Quote:
Originariamente inviato da daade
Era un segreto che non volevano rivelarci per fare una sorpresa al rilascio della RC2
Inviato dal mio GT-S5570I con JellyPlus V3 R1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da daade
Era un segreto che non volevano rivelarci per fare una sorpresa al rilascio della RC2
Inviato dal mio GT-S5570I con JellyPlus V3 R1 usando Androidiani App
daade non scrivere abbreviato se nò astrone....;)
jeeko ritornando al mio problema ci sono riuscito..ho riflashato la rom stock e poi di nuovo la jellyplus con il kernel 2.1.7..tutto bene.
menomale!:)
adesso aspetterò solamente la final version, ho qualche aggiornamento se lo farete:);)
ciaoooo
Ho una domanda devo installare anche update center ??!!!
no no non lo devi istallare:)
un ultima cosa devo scaricare il download ufficiale o la liquidfly version ????
ti devi istallare prima il download ufficile la jellyplus e poi se vuoi liquidfly version..
non dimenticare il thanks:)
un ultimissima cosa i wipe e l'installazione si possono fa sia da stock che da CWM, se si quale dei due modi consigli ????
no no falli da CWM,fai factory reset,cache(quello sotto) e poi in advanced dalvik cache..
dopodichè fai istall zip from sd card, fai choos zip e scegli la jellyplus..
ciaooo
non dimenticare il thanks :)
tutto bene nell'istallazzione XxMARCOxX??
come ti sembra la rom?:)
si si infatti questa rom è nella lista delle mie preferite...:)
Scusate ma io ho messo la rom RC1, volevo provare la Liquidify, ma quando vado a flasharla (sia da stock che da CWM) quando lo riavvio mi mostra la scritta Galaxy next turbo e poi si riavvia, ma non è un normale bootloop, perchè quello si risolverebbe con un Wipe... Qualcuno può aiutarmi??
te hai istallato prima la jellyplus ok? dopodiche lo hai riavviato in recovery e hai flashato la Liquidify?
io ho fatto così ed è andato tutto a buon fine non so perchè a te ti si riavvia:o
Sono sicuro al 99% che ha fatto come Miky500: ha flashato la liquidfy senza la versione originale! Altrimenti non so, avrà riavviato?
AGGIORNAMENTO:
è in cantiere la JellyPlus 3 RC1.5 (Nome in codice JellyButter). Integra il File manager della cyanogen mod 10, il music player apollo insieme a quello stock themed JB, RE-INTEGRA il COR_PLENUS..... ha le app tradotte da Oscarnick93, le Animazioni JellyBean su tema vecchio, le scritte bianche su grigie ed altre migliorie... infine abbiamo incluso delle stringhe nell'updater.script che formattano il sistema per non avere più bug in futuro!!
codice:format("rfs", "MTD", "/dev/block/stl9");
così ho fatto... E non riesco a capire perchè si riavviii >.<
Ok grazie :D Aspetto la nuova release allora :D
si l'aspetterò con ansia anche io:)
La JellyButter sarà una ROM da riflashare COMPLETAMENTE!!
aaaaa ok.....io pensavo fosse un aggiornamento, comunque non fa niente... sono contentissimo soprattutto per il task maneger..
non vedo l'oraaaa:)
buon lavoro;)
Volevamo creare un update da flashare... ma purtroppo per fixare tutti i bug c'è stato bisogno di ri-creare la ROM.....
ma nessun problema per le app e varie: infatti come la optimus non dovrebbe essere necessario il wipe, anche se consigliato; dopo questa versione starete apposto per un bel po, sospenderemo il progetto per qualche settimana, altrimenti per testare le novità bisognerebbe fare 10.000 wipe alla settimana...
P.S: questa nuova versione NON ha il task manager con lo swipe, ma integra molte altre novità!
quindi jeeko quella finale sarà con lo swipe per chiudere le app..ok potro aspettare rotfl
comunque sono curioso per le novità che ci saranno...:)
buon lavoro!!!;)
ma per il problema della rete ? anche quello risolto nella 1.5 ?
salve ho un problema ho dovuto togliere la rom poiche da un po di tempo non funziona il wifi, mi spiego meglio trova tutte le connessioni wifi sempre e si collega il problema sta che anche se collegato risulta non collegato alla rete poiche apro il browser e non funziona nemmeno un sito web whatsapp e simili non si collegano ecc ecc.
ho provato a installare tutte le kernel e reinstallare una seconda volta il la rom partendo dal firmware di base ma niente, ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla voi sapete aiutarmi?
scusate la nabbità XD
ora sto con la jellyblast
Allooora:
Prima di tutto IL kernel in uno smartphone è uno e nella jellyplus non ne devi istallare nessuno (se non flashando successivamente l'update che contiene già al suo interno il kernel Cor_Plenus). Per avere la rom senza bug devi partire da kernel originale e dalla rom stock (firmware di base) flashata con odin e partizionando il file .pit e dopo aver fatto tutti i wipe dalla cwm potrai installare tranquillamente :)
La versione JellyButter include una stringa che elimina TUTTO quello che c'è nella cartella /system pre-esistente avendo così una base pulita per ovviare a qualunque bug.
Se hai problemi aspetta sino al rilascio della prossima versione (15-16 marzo)
sii non vedo l'ora che passi questa settimanaaaa.....:D per istallare la jellybutter:D
Nel frattempo......
Il nostro team ha acquisito i permessi di modificare la NeoX Blackstar, ne importeremo la barra li-droid, ma non in questa versione....
I cambiamenti più sostanziali sono:
- Modificato il tema: animazioni JB /con scritte bianche su grigio basate sul vecchio tema [Ancora da vedere il colore delle scritte]
- File Manager della Cyanogen 10 (Clean file manager)
- Player musicale Apollo
- Cor_Plenus integrato
ed altre features che per ora vi teniamo segrete...
allora jeeko il file manager per chiudere le app con lo swipe lo farete nell'ultim versione?:)
ok peccato:'(
certo certo hai ragione;)
spero che riuscirete tu e il tuo team a risolvere quei problemi..:)
certo non è fondamentale per la rom ma a me piace molto:)
ok non farmi andare OP ma su 50 messaggi che hai scritto 40 sono sull attesa dello swipe e che non vedi l ora che esca
non creiamo post infiniti perchè allunghiamo il numero di pagine e se arriva qualcuno che vuole leggere tutti gli sviluppi della rom dall inizio fino alla fine gli tocca leggersi 50 pagine su 100 inutili
non è per aggredirti spero tu capisca cosa intendo e che non te la prenda
si si hai ragione...solo che mi sono uun po prolungato..:(
mi dispiace..non ne parlerò più:(