Perfetto!
Inviato dal mio GT-S5570I
Visualizzazione stampabile
scusami ma nn c stó capendo niente jeeko, la versione finale stable quella con gli swipe x chiudere le app e tutto quando esce?
Inviato dal mio GT-S5570I con rom Jellyblast usando Androidiani App
scusami ma non ho capito bene una cosa: quando esce la 1 versione(anche beta)?? se non riesci a modificare il post iniziale, metti il link in un nuovo post qui!!
Puoi modificare ora Jeeko, sembra tornato tutto normale!
Allora? Notizie?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Rilascio previsto: 17-02-2013
A volte mi chiedo se sapete leggere!
Ma perchè allora su dei commenti si parla di beta installate ecc ecc.????
scusate domanda un po stupida:-[:
quando uscirà la rom sarà la 3.5 perchè io vorrei lo swipe per chiudere le app..
mi piace molto.
grazie se mi risponderete
any credit?
ciao raga , io ho installato quella che si trova in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html + il kernel cor plenus 2.1.7 , x caso ci sono altre relase dopo quella o devo aspettare il 17 per questa ? grazie in anticipo e scusate se mi sono espresso male
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Scusa, ma era la prima volta che sentivo parlare di questa ROM , potevi essere un po più' gentile però.
Comunque , volevo informarvi che quando si va a cambiare il font dell' orologio nella status bar questa crasha, anche dopo il riavvio del telefono.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non c'è l'ho con te, ma rispondere sempre alle stesse domande è molto una scocciature enorme, se ti riferisci alla pagina di impostazioni QuickPanel Setting? Se si manca l'apk è quella impostazione è come se non esistesse! L'hanno solo rimasta nelle impostazioni ma non serve a nulla!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
no no , non il quickpannel , intendo dentro status bar mod , nella sezione clock tweaks
in caso di problemi e possibile ritornare al vecchio gingerbread?
scusate l'ignoranza ma come si fa xD
scusate l'ignoranza ma come si fa xD
siccome non sono esperto in materia mi dite come si fa?ci vuole pc?perche io non ce l'ho
qualcuno risponde x favore
Si ci vuole un pc...
Credimi, provata la Rom difficilmente tornerai indietro... io sto provando la Preview della BETA (esclusiva per noi developers ancora non disponibile per il download pubbico) ed è eccellente
Comunque siamo in OT, su come ripristinare la Rom Stock c'è la guida in rilievo leggere non fa male, e magari trovate qualcuno che sappia risponderti meglio
siccome quando accendo il mio next turbo mi rimane bloccato con la scritta next turbo quando lo accendo mi potete dire un procedimento semplice per rimettere il software originale?grz in anticipo