Visualizzazione stampabile
-
Vi hanno risposto i tizi di xda per il porting??
-
Ma non devo fare "cancella" sul changelog vero?Cioè,lasciarlo lì fino a quando non spunta qualcosa?
E suppongo che dovrò reinstallare di nuovo le app D:
L'ha scaricata..
Ora che faccio?Dice di flasharla da recovery ma non parla di wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
eduenache
Ma non devo fare "cancella" sul changelog vero?Cioè,lasciarlo lì fino a quando non spunta qualcosa?
E suppongo che dovrò reinstallare di nuovo le app D:
L'ha scaricata..
Ora che faccio?Dice di flasharla da recovery ma non parla di wipe
L'update non necessita di wipe
-
Quindi flasho tranquillamente da cwm?:)
Ok ha funzionato..Ora ho riavviato perchè mi ha chiuso la status e altre cosette,ma niente di che dopo il riavvio è partito tutto alla grande:)
Cavolo,con l'update il widget del power control si è buggato... Non fa più vedere le icone tipo wifi,sinc,ecc...Solo a me?
Anche la tastiera,uso swiftkey 3 dato che appena installata la rom la tastiera proprio era assente..Ora non scrive e ogni volta devo reinstallare. :| Sono l'unico?
-
ma quindi se io la scarico e ci aggiungo il kernel cyanus .. i fix devo metterli o basta fare l'update ?? :D
-
Quote:
Jeeko
Vi hanno risposto i tizi di xda per il porting??
no... a me ha detto che farà il porting quando la rom sarà più stabile ...
-
A me per ora sembra abbastanza stabile.. :S
Peccato che ora riflasho tutto -.-"
-
Mi è venuta un idea!!
Modificherò la ROM rendendola più stabile, cancellerò l'installer AROMA ed includerò il Cyanus kernel.... il tutto da flashare come... che ne so..... la optimus o qualsiasi altra rom, direttamente da CWM o stock!!
MA IL MIO NON SARA' UN PORT!
al termine creerò un thread mio!!
-
R: [ROM] Nemesis One
Quote:
Jeeko
Mi è venuta un idea!!
Modificherò la ROM rendendola più stabile, cancellerò l'installer AROMA ed includerò il Cyanus kernel.... il tutto da flashare come... che ne so..... la optimus o qualsiasi altra rom, direttamente da CWM o stock!!
MA IL MIO NON SARA' UN PORT!
al termine creerò un thread mio!!
Basta che la testi e nn rovini nulla xD
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
-
Quote:
eduenache
Stra quoto..
Secondo me bisognerebbe lasciare la rom cosi com'è ... e fare un port come si deve senza andare a modificare a destra e a manca ...
-
Il widget funziona***
Altro bug..Quando cerco di entrare nel play store,mi chiede di aggiungere un account,dico di si,e chiude l'app come se avessi cliccato no!Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del play store ma niente .-. Anche aggiungere account manualmente,uguale .-.
Provo flashando l'update 4.5 via ota...Da CWM Ovviamente
Okay rifasho tutto un ultima volta.Auguratemi buona fortuna.
-
wifi works? please tell me how you do it: '(
The phone crashes if I install the kernel cyanus
-
Quindi è meglio non flasharla ???
-
Quote:
eduenache
Il widget funziona***
Altro bug..Quando cerco di entrare nel play store,mi chiede di aggiungere un account,dico di si,e chiude l'app come se avessi cliccato no!Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti del play store ma niente .-. Anche aggiungere account manualmente,uguale .-.
Provo flashando l'update 4.5 via ota...Da CWM Ovviamente
Okay rifasho tutto un ultima volta.Auguratemi buona fortuna.
Potrebbe essere il fatto che non hai nessuna tastiera installata?
-
Quote:
oscarnick93
Quindi è meglio non flasharla ???
Guarda, personalmente la Rom va divinamente senza bug, ma altri stanno riscontrando qualche problema.
-
Riflashato tutto a posto,comunque la tastiera samsung c'era. perchè avevo flashato di nuovo prima.
Non voglio influenzare nessuno,io personalmente dico che va da dio,solo io ho queste piccole sfighe ^_^
Ma la rom è una booomba!
-
After the kernel you need tu flash the 2 fix.
Sorry for mi bad english lol
-
Quote:
eduenache
Riflashato tutto a posto,comunque la tastiera samsung c'era. perchè avevo flashato di nuovo prima.
Non voglio influenzare nessuno,io personalmente dico che va da dio,solo io ho queste piccole sfighe ^_^
Ma la rom è una booomba!
quindi la installo :D ahahahha ma i fix li devo mettere lo stesso ??? anche se fa dopo l'update ?
-
Quote:
oscarnick93
quindi la installo :D ahahahha ma i fix li devo mettere lo stesso ??? anche se fa dopo l'update ?
