allora Michelasso si è semplicemente sbagliato?
Visualizzazione stampabile
allora Michelasso si è semplicemente sbagliato?
Controlla se lo fa solo con la sim tim e con altre no? Potrebbe essere un problema di un kernel me lo fece anche a me con un altra rom + il cor plenus 2.1
ho un next turbo nel quale vi era installata la rom hyperoyon 8 e devo dire che funzionava piuttosto bene qualche giorno fa ho ripristinato il firmware originale non avendo molto tempo trovai un file da flashare in recovery che mi assicurava il ritorno alla rom stock, flashai la zip e il telefono andò in brick. allora ieri cercai di ripristinarlo con odin e mi sono ritrovato in un bootloop ! come posso ripristinarlo evitando di peggiorare la sua attuale situazione?
PS scusate ma temo di aver sbagliato sezione
io ho avuto un problema simile e ho risolto formattando in rfs e riflashando la rom stock
in recovery fai wipe data e wipe cache
salve a tutti, vi chiedo un aiuto in quanto ho la rom stock 2.3.6 rootata per link2sd ma non so per quale motivo da quando ho fatto questa modifica il cell consuma tanta ma dico tanta piu batteria con le stesse impostazioni che avevo prima, vorrei quindi una rom che magari consumi meno batteria, eliminare link2sd e inserire il famoso script per la memoria.. accetto consigli su quale rom montare con le istruzioni e per lo script.. prometto un grazie a chiunque mi aiuti... sempre per next turbo..
Se non ti dispiace avere la stock, tieni quella e moddala con il Kernel Cor Plenus 2.1.7a seguendo tutto cio che dice quà https://www.androidiani.com/forum/mo...optimi-v2.html, in caso la stock se nn ti piace cosi comè metti qualche tema o delle icon pack tipo quelle dell 4.4 ;)
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un Thanks ;)
il thanks l'ho messo come avevo detto di fare... ma vorrei una rom nuova, piu fluida e che consumi poca batteria... inoltre vorrei sapere se formattare completamente la sd per inserire lo script memoria, quale rom posso installare?
Raga ma non si puo estrarre il locker della cyanogenmod 9 (quella tutta buggata per next turbo) e inserirlo nelle rom 2.3.6/7 per sostituire l' orrendo (a mio parere) holo locker?
Allora dal momento che noi facciamo i port delle rom del galaxy y s5360,e quest'ultimo dal galaxy ace....nn potremmo fare il port di una rom dell galaxy ace??o_O