Non c'è la voce..... credo che sia implementata direttamente dal file Settings.apk; qualcuno sa come interagire sul menu di sistema per rimuovere "scritte"?
Visualizzazione stampabile
Il file si trova nel settings.apk, nella cartella XML\device_info_settings.xml alla fine del file ci sno le info che vengono mostrate, penso che eliminando quella con scritto:
dovrebbe sparire la versione della rom.codice:<Preference android:title="@string/build_number" android:key="build_number" android:summary="@string/device_info_default" style="?android:preferenceInformationStyle" />
In alternativa c'è anche il file smali: smali\com\android\settings\DeviceInfoSettings.smal i che contiene le info che vengono mostrate, ma non conosco il codice e quindi non so aiutarti, magari è proprio qui che potresti risolvere il problema, senza dover rimuovere nulla.
Si potrebbe anche essere quello ma in ogni caso penso che comunque nel Setting.apk penso rimanga sempre quell'immagine! Se invece devi modificarlo e cambiarlo con la Build della Jelly+ allora è più provabile che c'è un file .xml che interferisce con questo... Comunque non ci metterei la mano sul fuoco, potrebbe anche non essere un file xml...
ciaooo ragazzi non mi ricordo bene una cosa..
io ho il file del root per il galaxy next turbo e lo fatto tantissimi anni fa, volevo sapere visto che li devo mettere ad un amico che non si intende molto bene di queste cose se mettendoli si eliminavano le app tutto quello che c'è dentro o rimane tutto come era..
grazie di tutto.
ringrazio vivamente jeeko per quello che sta facendo...
grazie a tutti!:D
grazie mille Jeekooo:D:)
jeeko nella versione finale potrestre mettere il segnale batteria tipo questo nella foto cosi sara piu in style jelly bean :)
Allegato 46371
Jeeko a che punto seiii???
Non vedo l'ora di provarla...
Spero che stia andando tutto bene...:D
Potreste aggiungere la tastiera Swype, io la trovo molto utile.
se non ci riuscirete...la data del rilascio sarà ritardata??:(
grazie
AGGIORNAMENTO/CHANGELOG
per i "seguaci" del progetto...
- Inserita tastiera swype
- Tema riprogettato in stile FULL-JB (come quello della JellyBlast v3)
In futuro:
- Vol + e - per cambiare traccia musicale
- System UI full JB
ha ragione miki500 è una cosa che in fin dei conti non da problemi..
prova!
Dici che entro domani la si può installare ? :D:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi ispira parecchio :) anche perchè fino ad ora l'unica che mi piace e contemporaneamente funziona bene è la jellyblast...che però non è manco il massimo. Appena sarà disponibile la proverò :p
Sono ceco io o non c'è il download? o_O
a cavolo scusa , non avevo visto che non ci stava piu' il download XD , sorry
Se ti piace la JellyBlast per le icone nella status bar nessun problema, abbiamo ri-modificato tutto il framework.
In quanto alle prestazioni migliorate...... è logico averle un po' più superiori, questa rom ha le sorgenti JB!!
Domani finiremo di testarla e la rilasceremo domenica!
SONDAGGIO
Per il lockscreen: volete quei 6 lockscreen classici delle JellyBlast oppure Holo Locker customizzato per entrare in funzione subito senza ritardo di 10 millisecondi??
Infine, se per voi non è un problema trovare scritto nelle INFO ROM (JPlus v2 by Fahmi) allora la ROM sarà con le impostazioni con le tab!!
Se riceviamo commenti positivi nella prima settimana in cui proverete la OFFICIAL BETA, allora la rilasceremo Dom. prossima
Comunque i problemi delle impostazioni era solo quello della Rom version che diceva che la JPlus è la ver.2 mentre nella voce VERSIONE BUILD c'è scritto JellyPlus_3 OFFICIAL BETA
guarda , i lockscreen della jelly blast non mi piacciono proprio , sia perche' sono trasparenti e sia perche' non si puo' impostare lo stesso sfondo della home , preferisco molto d piu' holo locker :) , magari con le impostafioni del launcher e del locker in quelle del telefono , come la cyano
I file sorgenti devono essere rilasciati dalla casa madre o nei casi dei device Google, appunto da Google stessa. Ora, la Samsung non intendera' portare ne' ICS ne' tantomeno JB su sto cellulare, per i limiti hardware che tutti conosciamo. L'unica cosa che a mio avviso si puo' fare e' prelevare parti di Android di diverse versioni e modificare l'aspetto, ma ripeto, non sara' mai al 100% JB nelle funzionalita' e non e' detto che sia tutto ottimizzato...
In breve no sorgenti, no modding vero, solo vestitini su misura xD
E perchè nel primo post c'è scritto: Sorgenti JB?
Ma perchè scrivete trollate prendendo in giro gli utenti? State usando Gingerbread cercando di portare la grafica di jb, forse neanche voi ve ne siete accorti.
Ps: Sapete cosa sono i sorgenti?
Per vostra informazione si compila da linux (ubuntu) e non da windows!!
Inviato da ¢Tapatalk 2¢