Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] Nemesis One
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
Anche con un apk preso da un tablet Audiola/Majestic(sembrano marche di prestigio e poi scopri che hanno integrato binario su e busybox.. fine OT) non va
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Ho provato ad istallare il GPlay Services scaricandolo da internet e non dal GPlay e i risultati sono questi:
Il programma esterno per istallare le app mi dice che l'istallazione è andata a buon fine, invece con il manager delle app di Android è il contrario!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
dopo un po di tempo mi dà errori di tutti i tipi e la barra di stato scompare
-
A me va come il primo giorno,nessun problema di nessun tipo.Oggi ho giocato un pò con il bluetooth in classe e funzionava benissimo,gli sms (alcuni si sono lamentati) anche quelli funzionano.
-
non so da cosa possa dipendere questo problena
-
Chi ha problemi con Youtube o le altre Gapps può seguire questa guida:
Google Play Service Works!!On any ROm - xda-developers
-
Io l'ho tolta per la disperazione! troppi force close di vario tipo! ma il problema più grosso era il processo "android.phone" che crashava! e non solo all'avvio...
-
si anche io l'ho provata 5 min poi quando ho visto che crashava ogni volta..pi non so perchè il touch non funzionava...era un disatro totale...e sono passato alla jellyplus v.3 :D
-
Non capisco perchè abbiate tutti sti force close problemi e varie .-. A me non dai mai nessun force close nemmeno durante giornate di intensissimo uso.Mai. La più stabile rom che io abbia mai provato..A parte i 2 force all'avvio.
Comunque ho trovato un opzione misteriosa in setting>system>docking. Cos'è??
-
Quote:
androidianoBOSS
si anche io l'ho provata 5 min poi quando ho visto che crashava ogni volta..pi non so perchè il touch non funzionava...era un disatro totale...e sono passato alla jellyplus v.3 :D
stessa cosa a me
-
Quote:
eduenache
Non capisco perchè abbiate tutti sti force close problemi e varie .-. A me non dai mai nessun force close nemmeno durante giornate di intensissimo uso.Mai. La più stabile rom che io abbia mai provato..A parte i 2 force all'avvio.
E l'opzione per gestire il telefono qauando lo colleghi alle casse acustiche (stazione di docking).
Qualcuno è riuscito a far girare youtube?
-
Quote:
eduenache
Anche io, da me è perfetta tranne i 2 force close all'inizio. Francamente la trovo la più performante e l'unica con 120-130 Mb di Ram liberi :D
-
Sapete mica se per far funzionare youtube bisogna installare Flash player?
-
ho installato le Gapps nel post precedente indicate,che dire,funzionano benissimo e la nuova grafica di YT per cellulare è fantastica!
-
Quote:
TheDarkDragon
Anche io, da me è perfetta tranne i 2 force close all'inizio. Francamente la trovo la più performante e l'unica con 120-130 Mb di Ram liberi :D
Ma come mai voi avete 2 force close?
-
Quella dell'avvio di "phone e qualcosa" e "mms" nonostante ciò penso che siano irrilevanti e siano processi che si avviano poco dopo considerando che a me funziona benissimo il cellulare sotto tutti gli aspetti..
-
Quote:
eduenache
Quella dell'avvio di "phone e qualcosa" e "mms" nonostante ciò penso che siano irrilevanti e siano processi che si avviano poco dopo considerando che a me funziona benissimo il cellulare sotto tutti gli aspetti..
A me da solo il bug dell'android.phone... Quello dell'mms no!
-
Quote:
eduenache
ho installato le Gapps nel post precedente indicate,che dire,funzionano benissimo e la nuova grafica di YT per cellulare è fantastica!
Se mi dici a quale gapps ti riferisci mi fai un favorone!!
-
com.google.android.gms.2012110-signed.apk
Scarichi e installi come una normale app.
A me il force close del mms non me lo da sempre.
-
gplay service non me lo fa fare perche dice che e incompatibile con altre app che usano lo stesso id
-
Quote:
eduenache
Quindi mi basta installare questa apk e poi posso installare youtube?
-
Quote:
TheDarkDragon
Conviene aggiungerlo al post principale!
