Visualizzazione stampabile
-
Puoi dire come far funzionare lo script s2sd?? Ho provato diverse volte ma niente..
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
come faccio a far in modo che gmail si sincronizzi automaticamente? tra l'altro ho dovuto installarla manualmente, ma penso che aveste detto che le Gapps andavano installate divrsamente... solo ch non ho capito una mazza al riguardo.
inoltr, come posso rimuovere app di cui non mi frega NIENTE tipo no frills cpu control, cpu spy e soprattutto Apollo (che mi fa proprio schifo, preferisco quello integrato)
edit: il popup su gapps è stato illuminante... dove le posso trovare tutte zippate da installare?
-
I've just installed the rom Jelly Butter and when I turn on wifi or bluetooth, phone is black screen :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
trangiaminh
I've just installed the rom Jelly Butter and when I turn on wifi or bluetooth, phone is black screen :(
How did you install it?
-
Ragazzi la procedura che ho seguito è stata
Format System con CWM_PX
Wipe data e Wipe cache con recovery stock
Flash rom stock con odin
Avvio del telefono
Flash cor plenus con recovery stock
Avvio del telefono
Format System con CWM_PX
Flash rom jellyplus con recovery stock
Flash gapps
Avvio del telefono
Avvio del telefono
E funziona tutto!
Unico bug: non riesco a visualizzare solo la precentuale della batteria nascondendo l'icona, mi fa mettere o entrambe le cose o solo l'icona, come posso fare?
-
Per flashare La rom devi usare cwm px
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da AleW1S3
Ragazzi la procedura che ho seguito è stata
Format System con CWM_PX
Flash rom stock con odin
Avvio del telefono
Avvio del telefono
Format System con CWM_PX
Flash rom jellyplus con recovery stock
Flash gapps
Avvio del telefono
Avvio del telefono
E funziona tutto!
Unico bug: non riesco a visualizzare solo la precentuale della batteria nascondendo l'icona, mi fa mettere o entrambe le cose o solo l'icona, come posso fare?
Ti funziona s2sd??
-
Quote:
ocrim_95
Come posso fare per controllare? Che io sappia lo script fa tutto in automatico, quindi semplicemente mi accorgo che funziona perché non ho più avvisi di memoria piena nonostante le app installate siano le stesse di prima? Io ho partizionato la SD con 1GB EXT e i restanti FAT32 con la CWM_PX e il resto dovrebbe farlo il cor plenus in automatico... e credo lo stia facendo .-.
-
scusate se riposto quello che ho scritto qualche post fa ma nessuno mi ha considerato, appena installo il cor plenus il tel non si avvia più, si ferma nella schermata samsung galaxy next turbo e si riavvia di continuo...qualcuno mi potrebbe dare qualche suggerimento per risolvere? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da AleW1S3
Come posso fare per controllare? Che io sappia lo script fa tutto in automatico, quindi semplicemente mi accorgo che funziona perché non ho più avvisi di memoria piena nonostante le app installate siano le stesse di prima? Io ho partizionato la SD con 1GB EXT e i restanti FAT32 con la CWM_PX e il resto dovrebbe farlo il cor plenus in automatico... e credo lo stia facendo .-.
Se restano le app vuol dire che funziona.. Riprovo seguendo la tua guida
-
Quote:
ocrim_95
A me nemmeno funge :o
-
Quote:
l123
scusate se riposto quello che ho scritto qualche post fa ma nessuno mi ha considerato, appena installo il cor plenus il tel non si avvia più, si ferma nella schermata samsung galaxy next turbo e si riavvia di continuo...qualcuno mi potrebbe dare qualche suggerimento per risolvere? :(
Sei in bootloop, per risolvere flasha la Rom stock con Odin ;)
-
Quote:
Mattttt
A me nemmeno funge :o
Si devono cancellare da /system/xbin i file a2sd e apps2sd. Bisogna avere ovviamente il cor plenus. Non formattate mai la sd-ext con CWM PX, vi danneggia la partizione ma non in modo alquanto grave, recuperabile
Inviato dal mio TAB0192 con Tapatalk 2
-
Aggiornamento
- Implementati slider ICS consigliati da Micky500
- Implementato Hyperion 8 core
- Ripreso progetto task manager con swipe
-
Quote:
Jeeko
Aggiornamento
Ma questo aggiornamento lo hai inserito nella Jellybutter oppure è per la prossima uscita (JellyDream)?
-
no no questo è per la jellydream credo:)
-
scusate ragazzi ma il flash della jellybutter va fatto da cwm px o normalmente da recovery? non ho capito bene....
sto flashando ora, sto aspettando i "15 minuti" dopo il format system da cwm px
-
Quote:
simox24
scusate ragazzi ma il flash della jellybutter va fatto da cwm px o normalmente da recovery? non ho capito bene....
io l'ho fatto da CWM normale..e mi va da favola..davvero bella..!!
non dimenticare il thanks:D
-
Quote:
simox24
Se riavvii dopo il formt /system puoi attendere anche 100 anni ma non succederà niente, procedi con il flash da recovery normale
-
Quote:
Jeeko
Aggiornamento
ho sottolineato la parte che mi interessa di più rotfl
ma quando esce? mi era sembrato di capire che non era imminente la cosa..
