidianoBOSS
:Djeeko un ultima cosa scaricando questo cor_plenus io che devo fare??
andare in recovery e flashare prima il kernel e poi la rom, o prima la rom e poi il kernel..
grazie mille!!:D
Re-installi prima ROM, poi una volta che si avvia il cell. normalmente flashi il FIX
-
Quote:
Jeeko
Flasha il fix del cor_plenus ed il wi-fi funzionerà da subito!!
quando dici flashate intendi dire da cmw facendo install zip from sd card ?
-
Quote:
oscarnick93
quando dici flashate intendi dire da cmw facendo install zip from sd card ?
Da CWM e.... si install .zip from SDCARD
-
-
Quote:
Jeeko
Da CWM e.... si install .zip from SDCARD
spero funzioni XD
-
j
come faccio a scaricare il kernel se nn ho il WIFI
-
Quote:
devilyuri
come faccio a scaricare il kernel se nn ho il WIFI
Da PC non puoi neanche?
-
ora rimetto la rom stock e poi quando esce la final version metto quella
nn ce l'ho il pc
-
jeeko ho fatto tutto alla perfezione come mi hai detto....
ho flashato prima la rom, si è avviato poi l'ho rispento e ho flashato il fix..
adesso quando lo vado ad accendere mi rimane bloccato sulla schermata galaxy next turbo!!
come faccio?
non mi va di riestallare la rom stock..:(
grazieeee
-
Quote:
androidianoBOSS
jeeko ho fatto tutto alla perfezione come mi hai detto....
ho flashato prima la rom, si è avviato poi l'ho rispento e ho flashato il fix..
adesso quando lo vado ad accendere mi rimane bloccato sulla schermata galaxy next turbo!!
come faccio?
non mi va di riestallare la rom stock..:(
grazieeee
-.-'' è quello che succedeva ieri con il 2.1.7 -.-
-
Quote:
androidianoBOSS
poi fammi sapere che ti è successo...:)
simpatico -.- ''
-
Quote:
androidianoBOSS
quindi che faccio devo ristallare la rom stock??
Sono sicuro che se ti rimane fermo sulla scritta Next Turbo allora avevi qualche script nella cartella init.d
Comunque con accendere normalmente intendevo fino al lockscreen di sistema, non riavviandolo senza nemmeno farlo avviare col bootscreen (durante quella fase spacchetta tutti i files!)
-
Quote:
Jeeko
Sono sicuro che se ti rimane fermo sulla scritta Next Turbo allora avevi qualche script nella cartella init.d
Comunque con accendere normalmente intendevo fino al lockscreen di sistema, non riavviandolo senza nemmeno farlo avviare col bootscreen (durante quella fase spacchetta tutti i files!)
stai buono e ascolta me XD ora sono al primo avvio tra poco riavvio il cellulare in modo tale che anche la status bar funzioni correttamente ! dopo di che installo il cor plenus 2.0.2 e avvio il telefono poi lo riavvio e installo il 2.1.7 giusto ?