Se hai i driver samsung te lo riconosce
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, oggi provo..
Ma hai un galaxy next turbo,vero?
Ragazzi rom perfetta. L,'unico problema è il fatto che mi dica "impossibile riprodurre video". Ho provato con gli mp4, i 3gp e perfino quelli fatti dalla telecamera. Potreste aiutarmi a risolvere questo problema?
Salve a tutti, ho installato questa rom e secondo me è fantastica....la optimus non ha chance a confronto...unico punto di forza della optimus è la possibilità di poter installare lo script s2sd e quindi avere spazio a volontà ....qualcuno di voi è riuscito a fare la stessa cosa con la hyperion utilizzando lo script s2sd ?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Teoricamente è possibile. Purtroppo ho avuto problemi e non ho più riprovato. Non so perchè, la rom non supporta appieno il formato ext4; con una partizione ext3, comunque, dovrebbe essere possibile.
@Pacman: Can you explain me how you reached 2032? How many are the applications installed? How long does the battery last?
Io darei un suggerimento a mysterion ossia di postare i bug conosciuti di questa rom con magari a fianco la specifica versione del kernel cyanus.
Per esempio uno che la installasse non saprebbe che esiste il bug della prima chiamata e dovrebbe spulciarsi centinaia di post...
Io la butto li :)
stock spanish , cyanus 1.5 , hyperion 8 , update final hyperion .
about 40 applications installed on my
two days battery
antutu today
Allegato 70455
Sono riuscito a far funzionare perfettamente youtube :D
Allegato 71062
Un mio amico mi ha iscritto al canale e me lo sono ritrovato li
Salve, volevo dire che ho fatto la traduzione delle Impostazioni e di altre piccole cose, la ROM con la traduzione potete scaricarla da qui. L'installazione è identica a quella scritta da mysterion.
Ecco degli screen :D
Allegato 71778
Allegato 71779
Allegato 71780
Allegato 71781
Allegato 71782
Vi consiglio di usare il kernel cyanus1.6!
Peccato per quel dannato bug della prima chiamata...non si può chiedere a qualcuno? rotfl
Pacman99mer ha risolto installando il cyanus 1.7
Oggi ho installato la hyperion 8, funziona tutto tranne play store e youtube vanno in crash non so perchè, qualcuno mi può aiutare
P.S ho la versione tradotta, questa qua sopra...
Sono risucito a risolvere flashando la rom in prima pagina..
L'hai installata seguendo la guida?
è uscita la 8.5 BETA per il galaxy y
https://www.androidiani.com/forum/sa...-8-5-beta.html
se qualcuno vuole provarla sul nostro e vedere se è stato risolto il bug della prima chiamata anche....
Secondo me bisognerebbe anche riuscire a fixare i riavii random causati dal cyanusa che con altre rom non ho riscontrato.Io la hyperion l'ho tolta dopo che un riavvio mi aveva causato bootloop
Si puó accedere?
per chi ha la Hyperion 8, si può risolvere con il google play services?
L'hai provata mysterion?
Non hai provato se installando uno dei kernel come il cor plenus o il cyanus sto benedetto touch funziona?
Prova a installare il cyanus DOPO aver installato la rom cioè:
Vai in cwm
Instal zip/choose a zip
Cyanus 1.5/1.6
Mount and storage
Mount system(se non è montato)
Fai tutti i wipe(incluso davilk cache)
Instal zip/choose a zip
File della rom
Mount and storage
Mount system(se non è montato)
Instal zip/choose a zip
Cyanus 1.5/1.6
Questa guida mi ha aiutato a installare molte rom del galaxy y.Ringrazio quindi Devilury per avermela "tramandata":D
ho risolto facendo il porting ;)
di andare va bene.... è totalmente in inglese
stavo valutando se tenerla o meno
Lo uppi?Vorrei provarla...
Ok,vada per la guida:)
ragazzi scusate ma non è possibile utilizzare la hyperion 8 con il corplenus di mechelasso cosi che ci sia app2sd gia installato e funzionante?
Perche link2sd ho qualche problema e non ho ancora capito come funzioni del tutto
Guarda, benche' funzioni il cyanus, non permette una cosa fondamentale ossia non sembra rispettare le regole di Droidwall o Android Firewall. Nel periodo testato io negavo gli accessi e le app continuavano a ignorare e comunicare... Poi le versioni successive non son neanche compatibili. Solo per questo voglio il cor plenus.