con il kernel stock non ha alcun bug.. prova a rimetterla ;)
Visualizzazione stampabile
Finalmente è andato tutto bene :p Ho partizionato il file .pit e da rom stock l'ho flashata :cool: e fino ad ora non ha dato il minimo problema,anzi,va una scheggia! L'unica pecca è che ho dimenticato di flashare prima il Cor_Plenus...dite che se lo flasho ora sballa tutto?rotfl
La ROM non sovrascrive il kernel, non vuol dire che lo rimpiazza con lo stock.... ma perchè tutti questi problemi, io ho flashato su questa ROM il Cyanus 1.5 RISULTATO?? La bootanimation andava all'infinito, ma senza riavviarsi, in più se giravo il telefono, veniva mostrato la bootanimation in wide-screen più al lato i tasti di scelta rapida di Holo Launcher..... la bootanimation è un .apk??????? no perchè a questo punto credo che android possa rallentarsi perchè il sistema è formato da app + file in jpg/png..... dettagli a parte.
Per ripristinare ho flashato il Cor_Plenus da Stock recovery..... tutto come prima, nessun bootfreeze......
ora mi sorge il dubbio: e se questo problema dell'impossibilità di flashare il Cor_Plenus su questa rom dipendesse da telefono a telefono?
Buone notizie comunque, il prossimo update include il Cor_Plenus 2.1.7 o 2.1.5 vedremo...
MA io che provengo da optimus 3.0 con kernel cor plenus 2.17 rischio di far danno installandola???
Scusa se ti tempesto di domande ma ho letto che domani o domenica metti una nuova versione , mi consigli di installarla ora o aspettare la prossima versione??
Ottimo appena finito il download installo grazie davvero!!!
Jeeko ma sarà presente l' app fotocamera e galleria le ti ho detto ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
L'ho installata è uno spettacolo grafica da paura e fluida come poche complimenti ragazzi continuate così
Ah ecco piccolo bug se attivo il wi-fi s iblocca tutto e si riavvia ma aspetto e sono fiducioso
Non è un bug... o meglio: se vuoi che il wi-fi funzioni devi partire da ROM stock partizionata con il file .PIT che trovi nel pacchetto della guida... comunque se il wi-fi non ti interessa lascia così; casomai rimuovi il toggles dalla notify bar per evitare di premere il bottone per sbaglio
Ma come si risolve???
Sent from my Liquid MT using Tapatalk 2
Ripeto: per non incorrere in nessun bug a livello hardware PARTITE DA STOCK ROM PARTIZIONATA CON IL FILE .PIT!! ;)
Dipende poi... alcuni telefoni per motivi che neanche io so riescono a flashare il Cor_Plenus direttamente da Stock Recovery senza problemi.... come me ed Oscarnick per esempio
ho visto , speriamo che vada :P
la batteria dopo mezza giornata è scarica (1 giornata e mezza con la v2), ho installato il cor plenus dopo aver rifatto la procedura con odin, risultato: dopo messo il pin si riavvia...il kernel l'ho flashato dopo la rom, potrebbe essere questo il problema??
è possibile avere(magari nella versione finale) la status bar con i widgets come nella rom nemesis one??
Se riesci traduci quelle poche cose rimaste in settings.apk
@ gli altri: il consumo di batteria è relativo all'attività che svolgete, io ad esempio uso solo wi-fi e bluetooth e mi dura 1g e 13h senza ricaricare (o ricaricato raramente per 20 min.) Nell'update di oggi avrete la notify bar della Cyanogen 10.1 presa dalla Nemesis One
Ok, allora passa al phone.apk ed alla rubrica... ci faresti un gran favore... ah. tra poco rilasciamo l'update con la notify bar della Cyanogen 10.1/Nemesis ONE ed il Cor_Plenus
Aggiornamento rilasciato
Vedete nel 2° post il link o nel 1°!
Changelog nel 2° post
i più importanti
- Fix tutti i problemi
- Framework modificato con: Barra notifiche JB con i widget!-Animazioni finestre JB-Pulsanti toggles con scorrimento!
Eccolo: http://4.bp.blogspot.com/-MzwjhGO3aX...Pro+v0.6.2.jpg
Comunque,mi dice "Installation aborted" ora che ho provato ad installare l'update (avendo già l'altra versione)
Aiutatemi!!Dopo aver installato la rom coma faccio ad riavvare 2 volte