Installa il tutto così:
1) La Rom seguendo la videoguida
2) Il Kernel
3) I 2 Fix
4) Verifica che tutto funzioni correttamente
5) Fai l'aggiornamento via OTA
-
because nobody help me? I have done all possible things, I installed everything following steps youtube video, also fix the 2. I have done everything possible please help I beg: '(
-
Quote:
secretboy
because nobody help me? I have done all possible things, I installed everything following steps youtube video, also fix the 2. I have done everything possible please help I beg: '(
Follow this step:
1- Install this ROM (not only on kernel)
2- Install the kernel Cyano
3- Install the fix
4- Reboot on recovery stock and wipe data/cache
Sorry for my bad English ;)
-
Quote:
TheDarkDragon
Installa il tutto così:
1) La Rom seguendo la videoguida
2) Il Kernel
3) I 2 Fix
4) Verifica che tutto funzioni correttamente
5) Fai l'aggiornamento via OTA
ci proverò ! :D
-
I can try but as I said, at install the cyano kernel the phone crashes
-
Quote:
secretboy
I can try but as I said, at install the cyano kernel the phone crashes
So the best advice should be not to install this rom if it's broken for you... Better wait for a stable one...
I myself decided not to try these roms cause I need maximum stability.
Italiano: sta rom, per quanto bella possa essere, e' lontana dall'essere esente da bug o stabile al 100%, spero esista un port migliore con magari s2sd incluso :)
-
Yeah!!!!!!!!!!!!!!!! finally runs well!!!! very very very very very thanks Miky500 worked, now my wifi scans networks and bluetooth works, but now I have another little problem with the wifi, when I put on my network connect does not connect, why?
-
La sto spigendo al massimo, il kernel è davvero ottimo,quasi meglio del plenus, MAI rallentamenti, con 4-5 app aperte in background, tipo 160mega di ram solo in app.
Davvero ottima. La consiglio a tutti quanti!
-
Quote:
eduenache
La sto spigendo al massimo, il kernel è davvero ottimo,quasi meglio del plenus, MAI rallentamenti, con 4-5 app aperte in background, tipo 160mega di ram solo in app.
Davvero ottima. La consiglio a tutti quanti!
Ma il kernel cyanus o quello originale della rom?:o E si possono spostare le app sulla sd? :)
-
MA si può installare lo script s2sd ?? oppure basta creare una partizione e poi con s2ext si sposta ? :D cmq la sto provando ed è stupenda !!! veloce reattiva ! a parte la telecamera e il com.phone.android che crasha e tutto perfetto :D
-
Il kernel cyanus intendo
Comunque io link2sd e ho una partizione ext3 quindi posso spostare tutto:)Come se avessi lo script
-
Quote:
oscarnick93
MA si può installare lo script s2sd ?? oppure basta creare una partizione e poi con s2ext si sposta ? :D cmq la sto provando ed è stupenda !!! veloce reattiva ! a parte la telecamera e il com.phone.android che crasha e tutto perfetto :D
Si ma lo devi mettere a mano perché ti cancella tutti gli script della ROM.
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
-
someone can answer me please? I can now scan wifi networks but not connect to them why?
-
un altro problema sta nel mandare messaggi ... non li invia ... però sostituendo l'apk mms e mmsprovisioning della jellyplus funziona... anche se i colori del apk dei messaggi fa schifo XD . oggi cmq provo a tradurre le impostazioni :D
-
Quote:
gius01
Si ma lo devi mettere a mano perché ti cancella tutti gli script della ROM.
in che senso a mano ?? da cmw ??? o devo spostarlo io nella rom . ?
-
Quote:
oscarnick93
in che senso a mano ?? da cmw ??? o devo spostarlo io nella rom . ?
Con un root browser(Root Browser Lite sul Play Store se non ce l'hai), avendo precedentemente scaricato lo zip, scompattato e in system/etc/init.d preso il file 01Switch2SD lo metti sulla SD(no cartelle). Poi dopo apri il root browser e vai in sdcard e copi il file 01Switch2SD, torni indietro e vai in system/etc/ init.d e incolli il file lì. Però devi settare i permessi: per file rwxr-xr-- (o 754) e per la cartella rwxr-xr-x(o 755)
-
Quote:
gius01
Con un root browser(Root Browser Lite sul Play Store se non ce l'hai), avendo precedentemente scaricato lo zip, scompattato e in system/etc/init.d preso il file 01Switch2SD lo metti sulla SD(no cartelle). Poi dopo apri il root browser e vai in sdcard e copi il file 01Switch2SD, torni indietro e vai in system/etc/ init.d e incolli il file lì. Però devi settare i permessi: per file rwxr-xr-- (o 754) e per la cartella rwxr-xr-x(o 755)
fatto ;) grazie . ho cambiato anche bootanimation e ho messo quella del cor_plenus che dura molto di meno e si avvia prima XD
poi dice sempre processo com.amdroid.phone interotto ecc... se sostituisco il file funziona ??
-
Quote:
oscarnick93
fatto ;) grazie . ho cambiato anche bootanimation e ho messo quella del cor_plenus che dura molto di meno e si avvia prima XD
poi dice sempre processo com.amdroid.phone interotto ecc... se sostituisco il file funziona ??
Boh il telefono non lo spengo mai, solo in riavvii eccezionali o flash
-
Scusate il doppio post, ma devo segnalarvi un problema con YouTube: necessita di google play services ma quando la scarico dice incompatibile con altre applicazioni che usano lo stesso id utente condiviso
-
Volevo sapere una cosa.
E' necessario partire dalla stock rom, o se parto da Optimus rom con Cor Plenus si hanno problemi?
-
Quote:
MrVain
Volevo sapere una cosa.
E' necessario partire dalla stock rom, o se parto da Optimus rom con Cor Plenus si hanno problemi?
Parti da stock rom, e poi installi seguendo la guida la rom :) è meglio :)