io non riesco a installare in nessun modo sto benedetto cor plenus...
non si installa nemmeno nella versione signed_Jelly+3_RC1-Cor_Plenus perchè nella cartella init.d è presente solo il bootanimation e nessun altro file
Visualizzazione stampabile
io non riesco a installare in nessun modo sto benedetto cor plenus...
non si installa nemmeno nella versione signed_Jelly+3_RC1-Cor_Plenus perchè nella cartella init.d è presente solo il bootanimation e nessun altro file
Infatti, oggi pomeriggio ho perso 2 orette per testare la versione senza cor plenus e devo dire che a parte il look, ho trovato dei piccoli "bug":
- solid explorer si lamenta che manca busybox o che non è installato correttamente. Su optimus non succede.
- son partito dalla optimus 3 e nella guida si dice che la rom eredita il kernel precedente, ma tutti gli script vengono tolti, compreso s2sd. Poco male, ho flashato il singolo pacchetto, funziona tutto ma se vado a ripristinare un'applicazione tramite titanium backup, questo si pianta per sempre. Con optimus fila liscio.
- flashando il cor plenus da cwm crea ovviamente un freeze nella prima scritta ma questo pare fosse sottinteso.
- tasto home che sblocca secondo me lo devi abilitare come standard, io so che quasi tutti i cellulari vecchi e nuovi ai sbloccano in questo modo.
- sulla optimus esiste un'applicazione con degli script fondamentali come il restore delle librerie in /data dopo un wipe oppure ridurre il wifi sleep time.
- ah da quel poco che ho visto, manca street view, ricerca vocale, talkback mentre il chrome non sarebbe quello vero o mi sbaglio?
Per ora ho rimesso la optimus, che almeno funziona out of the box.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
ciao io ho un galaxy next turbo con la optimus rom questultima non mi crea problemi sull'installare della jelly plus
jeeko come si mette la barra in stile jb ?
scusate.. ma non ho capito bene come risolvere il problema del wifi...
come lo attivo mi si riavvia il cell....
avevo la optimus ho flashato il 2.1.7 poi ho flashato la rom da cwm... tutto perfetto apparte il problema del wifi
cmq grafica stupenda!
quindi:
1- flasho il firmware originale con odin
2-c'è una guida per partizionare il file.PIT? cosè il file.PIT e dove lo trovo?
ciao a tuttti ho due problemi il primocome cambiare grafica nella rom e il secondo come accedere allo sbloccare il telefono dal tasto centrale
come fare ad usare button key remapper
quindi il cor plenus 2.1.7 non si riesce a metterlo nella rom...
qualcuno mi aiuta
jeeko ho fatto quello che mi hai detto ed ora funziona alla grande! grazie
per il cor plenus ci sarà modo di renderlo funzionante
c'è un modo per sbloccare il cell con il tasto centrale/home?
ma non me la da la barra in stile jb
ma sol a te te lo fa xkè a me non me lo fa
1. Non scrivere in stile sms per piacere, è contro il regolamento. Alla prossima sei ammonito, avvisato.
2. Non fare post consecutivi a distanza di pochi minuti. Anche questo è contro il regolamento.
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
REGOLAMENTO
scusami non lo sapevo :-[
mi dispiace, non lo farò più :'(
jeeko, ma ci vuole ancora tanto tempo per l' uscita della finale ?
Lo hai rifatto.......
http://i.stack.imgur.com/jiFfM.jpg
scusami ma ora cosa ho sbagliato ?
scusami astrone, sono appena tornato sul mio computer e ho scoperto che stava scrivendo un amico mio. scusa per la sua imprudenza
ho reinstallato la rom riflashando con odin e non c'è nessun bug, il wifi funziona, anche il Bluetooth, l'unica cosa è che non riesco ad installare il cor plenus, ho provato a flasharlo sia prima che dopo l'installazione della rom ma rimane bloccato sulla scritta galaxy mini...
Reistallata, non ha bug particolari per ora, come il problema della status bar che se clicchi sull'icona della Connessione dati non si evidenzia... Niente di particolare! Sono sempre dei bug che danno fastidio...
P.S. Hai chiesto per caso agli altri della Nemesis ROM se potevi usarla per la tua ROM?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Come faccio a impostare il tasto home per sbloccare il cell?
Come si effettuano gli screenshot?
Grazie
il corplenus è necessario o si può anche tralasciare? da dove lo scarico?
Che palle,stava andando tanto bene e tempo che accendo il wi-fi si riavvia di botto :'(
Edit: Ancora peggio con il bluetooth,zeus kababbaro!!
ma come mai alla jellyplus 2.0 si installa tranquilllamente e senza problemi il cor plenus e qui no? cosa c'è di diverso?
E se non c'e' il boot.img come credi che vada????
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
jeeko, puoi mettere il logo di caricamento in stile jelly bean ?
grazie
Perché quando accendo il wifi il telefono si riavvia ? Dal post principale ho letto che non c'erano più bug sul wifi