Svelato il mistero! Sono i fix che non fanno funzionare il touch(strano, ma vero)
Svelato il mistero! Sono i fix che non fanno funzionare il touch(strano, ma vero)
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Stavo provando ad installarla,ma mi dà diversi problemi e chiusure forzate...spero venga portata
Ricorda il Thanks se ti ho aiutato!
Xperia Sole + Cyanogen mog 10 (FXP 247)
quindi non va? la volevo provare...
Va assolutamente portata! WiFi, Bluetooth e compagnia non vanno neanche coi fix
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Oltre al fatto che l'istallazione con Aroma mi ha fatto venire seri dubbi,visto che non si capisce bene se il kernel lo installa o meno
PS: Guide non ne ho trovate...
Ricorda il Thanks se ti ho aiutato!
Xperia Sole + Cyanogen mog 10 (FXP 247)
Devi fare tutto come ti dice, poi fai install nemesis one rom e alla fine NON selezionare reboot after installation. Quando avrà finito chiudi aroma installer e installa cyanus1.5.zip(o come si chiama)e riavvia. Attenzione particolare però:
I wipe data e cache(questi bastano)vanno fatti SOLO da stock recovery. I flash vanno fatti SOLO con cwm recovery
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ho deciso che a giorni pubblicherò la video guida su come installarla in maniera ottimale!
Samsung Galaxy S III
Colore: Pebble Blue
S4 Revolution v4.1Ex Smartphone posseduti
Samsung Galaxy Next Turbo