Faccio il port e aggiorno il post ^_^
Visualizzazione stampabile
Ma c'è l'italiano nella v3 ?
Secondo me ota e' un aggiornamento da flashare sopra alla v3
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
la mini rom è una rom a parte non un aggiornamento
Allegato 76481
intendevo questo: il link sopra è la rom, qui ci siamo tutti rotfl... il link sotto è un'aggiornamento dell v3 del link sopra o è un'aggiornamento della v2 che porta alla 3?
scusate il doppio post... è urgente... come si risolve il problema dello schermo che non sta dritto (vedi immagine)? l'ho testata ed è molto meglio della v2, il suono della bootanimation è molto più carino e cambia la status Bar... stasera modifico il primo post e meto screenshot :D
Allegato 76494 Ovviamente mi rivolgo a chi ne sà più di me rotfl
PS: nell'immagine lo smartphone è tenuto dritto, ma la calibrazione dà che si trova in orizzontale :(
avrai dimenticato qualche file
La calibrazione errata può essere colpa del kernel integrato.
o forse si è dimenticato qualche file
comunque ho scoperto che il cyanus 1.9 funziona perfettamente se si ha system in ext4
Post Aggiornato con la V3 della Rom
Scusate il Doppio Post
@devilyuri ho rifatto il port della rom stando attento ai files... non funziona ancora
usate il fix dell'accelerometro
non capisco perchè ha messo il file samsungboot.qmg con l'animazione S3 poi la fleur
io ho sostituito il file bootsamsungloop.qmg con quello stock per farlo assomigliare di più a quella dell'S3
Ma non dovresti modificare anche il build.prop della rom ?
sottoscrivo
Mi ero dimenticato di dirvi che con il nuovo link ora potete spostare you tube su SD :D
Mettimi un thanks o non ti aiuto piu : )
sul play store ho trovato un applicazione che traduce le rom da inglese in italiano potete provarla https://play.google.com/store/apps/d...ccl.morelocale ;) puo' sempre funzionare
Grazie a quell'app tutte le app si sono impostate su italiano ( dato che hanno la lingua gia preimpostata ) appena ho il pc ti metto thanks :D
Quote:
Originariamente inviato da aox
Io l'ho messo sulla v3 con il cyanus 1.5 e funziona perfettamente . Hai installato prima you tube o il play services ?
Prova a fare il contrario
Voi cosa ne pensate di quest' ultima versione?
io penso ke sia ottima ma la lingua influisce molto x noi :P
Già
10 caratteri
ROM favolosa! ;)
Quando sarà pronta la traduzione della rom ?
l'ho scritto perchè questa non ne ha uno all'interno
invece se la rom contiene già un boot.img il kernel conviene flasharlo dopo
Ma non è comunque sia la stessa zuppa in tutti e due i casi per questa rom?
https://play.google.com/store/apps/d...ccl.morelocale usa queata per impostare alcune app.in italiano... La traduzione intera io non posso farla quindi un qualcuno che la faccia è ben accetto rotfl
Scusate il doppio post
Per la traduzione potrei riprovarci io
la versione 3 non è l'aggiornamento della TouchWiz UX nature ma è un'altra rom