Un grande grazie Francesco ho risolto con la tua guida :-)) Grazie Androidiani che da questa possibilità
Visualizzazione stampabile
Un grande grazie Francesco ho risolto con la tua guida :-)) Grazie Androidiani che da questa possibilità
Buonasera a tutti, vi chiedo aiuto perché sto avendo lo stesso problema con 2 galaxy next turbo. I telefonini rimangono con la scritta samsung e a volte si intravede una parte di homescreen in alto sotto il logo, inoltre riesco ad entrare in download mode ma non in recovery per tentare un wipe. Ho seguito le guide da voi consigliate ed ho flashato con diversi firmware con o senza pit, con o senza bootloader con odin 1.84, 1.85 e 3.07 in 2 computer diversi (uno con xp e uno con windows 8.1). Non so più che tentativi fare rimango in attesa di un vostro consiglio, grazie!!
Grazie mille avevo perso le speranze!!!!!:D
HELP!
Premetto di essere pessima in queste cose ma ho seguito tutta la procedura e quando apro Odin mi appare questa schermata
Allegato 124861
e se clicco ok mi chiude il programma.. cosa devo fare?! Grazie mille!
Ah! Avevo detto di essere pessima! rotfl
Problema risolto e cellulare funzionante, grazie mille! :)
Grazie tutto perfetto problema risolto! Speriamo che non succeda di nuovo :)
Salve a tutti
Avevo lo stesso problema di bootloop e grazie al procedimento descritto ho sbloccato il mio galaxy next turbo solo che ora quando lo accendo compare la scritta galaxy mini gt s55701 e non si collega alla rete mobile,cosa devo fare per risolvere? grazie
scusa intendevo gt-s5570i
cmq ho rimesso il firmware del galaxy next turbo ma la rete è sempre indisponibile,cosa fare? grazie in anticipo
Fatemi capire,qui sul forum non mi aiuta nessuno almeno per ora,capisco che magari nessuno lo ha potuto fare, ma la cosa che più mi sbalordisce è che in chat ancora non posso scrivere nulla perchè sono appena arrivato,è una regola senza senso scusatemi
Il numero minimo di post per accedere alla chat è di 10. Abbi pazienza e ricorda che nessuno è pagato per risponderti, e comunque ti hanno già aiutato. Ognuno ti aiuta con quel che può. Non è cattiveria. Se nessuno ti fornisce più risposte vuol dire che non sanno come aiutarti
Hai provato ha flashare la cwm e fare wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e wipe battery stats prima di riflashare con odin?
Il numero minimo di post per accedere alla chat è di 10. Abbi pazienza e ricorda che nessuno è pagato per risponderti, e comunque ti hanno già aiutato. Ognuno ti aiuta con quel che può. Non è cattiveria. Se nessuno ti fornisce più risposte vuol dire che non sanno come aiutarti
Grazie, sei stato preziosissimo. Avevo seguito senza risultato l'altra guida ma con questa ha funzionato (anche se il galaxy next è diventato galaxy mini.. ma non penso sia un problema).. ho sbrickato due telefoni ad una coppia di amici che ora mi devono una birra grande. quando la berrò ti penserò.
thanx!
|||paul||
Giorno a tutti ragazzi,
il mio pc non vuole riconoscere il next in download mode, cosa posso fare???
Ciao, hai installato i driver usb?
http://d-h.st/kKm
Ciao, ovviamente si
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mettilo prima in recovery mode, lo lasci per una 30 di secondi e lo rimetti in download
Recandoti in Pannello di controllo > Sistema > Gestione dispositivi (o Gestione periferiche su XP) il telefono viene riconosciuto? Se si è probabilmente un problema software, se no potrebbe essere danneggiata la porta USB, il cavo dati o la stessa porta microUSB del dispositivo. Ricorda poi che una volta mandato in download devi confermare con Vol+, come comunicato dalla schermata visualizzata ;)
Resta in bootloop,non va in recovery mode. Quei file sono infetti
Se il firmware era corrotto, Odin doveva dare errore di checksum MD5. Hai provato il mio metodo?
Già ho risposto alla tua domanda basta ruotare in alto la rotellina del mouse ;)
AndroMod quale guida?
non va lo stesso, anche perchè non va in recovery mode, resta in bootloop....
Ma che tasti premi?? Nel caso sgancia QUALSIASI fonte di alimentazione e riprovi con la recovery rimettendo la batteria
VolSu+home+power
Ok ora rimuovi caricabatterie e batteria e dopo una manciata di sec rimetti solo la batteria e procedi in recovery Edit: ma da che rom provieni??
Stavo provando ad installare una rom trovata qui sul forum, proviente da rom stock, avevo gia messo dentro cwm,kernel,rom, e dovevo riflashare il kernel aggiornato, non l'ho fatto ed è rimasto in bootloop.
Cmq no va lo stesso!!!
Non so che pesci prendere... a me una volta grazie alla stabilissima jellyplus mi aveva completamente calciorotato la cartella system e se tenevo la batteria attaccata o staccata per 2 minuti non mi faceva accedere ne alla recovery ne alla download mode... poi Odin non riconosceva il dispositivo e quindi ho fatto come ti ho detto... e sono riuscito a ripristinare il device. Mi sembra strano che ne Odin ne la recovery non funzionano...
buongiorno
Ti ringrazio ho ripristinato il mio Samsung
grazie
grazie spero di farcela
Caro Jonn,
a distanza di 3 mesi il problema si è ripresentato.
Adesso, però, ci sono voluto solo 5 minuti ed è tutto ok perché ho rifatto la procedura che mi hai indicato a ottobre.
Questa volta ho soltanto dovuto riflasciare Odin, collegando il cell. al computer (i files CWM e Firmware erano ancora nella memoria del cellulare).
Ma perché questo benedetto Galaxy Next Turbo si impalla così facilmente?
Non mi sembra di fare cose fuori dalla norma, oppure mi sbaglio? Veramente ogni tanto mi appariva un messaggio di aprire con *#9300# o una cosa del genere. Io, non sapendo cosa fare, chiudevo il messaggio e il cellulare continuava come niente fosse.
Tu sapresti rispondere?
Grazie ancora. Ringrazio anche Cascella98 che a suo tempo mi ha dato le indicazioni giuste per scaricarmi i files che ho detto sopra.
Ciao, ciao:)