Visualizzazione stampabile
-
Novità generali.
Salve, sono rimasto alquanto indietro con il mio telefono rispetto a prima. E noto alcune cose come questa famosa "XIMJ1".
Vorrei più informazioni a riguardo come:
Dove scaricarla (già scompattata preferibilmente)
Quando è stata fatta
Eventuali bug e screenshot..
Al migliore +1 e thanks :)
PS: La sto installando via ota.. Potete darmi ugualmente qualche info? Se cambia qualcosa a livello estetico ecc.
-
Se ricordo bene la XIMJ1 non è un Custom ROM ma una Stock ROM italiana...
Ma potrei sbagliarmi...
-
Infatti è una stock rom ita
PS: Potete darmi il download già scompattato? per favore...
PPS: Ne via ota, nè via kies (non supporta aggiornamenti) riesco ad installarlo.
-
Per il link ora non so aiutarti...
Per l'installazione devi usare Odin.
Puoi seguire questa guida per l'installazione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
la stock italiana che dici tu e questa My Files
-
ciao raga... mi serve una rom stabile e fluida il più aggiornata possibile... che mi consigliate? grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturniano
scusate la domanda veramente stupida...ma come trovo il parametro per impostare il cell come memoria di massa? il pc non me lo vede (forse è anche problema di driver non so) e siccome non è mio ed è fermo alla 2.3.6 non riesco a trovare il percorso
saturniano
Prova con questi http://www.mediafire.com/?adao7pzhpx4y7ia e fammi sapere ;)
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un Thanks ;)
-
Quote:
favre
risulta tutto perfettamente installato, driver compresi; ma non lo vedo come memoria di massa nella gestione risorse
-
Quote:
saturniano
risulta tutto perfettamente installato, driver compresi; ma non lo vedo come memoria di massa nella gestione risorse
Hai dato il "consenso" al collegamento? Cioè nel menu a tendina compare una notifica di collegamento, cliccando sopra appare un tasto COLLEGA.
Non va neanche cosi?
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un Thanks ;)
-
Salve a tutti ho una domanda da porvi. Qual è secondo voi la ROM piu veloce e stabile basata su cm7?