Qualcuno di voi è riuscito a installare l'aggiornamento uscito su xda tempo fa? sul galaxy y l'ho testato ed è carino! per chi volesse testarlo visiti il thread su xda o vedete il mio thread nella sezione del galaxy Y :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi è riuscito a installare l'aggiornamento uscito su xda tempo fa? sul galaxy y l'ho testato ed è carino! per chi volesse testarlo visiti il thread su xda o vedete il mio thread nella sezione del galaxy Y :)
Di quale aggiornamento parli?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2210939
È uscito un po' di tempo fa ed è l'ultimo in attesa della final. Ci sono un po' di novità, ma non si sa se saranno presenti nella versione final
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
Ciao avete visto? google ha fatto l'app hangouts! che va a sostituire google talk! ma quest'ultima app è in questa rom una app di sistema che quando vado ad installare hangouts non viene sovrascritta... mi dice qualcosa tipo "certificato scaduto".come posso fare? Grazie ancora per la rom! mi ci trovo benissimo! =)
Ma qualcuno ha risolto il problema del google play service? anche l'ultimo versione XDA a me dà problemi su questa rom e cyanus 1.5, semplicemente non funziona con tutte quelle app che ne richiedono la sua presenza e funzionamento
Non so se è un problema della rom però quando apro youtube mi chiede di installare google play services, provo ad installarlo e mi dice "incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso"
si risolve installando l'apk di google service da qui [newest]Google Play Service for all custom rom - xda-developers ;)
Grazie mille, ho un altro problema, che prima non avevo. Andando sulla fotocamera funziona tutto, ma poi clicco sulla videocamera, cerco di registrare il video e il telefono si blocca, non so come mai
io continuo ad avere problemi: alcune applicazioni non mi si installano perchè ritenute non firmate correttamente. Youtube non può essere aggiornato perchè ci si ritrova di nuovo l'errore. Poi molti xrash dell'applicazione Play, Gmail non mi gira più perennemente in attesa di sincronizzazione, insomma non mi sembra una gran soluzione
Anche io ho i stessi problemi di samurri ma ne ho uno ancora piu grosso !! SAMSUNG DIVE perche non si fa ?? appena vado su controlli remoti impostazioni va in crash...
Come si risolve questo problema con hangouts? qualcuno lo sa? a me da l'errore: "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova! ma google talk è un'app di sitema mica la posso disinstallare così alla leggera! Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da anto0192
Sei hai link2sd lo puoi disinstallare
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
è uscita la versione beta 2.3 dell'Hyperion per il Galaxy y
la trovate qui d-h.st/ahF
se qualcuno vuole provarla posti anche gli screen ;)
Hai il link del thread?
Hai controllato se system era montato?
ok ho disinstallato talk e messo hangouts ed effettivamente è stato installato scaricando l'apk di hangouts v1.0.0.1 (altre versioni non me le fa installare)... ma il problema è che quando lo apro mi dice che "la piattaforma google play services, su cui sono basate alcune delle tue applicazioni, non è supportata dal dispositivo in uso. Per assistenza contatta il produttore." Dopodichè l'app non funziona! cosa debbo fare. Comunque tutti gli altri servizi (youtube,gmail,play store) mi funzionano a parte google+. Cosa debbo fare???
a me non funge la fotocamera, cioè se perovo ad usarla mi esce questo messaggio di errore: Errore fotocamera ErrorMessageHandler.handleMessage (-1)
qualcuno sa come potrei risolvere?
Se hai installato il cyanus 1.7 è normale.
Reinstalla la rom con il cyanus 1.5 e vedrai che la fotocamera funzionerà ;)
e non posso installarci sopra il cyanus 1.5 senza re-installare la rom?
Maxxxx potresti postare qualche screen?
Devi reinstallare la rom e poi il cyanus 1.5
apposto apposto fatto tutto:D
Chi di voi ha provato la nuova versione?
Quote:
Originariamente inviato da devilyuri
L' avevo provata quando era uscita e restava sulla scritta samsung galaxy next turbo
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
quando la installo si riavvia in continuazione e non riesco a fare la configurazione come posso fare??????
si continua a riavviare, quando sblocco il cellulare non si sblocca ma si riavvia, inoltre non mi carica le app che ho sulla 2° partizione. Come posso fare? :'(
Prova a riflashare la rom.Per la partizione si cancellano le app della partizione ma non la partizione stessa
Ragazzi a me non va su internet, su google Play il wifi funziona ma sul browser no
ciao mysterion, scusami io ho installato la cyanus 1.6 ed è a posto, però tornando in modalità recovery nn trovo la dicitura cwm, puoi aiutarmi per favore? grazie in anticipo
salve a tutti ragazzi, allora sto provando la hyperion da un paio di giorni, è perfetta e nn da nessun tipo di problema tranne che per l'ormai discusso bug della suoneria alla prima chiamata, qualcuno di voi ha risolto davvero il problema?
Credo che col cyanus 1.7 quel bug sia risolto.Non so prova tu