Basta fare una ricerca e si trova tutto e subito :)
Chiudo
Visualizzazione stampabile
Basta fare una ricerca e si trova tutto e subito :)
Chiudo
Volevo eseguire la guida per flashare il firmware originale con odin ma quando collegi il telefono in download mode non me lo riconosce e quindi non posso andare avanti potreste aiutarmi ho Windows 8 64 bit quando faccio partire l installazione dei driver non mi si apre niente
Mi puoi dare il link
posso provare a cercarlo, ma ritieni valga essendo i terminali diversi? intanto la cerco ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1924488
Il corby è diverso dal Galaxy Next Turbo! L'hardware è diverso. Non flashare la cm7 del corby
Allora, qual'è la cm7 migliore per il turbo?
Ciao a tutti, apro questo topic per porvi qualche domanda riguardo al formato EXT 4, negli ultimi tempi utilizzato per molti porting sulla nostra scatoletta. Questo filesystem è più veloce rispetto a quello tipico utilizzato nelle vecchie rom? E se volessi ritornare alla stock? Riguardo alla recovery... Io ho da poco installato la nexus me, e mi sono ritrovato con la cwm di default... Se un giorno dovessi flashare da recovery stock, come dovrei fare? E se facessi il flash della rom stock verrebbe flashata anche la recovery stock?
1)per ora non so risponderti
2)per tornare alla rom stock devi partizionare in rfs e poi flashare la rom stock
3) la recovery si installa con il kernel , quindi se vuoi la recovery stock devi installare il kernel stock ( ci sono
alcuni kernel che ti permettono di scegliere se tenere la recovery stock o installare quella modificata
4) Si, con la rom stock verrà flashata anche la recovery stock