https://www.androidiani.com/forum/mo...e-sblocco.html
Ecco il link della guida!!
Naturalmente!! il mio SI era un SI complessivo!! Fai i wipe, flashi la ROM ed il gioco è fatto!
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-sblocco.html
Ecco il link della guida!!
Naturalmente!! il mio SI era un SI complessivo!! Fai i wipe, flashi la ROM ed il gioco è fatto!
jeeko ti ha fatto sapere niente ironandy ed edunanche per quella cosa?:D
grandeeee!!!!!
allora fattelo dire subito come si chiamano....rotfl
ma per me non lo ha messo il cor_plenus ... di esso secondo me ha lasciato solo il nome ... perchè lo sblocco con il tasto home non funziona... :/ e nella cartella init.d c'è solo 10bootanimation... mentre in quella del cor_plenus c'è ne molti di più di file...
si infatti se lo sblocco con il tasto home non lo ha messo significa che non lo ha flashato bene....:(
CENSURATO BY ASTRONE
Linguaggio inappropriato
Nono ragazzi, la disabilitazione del tasto home per lo sblocco è stata voluta da noi del team. Potete benissimo riattivarlo con ButtonKey remapper. Infine gli script non sono stati rimossi, bensì NASCOSTI; potete visualizzarli con un gestore file che abbia la funzione "Show hidden file from ROM"
ORA MI HA FLASHATO IL COR_PLENUS PERFETTAMENTE !! praticamente dopo che ho flashato il cor plenus sulla stock rom, sono andato in stock recovery e con apply update from sd card ho flashato la rc1 official, dopo di che una volta avviato il dispositivo l'ho spento e riacceso due volte... e infine ho messo sulla sd la cmw e il cor plenus !! poi entrando in recovery tramite cmw ho fatto install zip from sd card e ho installato il cor_plenus e funziona tutto !!! :D
vabbene massy97 non giudicare cosi un lavoro fatto..;)
invece a me piace molto di piu della jellyblast...
Infatti, non per giudicare ma massy97 pare ancora inesperto: un Baby Droid che manda al diavolo una tra le rom più performanti [cit.] esistenti su questo dispositivo...........
La terrai questa rom? No xk mi serve un tester a lungo termine :cool:
si anche io la terrò perche mi piace moltissimoooooo!!!
un modo per cambiare colore al testo quando premi il pulsante di spegnimento c'è ?? perchè il nero su grigio scuro non si legge molto :/
anche le etichette di gmail bianche su bianche :/ non si legge..
per il resto nessun problema solo questi piccoli cambi di colore :/
Si anche io lo notato l'etichette su gmail...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Per me dovrebbe essere sfondo bianco e scritta nera....per vederlo bene...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
come gli altri riquadri ovvero se lo sfondo e sul grigio scuro il testo mettilo bianco mentre per le etichette di gmail... grige con il testo bianco .. per stare a "tema"
un colore troppo acceso come il bianco fa male agli occhi dopo un pò specialmente se contrastato con il nero ! ( parlo per esperienza dato che sono un grafico ) XD
Non facciamo doppi post , grazie.
se avvio il wifi si riavvia ....ho sbagliato qualcosa? grazie
Una piccola domanda, se installo questa rom poi devo reinstallare tutte le mie applicazioni?
Hai fatto tutti i wipe?? da CWM (consigliato).
Devi riavviare il terminale 2 volte!
Si, il wipe porta alla disinstallazione di tutte le app utente, i messaggi ed i numeri in rubrica; Per i numeri in rubrica premi il tasto opzioni> importa/esporta > esporta su scheda SD
Ti creerà un file .vcf da ripristinare con TUTTI i numeri
Ho fatto tutti i wipe, ho flashato il cor plenus prima, ho flashato la rom, reboot e sta ancora bloccato su galaxy next turbo da 5-6 minuti