a bene xD , questo mi riempie il cuore di speranza
Visualizzazione stampabile
a bene xD , questo mi riempie il cuore di speranza
La Rom?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
salve vorrei partecipare come tester :)
Salve vorrei partecipare anche io come tester su questa straordinaria rom se possibile!!
a che stiamo con la rom ??? sono impaziente :D
Finito; trovate il link nel topic principale!!
scusate la mia ignoranza ma quando clicco sul link mi dice di aspettare 14 secondi ma poi non mi appare nienteeee!!!:bd:
come si fa???
grazie mille per i vostri lavori!:D
Quanto pesa la ROM ? che quando la scarico non lo dice
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
risolto non vi preoccupate!!:D
quella finale Jeeko quando la lascerete??
la 3.5 con lo swipe??
quindi questa che istalleremo non avrà lo swipe per chiudere le app:'(:'(:( (mi piace tantissimo)
Non c'è magari la possibilità all'avvio invece di aver la lingua Inglese avere l'Italiano?
Installo da cwm o da stock? Con o senza wipe?
voi che la avete istallata com'è??
me la consigliate???
Ragazzi scusate non trovo più il link per la cwm. Qualcuno potrebbe farmelo per favore? Grazie (Scusate l' O. T.)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ti dico subito che questa è una Pre-Beta (ha molte funzionalità in più della J+ v.2 soprattutto in termini di prestazioni e grafica)
Ha il tema FULL-JB
Ha delle app cyanogen, sorgenti JB ed accenni di AOKP;
Per gli amanti della musica ha le librerie ACID Sony, xLouD e Beats senza conflitti regolabili con DSP manager
In futuro ci saranno gli swipe da task manager e il lock screen JB.....
scusami jeeco ma in futuro che intendi 1 mesetto o fra 3 o 4..
grazie
Io ho trovato un problema, quando vado per attivare il wi-fi il telefono si riavvia da solo.
Anche io stesso problema di garf02: attivando il wifi il telefono si riavvia. Non so se è voluto ma lo schermo non si accende con tasto home.
So che non è la release finale ma comunque complimenti per quel che ho visto fino ad ora questa rom mi piace molto! :)
Edit: il tasto home non funzione proprio.
1 domanda: la fase di configurazione iniziale è quella della cyano??
La boot animation è quella della cyano però non mi ha chiesto di configurare nulla. Si è aperta direttamente la home page.
la sto installando ora , mo ti dico
jeeko , se ti puo' interessare , certi sono riusciti a mettere la cyano 7 abbastanza stabile sul turbo , ti metto il link https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html , l' ho provata personalmente e va benino
Facebook preistallato non mi funziona..non mi ha fatto fare la configurazione iniziale il wifi non ha problemi il tasto home non funziona nemmeno a me e non ce il lockscreen
allora , appena lo si accende non ci sta nessuna presentazione , va direttamente alla home , i loockscreen non vanno , anche cambiando le impostazioni e mettendo quello a forma...
Ho informato il team dei bugs, abbiamo deciso che per farci perdonare giovedì o venerdì posteremo la OFFICIAL BETA!!
per installarla consigli di partire da rom stock??