ma in cwm il dopo fix permission system è già mount, mi dà solo unmount system, è corretto??
Visualizzazione stampabile
jeeco ma questa rom avrà il logo di caricamento come quello di jellybean, con i due cerchietti che girano??
grazie:D
Noi del team stiamo già provando la FINAL version che verrà modificata poco a poco, domani passeremo al TEST della OFFICIAL BETA in modo da fornire diretta assistenza a voi utenti!
Jeeko potresti upparlo su Mediafire non riesco a scaricarlo da quel sito! Mi da solo un file html quando clicco su Download file!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
come mai il tasto home non mi funziona ??
la versione di android nella pre-beta e' la 4.1.1
che.... io clicco per il download e mi si apre la pagina e ok!
aspetto quei 5 10 secondi e mi appare download now lo clicco e niente!!!
sono disperatooo la voglio provare!!!:(
grazie mille Jeeko!:D
O mio dio! Jeeko non è da te O.o! Questa ROM già dal primo avvio è stracolma di bug! Sei riuscito anche a buggarmi tutta la recovery! Inanzitutto al primo avvio non c'è la configurazione di primo avvio, ma non ne sento la mancanza, quelli più gravi sono: Wi-Fi che causa reboot e account Google che causa anche questo un reboot! L'ho tolta subito! Era impossibile lavorarci su! Voglio però difenderti con la scusa che sia una Pre-Beta! Anche se questi errori non ci dovrebbero essere neanche nelle pre-beta!
Che brutta figura.
E va be dai,mi sono risparmiato 20 crash grazie a Miky :D
Io sapevo che il limite è di 200 MB, se poi hanno cambiato non saprei :)
Diciamo che la roba alpha/beta non sarebbe adatta per l'uso quotidiano o per motivi di lavoro, almeno hai una persona che si "sbatte" per trovare qualcosa di nuovo da inserire su sto povero cellulare... Dovessimo aspettare mamma Samsung allora aspetta e spera rotfl
Ps: agli altri, siete tutti potenziali beta tester e ricordate che il feedback che date aiuterà il team a fixare i bug, non aspettate che tutto funzioni subito :l
Jeeko , forse non hai visto il mio post di prima , ma , sono riusciti a mettere la cyano 7 sul turbo , con un nuovo kernel , magari potevi utilizzare quello x inserire qualke funzione di cyanogen visto k a quanto ho capito non è basato sul kernel stock , se ti interessa x il link cerca il mio post post precedente che sto usando il tablet :-P
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Lo so, ma in una alpha se nemmeno non posso collegare l'account Google o accendere il WiFi non è una cosa che va bene! Io mi aspettavo altri bug ma se appena accendo il WiFi crasha tutto il sistema Android figurati quanti altri bug ci siano!
jeeko te lo chiedo per favore cambia link:D
anche quando rilascerai quella finale uppalo su un altra parte grazie;)
Ragazzi ma solo a voi da problemi la Wi-fi e l'account di Google.
A me vanno da paura, sia la Wi-fi che l'account di Google.
Piuttosto ho notato, smanettando un po', che nella seziona "JellyPlus UI",nel Settings, non va la voce "Quickpanel Settings".
In più ho notato che anche se non va il tasto centrale, lo si può far funzionare benissimo con "ButtunRemapper" applicazione fatta dal buon Michelasso dove spiega benissimo il suo utilizzo :)
jeeco ho visto che su mediafire ci possono andare i file più grandi di 200 mb quindi si puo fare no?
eccoti il link MediaFire - Wikipedia
Scaricando questa rom posso scaricare anche le applicazioni per android 4
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Cari signori, ci avete QUASI costretto a rilasciare questa ROM; non per fare i bastardi, ma abbiamo lasciato la rom piena di bug apposta per far capire che la pazienza è fondamentale nell'uscita di questa rom. Quindi i Bug sono stati lasciati volutamente (ripeto, non per fare i bastardi) e ci scusiamo per l'oretta che dovrete spendere per ripristinare tutto; La BETA UFFICIALE la rilasceremo al più presto appunto per farci perdonare, non affrettateci GRAZIE :)
Ah, ringrazio anche Kogar di aver spiegato la situazione!!
La official beta verra uppata su dropbox
grazie jeeko che la uppi su dropbox:D
se si potessero lanciare le app di android 4 a quest' ora staremmo a cavallo xD
il brutto e' che non e' neanche overclockabile :'(
Che ci vuoi fare, la prossima volta prima di comprare un telefono low cost ripensaci non 2 volte ma 3! Poi ho anche notato che la Samsung ha rimosso il supporto per qusto device e ripensaci altre 4 volte di comprare un cellulare con marchio Samsung! In tutto devi ripensare 7 volte xD
io vengo da un nokia 5800 , questo e' stato il mio primo terminale android , e sicuramente l' ultimo samsung :-P