Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
Scusate il doppio post, ma devo segnalarvi un problema con YouTube: necessita di google play services ma quando la scarico dice incompatibile con altre applicazioni che usano lo stesso id utente condiviso
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Anche io avevo lo stesso problema, ma basta flashare via recovery le Gapps per risolvere.
-
R: [ROM] Nemesis One
Vorrei installarla visto che ne parlate bene ma il download non funziona :O
Modifico:
Non mi funziona nemmeno un download...mi spunta authorize download lo premo ma non fa niente..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheDarkDragon
Anche io avevo lo stesso problema, ma basta flashare via recovery le Gapps per risolvere.
Da dove le prendo? :D
-
Quote:
gius01
Prova queste Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-signed.zip
-
Quote:
gius01
e installa google play service ??
-
Quote:
oscarnick93
e installa google play service ??
Si si, perchè installa automaticamente Youtube e funziona!
-
Quote:
TheDarkDragon
Si si, perchè installa automaticamente Youtube e funziona!
No, dice che non è compatibile con l'id utente condiviso. Se a voi è installato mi potreste passare l'apk?
-
Quote:
gius01
No, dice che non è compatibile con l'id utente condiviso. Se a voi è installato mi potreste passare l'apk?
Vedo se riesco a fartelo avere...
-
Da dove scarico tutto?? Non funziona nemmeno un link
-
Quote:
Giammy97
Da dove scarico tutto?? Non funziona nemmeno un link
Veramente i link funzionano..
-
Quote:
TheDarkDragon
Vedo se riesco a fartelo avere...
ma se estrai i file dalla rom stock ??? nel senso zippi l'md5 e pooi estrai le google gapps no ???
-
Quote:
oscarnick93
ma se estrai i file dalla rom stock ??? nel senso zippi l'md5 e pooi estrai le google gapps no ???
Ho trovato la guida: How to Install Google play services(100% working) - Nemesis Apps - Nemesis One Development Forum
-
Quote:
TheDarkDragon
Veramente i link funzionano..
A me no D: spunta la solita pagina di mediafire ma con invece del tasto verde con scritto download un tasto rosso con scritto authorize download e quando lo clicco si ricarica la stessa pagina
-
Quote:
Giammy97
A me no D: spunta la solita pagina di mediafire ma con invece del tasto verde con scritto download un tasto rosso con scritto authorize download e quando lo clicco si ricarica la stessa pagina
Guarda, io ho provato sia con Google Chrome sia con Internet Explorer, e il link funziona (tra l'altro è il link ufficiale del sito della Rom). Riprova più tardi e fammi sapere.
-
Quote:
TheDarkDragon
Guarda, io ho provato sia con Google Chrome sia con Internet Explorer, e il link funziona (tra l'altro è il link ufficiale del sito della Rom). Riprova più tardi e fammi sapere.
Ci sono riuscito..bad stava mettere chrome in modalità desktop visto che ci stavo provando con il nexus 7 comunque il link nella pagina iniziale è il port?
-
Quote:
Giammy97
Ci sono riuscito..bad stava mettere chrome in modalità desktop visto che ci stavo provando con il nexus 7 comunque il link nella pagina iniziale è il port?
No, è la rom originale del Galaxy Y. Ma non preoccuparti che non avrai problemi!
-
Quote:
TheDarkDragon
No, è la rom originale del Galaxy Y. Ma non preoccuparti che non avrai problemi!
In termini di prestazioni e bug però non cambia niente?
-
Quote:
Giammy97
In termini di prestazioni e bug però non cambia niente?
L'unico bug è che l'app integrata della fotocamera non funziona.
-
Quote:
TheDarkDragon
Okok grazie mille appena finisce il download la installo e vi faccio sapere
-
Quote:
Giammy97
Okok grazie mille appena finisce il download la installo e vi faccio sapere
Mi raccomando, segui bene la video guida ;)
-
Quote:
TheDarkDragon
GLI sms ??? li invia ??? no perchè a me dopo che ho flashato il kernel cyanus non mi inviava più i messaggi e l'app mms.apk andava in crash e l'ho sostituita con quella della jelly blast ....
-
MI sta dando un po di problemi...l ho installata..tutto apposto..appena ho installato il kernel e l ho riavviato si blocca ancora prima di andare nella home
-
Quote:
oscarnick93
GLI sms ??? li invia ??? no perchè a me dopo che ho flashato il kernel cyanus non mi inviava più i messaggi e l'app mms.apk andava in crash e l'ho sostituita con quella della jelly blast ....
A me li invia
-
E perfetta apparte il launcher che e un po scattoso ma non voglio cambiarlo perche ha i widget nel menu...c e un altro launcher con questa funzione? Ah i messaggi li manda perfettamente
-
Ragazzi , devo chiudere il thread. Se la rom ha tanti problemi e voi state facendo il vostro port comunicate via PM o con altri mezzi.
Chiudo.
-
Riapro il topic sottorischiesta dall'autore.
1. Non voglio piú vedere Spam e Post fuori argomento.
Negli ultimi post stavate parlando di un port , ma qui non era giusto parlarne per rispetto verso l'autore della guida. (Che ha spiegato come farla funzionare al meglio)
Inviato dal mio fermacarte
-
Ieri ho installato questa rom sul mio next turbo nuovo di pacca, grazie ad una video guida fatta molto bene.