-
si si è da aggiungerlo a quello principale...almeno sarà molto più facile seguire la guida;)
-
o tasto wifi bluetooth e data non funzionano bene
-
Aggiunto il link per scaricare Google Play Services completamente funzionante :D
-
Posso fare una domanda stupida? Come si fa ad installare una tastiera se non puoi fare accesso ai servizi google, visto che non puoi digitare l'account?
-
a me entra su google ma non posso accedere a youtube
-
Quote:
MrVain
Posso fare una domanda stupida? Come si fa ad installare una tastiera se non puoi fare accesso ai servizi google, visto che non puoi digitare l'account?
Semplicemente avendo una tastiera in formato .apk
Quote:
devilyuri
a me entra su google ma non posso accedere a youtube
Installa Google Play Service seguendo la guida nel primo post.
-
Quote:
TheDarkDragon
Semplicemente avendo una tastiera in formato .apk
Dove ne posso trovare una?
Aggiornamento, trovata
-
Dopo un pomeriggio a dire ogni tipo di parolaccia perché questa rom non voleva proprio funzionare, ho scoperto una cosa molto utile a tutti i possessori di sim Wind.
Eseguite tutta la procedura di installazione senza la sim inserita e tutto funzionerà alla perfezione.
Terminati tutti i riavvii allora inserite di nuovo al sim Wind e tutto procederà senza problemi.
-
Quote:
MrVain
Dopo un pomeriggio a dire ogni tipo di parolaccia perché questa rom non voleva proprio funzionare, ho scoperto una cosa molto utile a tutti i possessori di sim Wind.
Eseguite tutta la procedura di installazione senza la sim inserita e tutto funzionerà alla perfezione.
Terminati tutti i riavvii allora inserite di nuovo al sim Wind e tutto procederà senza problemi.
Procedimento che consiglio con tutte le Rom, in questo modo al primo avvio non vengono scalati soldi per la connessione dati :D
-
Dopo l'installazione di google play ho risolto il problema di youtube!!
Adesso l'ultimo fatto è quello della memoria interna che si riempie dopo l'installazione di 5 app.... ringrazio in anticipo tutti coloro che hanno dei consigli da darmi per spostare le app sulla sd esterna.
-
rom fantastica, il dispositivo è praticamente velocissimo :D l'unico piccolo fastidio per quanto mi riguarda è la lingua, ho impostato l'italiano dalle impostazioni ma le tutte le impostazioni restano in inglese, traduce ben poco...è normale che sia così??
-
Quote:
ultrasdoria
Adesso l'ultimo fatto è quello della memoria interna che si riempie dopo l'installazione di 5 app.... ringrazio in anticipo tutti coloro che hanno dei consigli da darmi per spostare le app sulla sd esterna.
Installa S2SD di Michelasso.
L'ho installata ieri sera ed è perfettamente compatibile con questa rom e questo kernel.
Mi ha anche recuperato quasi tutte le applicazioni ancora presenti nella partizione ext3 della vecchia installazione (avevo la Optimus).
Aggiungo che le prime impressioni d'uso sono notevoli, installato un software qualsiasi per la fotocamera tutto sembra funzionare correttamente.
-
Quote:
l123
rom fantastica, il dispositivo è praticamente velocissimo :D l'unico piccolo fastidio per quanto mi riguarda è la lingua, ho impostato l'italiano dalle impostazioni ma le tutte le impostazioni restano in inglese, traduce ben poco...è normale che sia così??
Si la traduzione è parziale, mettere l'italiano nel settaggio più che altro serve ad impostare l'italiano nelle app scaricate come lingua principale
-
si infatti l'unico peccato per me è come hai detto tu che la trad. è parziale:(
se si potrebbe tradurre completamente sarebbe una forzaaa!!
-
ragazzi nonostante oggi abbia ripetuto nuovamente l'installazione della rom continua a non funzionarmi il fix della fotocamera, wifi...come posso risolvere??
-
provate a fare i fix dopo il primo avvio della rom facendogli fare la scansione multinediale
-
mmm cioè?? potresti spiegarti meglio?
-
fai il flash della rom senza fare i fix fai riavviare il cellulare gli fai fare la scansione multimediale e appena finisce spegni il cell e da recovery con clockworkmod fai i fix senza fare i vari wipe sono stato abbastanza chiaro???:D
-
adesso si :D comunque questo passaggio già l'ho fatto e purtroppo non cambia niente...