-
Quote:
mysterion
ho sottolineato la parte che mi interessa di più rotfl
ma quando esce? mi era sembrato di capire che non era imminente la cosa..
Se tutto va bene la prossima settimana.... comunque la versione che uscirà sarà una Concept-Version, ossia non avrà tutte le features della prossima versione. Al rilascio della JellyDream il progetto verrà messo off-support fino a nuovi sviluppi
-
ok quindi la aspetteremo con ansia:D!!
ok fammi capire questa che dici che uscirà fra una settimana sarà basta su hiperyon 8?
grazie:)
-
Quote:
androidianoBOSS
ok quindi la aspetteremo con ansia:D!!
ok fammi capire questa che dici che uscirà fra una settimana sarà basta su hiperyon 8?
grazie:)
si, ma non siamo ancora sicuri se chiamarla JellyDream o JELLYBUTTER 2
-
Quote:
Jeeko
si, ma non siamo ancora sicuri se chiamarla JellyDream o JELLYBUTTER 2
no no chiamatela JELLYBUTTER 2...la prossima quando modificherete il task manager,i tastini in basso ed altre cose la chiamerete JELLYDREAM..
questo solo parere mio:D
-
1 allegato(i)
Quote:
androidianoBOSS
no no chiamatela JELLYBUTTER 2...la prossima quando modificherete il task manager,i tastini in basso ed altre cose la chiamerete JELLYDREAM..
questo solo parere mio:D
Forse hai ragione :)
Allegato 52560
Questi sono i tastini che mi ha chiesto di mettere Miky
-
Jeeko secondo me la migliore cosa che potete fare è prendere proprio l'Hyperion 8 e aggiungere le impostazioni delle jellybutter, tipo lockscreen ecc... fare tipo una fusione...partendo sempre dalla hyperion....
tanto ormai ho capito che essendo pur sempre un telefono di fascia bassa non credo si riescano a superare le prestazioni della hyperion :)
magari poi la chiamate JellyPerion rotflrotflrotfl
-
Quote:
mysterion
Jeeko secondo me la migliore cosa che potete fare è prendere proprio l'Hyperion 8 e aggiungere le impostazioni delle jellybutter, tipo lockscreen ecc... fare tipo una fusione...partendo sempre dalla hyperion....
tanto ormai ho capito che essendo pur sempre un telefono di fascia bassa non credo si riescano a superare le prestazioni della hyperion :)
concordo con te..bella pensata jellyperion rotfl
jeeko ed il tuo team ci potete fare un pensierino??;)
-
appena flasho il core plenus va in bootloop con la scritta "samusung galaxy mini", ho fatto anche i wipe dopo ma niente...
ho anche usato il file pit... boh
sarà che prima devo mettere il root?
-
Però ricordati di cancellare a2sd e apps2sd perché a noi non funziona S2SD altrimenti
-
Quote:
simox24
appena flasho il core plenus va in bootloop con la scritta "samusung galaxy mini", ho fatto anche i wipe dopo ma niente...
ho anche usato il file pit... boh
sarà che prima devo mettere il root?
no no centra niente il root prima o dopo..l'essenziale è che tu ce l'abbia:)
-
Quote:
mysterion
E secondo te cosa stiamo facendo??
Ho detto che l'autore ci lasciava liberi di utilizzare la sua rom perchè sta sviluppando la 9.....
Però vogliamo sempre mantenere il nostro tocco d'indipendenza dalle altre rom, infatti abbiamo praticamente importato ciò che non c'era nella JellyPlus della Hyperion.. risultato?
Domani testerò e vi farò sapere...
-
se flasho il core plenus mi va in bootloop....
provo il cyanus o altre alternative?
-
Quote:
simox24
se flasho il core plenus mi va in bootloop....
provo il cyanus o altre alternative?
Prova il Cyanus
-
ma come faccio a sapere che kernel ho installato ( io da quando l'ho comprato non lo mai cambiato)
-
Su impostazioni--------->info sul dispositivo
-
Quote:
devilyuri
Su impostazioni--------->info sul dispositivo
c'è scritto
2.6.35.7
dpi@DELL229#1
mon nov 26 20:06:38 KST 2012
Se lo flasho direttamente con questo kernel può avere problemi ?
-
Quote:
Michele99
c'è scritto
2.6.35.7
dpi@DELL229#1
mon nov 26 20:06:38 KST 2012
Se lo flasho direttamente con questo kernel può avere problemi ?
No, nessun problema, sarebbe quello stock!
Aggiornamento:
La JellyPlus JELLYBUTTER 2 erediterà solo il sistema della Hyperion8, io e --minorfy-- stiamo modificando la DXLF2 per renderla ancora più leggera della Hyperion 8 quindi
DXLF2 = Stock della Hyperion + Più leggera = Più performante con la grafica Jellyplus!
Il nuovo sistema finale sarà chiamato Jellyslim™ Engine!
-
ma se non faccio il format system cosa succede?
-
Dovresti visto che la rom ha il kernel integrato
-
Quote:
devilyuri
e per forza si deve fare?