Alla fine dell'installazione ho provato il cell per vedere se qualcosa non funzionasse, ma non ho riscontrato alcun problema.
Quindi ringrazio l'autore del topic e della guida!!!
Non capisco tutti questi post che segnalano problemi..
-
Quote:
ultrasdoria
Ieri ho installato questa rom sul mio next turbo nuovo di pacca, grazie ad una video guida fatta molto bene.
Alla fine dell'installazione ho provato il cell per vedere se qualcosa non funzionasse, ma non ho riscontrato alcun problema.
Quindi ringrazio l'autore del topic e della guida!!!
Non capisco tutti questi post che segnalano problemi..
Ma hai installato anche i fix?
-
a me sembra una bella rom :),a parte qualche force close ogni tanto sembra andare bene
-
Anche io l'ho installata da circa 1 settimana e non ho avuto alcun problema..tutto funzionante: WiFi messaggi ecc è una ROM fantastica!
-
- Nuovo Update -
ChangeLog -
- All Features of NEMESIS HD
- Faster+Stable(just try it!)
- New Kernel!
- Light Weight Bootanimation!!
- New Status Bar
- Removed Heavy Apps like Speak,Launcher,etc!![WILL ADD ZIPS FOR THEM SOON!]
- Quickpic as Gallery
- Pre-Installed Link2SD and CF3D!!!
- rest for you guys to check out............................................... ......................... http://forum.nemesisdevs.tk/v2/publi...lt/biggrin.png
Download
INSTRUCTIONS-
- Get to Stock ROM and Kernel
- Root the stock ROM[not necessary but still no harm in doing..........]
- Go to CWM-by-madteam [http://www.mediafire...9835kooe7r2mtnf]
- Wipe Data......................Cache................... .Dalvik Cache(Under Advanced)
- Mount System[IT SHOULD SHOW "UNMOUNT"]
- FLASH THE ROM ZIP
- aroma will come.................just install the rom [NOTHING ELSE]
- Reboot
- Wait as it is bound to take time!!!!!!
If Boots Sucessfully Continue below!!!........................................
- Now as you have the rom running time for the perfect kernel......RGHT?
- Go to the Link below----
- http://forum.xda-dev...d.php?t=1761166
- DOWNLOAD THIS savieSGY#73REV-by ronnieryan
- Flash it from CWM after mounting System [FOLLOW INSTRUCTIONS ON PAGE!!!! ;) ;) ]
- AFTER FLASHING THE KERNEL REBOOT
- IT TAKES MUCH TIME TO START WITH THIS KERNEL BUT END RESULT IS MUCH SMOOTHER ROM
- If you Do not Like then use HELLS FUSION #50 latest one!!!![good kernel]
- Now use the Phone with the Same CPU Config as Default [U CAN ALSO CHANGE THEM !!!!]
- Per info andare cliccare sul link qui sotto, da quanto ho capito però si può scaricare solo tramite ota...
[ROM][UPDATE 3/2/2013]NEMESIS PHOENIX[KERNEL] - Nemesis ROMs(Based on Stock Firmware) - Nemesis One Development Forum
-
Omg scarico subito da ota!
Eh però dice new kernel...Dovremo riflashare il cyanus e fix?Oscar tu l'hai provata?
-
Quote:
eduenache
Omg scarico subito da ota!
Eh però dice new kernel...Dovremo riflashare il cyanus e fix?Oscar tu l'hai provata?
dimmi poi com' è :) che io non possiedo questa rom :D ma credo sia spettacolare ;) l'avevo provata ma poi tolta :/... io ho fornito solo l'aggiornamento in quanto aspetto una versione definitiva... poi non so le procedure le ho postate però si bisogna partire da stock room con i permessi di root e poi fare i vari wipe e flashare il kernel . tutto scritto sopra nelle istruzioni in inglese XD
-
Eh ora non ricordo come si entra nell'OTA updater e comunque ho paura che mi briccki il telefono il kernel..Poi dovrò rifare tutto ecc,preferisco lasciarla così che va bene,aspettiamo il port!
-
La provo io tra poco
EDIT: funziona, flashando il Cyanus 1.5 ed i fix... però non funziona il bluetooth ed il wifi, inoltre questa NEMESIS PHONEIX è basata su ICS che non mi piace molto
-
Quote:
Jeeko
Ma hai installato anche i fix?
Si subito dopo aver installato la rom, proprio come nella video guida.
Apprate due force close quando si accende il dispositivo non ho trovato nessun bug, quindi consiglio questa rom a tutti i possessori del next turbo!!!
-
si anche a me piace tanto la consiglio anche io..!:D
-
Ragazzi come risolviamo il GPlay Services?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
me lo stavo chiedendo anche io...speriamo presto..!:)
-
Quote:
androidianoBOSS
me lo stavo chiedendo anche io...speriamo presto..!:)
Anche con un apk preso da un tablet Audiola/Majestic(sembrano marche di prestigio e poi scopri che hanno integrato binario su e busybox.. fine OT) non va