ma è possibile installare il cyanus 1.9 su questa rom ??? :)
Visualizzazione stampabile
ma è possibile installare il cyanus 1.9 su questa rom ??? :)
allora seguo la guida flash-o il kernel 1.1 poi la rom poi di nuovo il kernel 1.9 o parto direttamenete da 1.9 ?
si sono un nubbo rotfl rotfl rotfl
Puoi flashare direttamente il cyanus 1.9
Buonasera a tutti.. ho l'hyperion 8 con kernel cyanus#11 non funziona più il tasto di blocco,ho usato anche button remapping ma niente! inoltre ogni 10 minuti circa si spegne e per accenderlo devo staccare e riattaccare la batteria e si riaccende automaticamente.
AIUTOOOO non so che fare.. qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo.
L'avrai installata male,a nessuno ha dato questi bug.
Si dice button REMAPPER:)
Ripristina la rom stock con odin e guarda se il problema c'é ancora.Se si tisolve magari reinstalla la hyperion
ok poi se tutto rifunziona reinstallo la hyperion con kernel 1.9 o qualche altra rom piu stabile?
L'hyperion é una delle migliori rom,io l'ho provata con il cyanus 1.5(il migliore secondo me) e mi sono trovato benissimo.Mi piace molto la anche la optimus(ma hanno caratteristiche totalmente diverse).Se ti piace lo stile jellybean flasha il port della nemesis two(trovabile nel thread dei port)
Ora basta che stiamo andando in ot;)
guarda io ho bisogno di molta fluidita nel telefono perche ho sempre poche app al max 2,3 quindi piu fluidita ho e meglio è quale mi consigli te?
Hyperion 8
con quale kernel?
comunque flasho rom stock e poi rimetto hyperion con il kernel che mi dici tu e ti faccio sapere
Ok...se preferisci il 1.9 flashi quello poi non so...prova l'1.5 e dimmi se lo trovi migliore
è possibile installare qualche script perché vorrei installare switch2sd e andrenaline engine...
Scusate, ma questa Rom è basata sulla stock?
Si,sulla DXLF1
Scusate, io ho seguito la guida ed ho installato, almeno pensavo di averlo fatto, il cyanus 9 e la hyperion 8, sono partito da una stock rom. Al riavvio però di hyperion neanche l'ombra, il telefono riparte con la stock rom come se non avessi fatto nulla.....come mai?
Telefono in assistenza ...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
scusate ma nella hyperion 8 si può installare il kernel cyanus 1.8?
Certo che si puó installare
Ciao di nuovo a tutti, ho notato certe cose di questa rom che non funzionano come dovrebbero:
- Il famoso google play services che serve per youtube e altro non si installa dicendo una cosa riguardo la firma condivisa.
- Il succitato kernel cyanus 1.9 causa dei soft reboot se imposto come rete mobile solo 2g, cpu 832-312 ondemand sio. Ho scheda sim vodafone.
- Sempre riguardante il kernel, le funzioni dell'accelerometro non vanno e app come smart tools bussola non vanno... questo su versioni precedenti, ma non ho testato a fondo nell'ultima.
- Il wifi mi dava messaggi di errore... lo attivo e si spegne con scritto error.
- Una miriade di script che "teoricamente" aumenta la perfomance e la reattivita' del cellulare... o e' uno specchio per allodolle?
In breve per ovviare a tutti sti problemi son malgrado ritornato alla optimus 3 + kernel cor plenus 2.17a. Perdo migliorie grafiche ma e' la custom rom piu' stabile che abbia mai provato e tutte le app google vanno, incluso il famoso google play services.
Con questo non voglio dare discredito al lavoro altrui, ma finche' non ci sono driver hardware effettivamente validi non ci si puo' aspettare tanto se non limate alla grafica...
Ps: ho tentato anche a sostituire il kernel cyanus con il cor plenus, ma quest'ultimo da' installation aborted... Pare che la hyperion non sia ne' gt-s5570i ne' gt-s5360 (Y)...
Telefono in assistenza !
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Il cyanus 1.9 è stato fatto per le cyano 7 e contiene i moduli per le cyano 7 quindi è ovvio che alcune cose non vadano sulle rom basate su quella stock
Il tasto del blocco non é colpa del kernel
ora che mi torna dall'assistenza ti dico cosa ha :)
Allegato 69467Allegato 69468Allegato 69469Allegato 69470Allegato 69471
HYPERIOM 8 cyanus 1.7 tuti perfect 0 bugs
Non voglio andare OT dato che si parla del kernel cyanus, ma la 1.7 ha problemi con l'accelerometro, ossia la bussola e altre cose riguardanti il sensore... Oltre che soffrire sempre di random reboot...
Ah il play services non mi pare sia causato dal cyanus stesso ma probabilmente da un pacchetto software nella rom.
Ripeto, la vetusta optimus 3 non ha per niente problemi col google play services e non si sa come mai non si riesca a sistemarlo in queste "nuove" rom...
PS: anche la jelly blast ne soffre!
L'accoppiata hyperion8-cyanus 1.5 credo che sia la soluzione definitiva: perfettamente stabile ed assolutamente scattante (con i giusti settaggi arriva a sfiorare i 2100, altrimenti con una configurazione equilibrata tra prestazioni e durata della batteria - come ad esempio smartassV2 e sio - il risultato del test non va mai sotto i sopracitati 1920-1930). I cyanus successivi vanno sempre più a specializzarsi per le cyanogen, quindi il supporto per qualsiasi altra rom risulta scadente (anche con l'1.6 si presentavano sporadici spegnimenti casuali). In più ritengo che abbia una magnifica grafica ed ottime possibilità di configurazione preinstallate (le voci in "impostazioni" sono perfettamente comprensibili). Dopo circa 3 mesi, ad oggi, mi ritengo assolutamente soddisfatto. Non credo che cambierò più rom
For 2050: full charge, min freq. 832, max freq. 832, governor performance or scary, I/O sio
For standard 1930 and perfect stability: mid-full charge, min freq. 312, max freq. 832, governor smartassV2 or lagfree, I/O noop
I don't remember exactly the setting (and other changes) used for 2100, but the first setting reach easily 2030. The second, with smartass, is my actual setting
Volevo ritornare alla hyperion perchè mi sembra la rom più veloce che ci sia in circolazione per ora. Il mio problema è che anche partizionando la sd e installando link2sd e facendo tutto mi da problemi di memoria
Controlla se con la partizione ext3 ti da pure problemi. Per me il problema era soltanto il partizionamento in ext4
hyperiom 8 cyanus 1.5 no gobernator Allegato 69660Allegato 69661
Salve ragazzi ho un problema..
Cercando di flashare questa rom il mio cellulare rimane bloccato sullo splash screen..
Non riesco ne ad andare in recovery ne far partire il cellulare..
Consigli? Grazie
Reinstalla la rom stock con odin seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=187548
poi riflasha la hyperion seguendo alla lettera la guida
Il problema è che non l'ho mai usato prima odin, quindi il cellulare essendo spento non viene visto :(
perchè a me antutu mi da 1628 punti
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App