Certo che si può, ma il lavoro sarebbe più lungo e complesso.
Certo che si può, ma il lavoro sarebbe più lungo e complesso.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Scusate ma io ancora non ho capito una cosa... Per mettere S2SD basta il cor optimi o serve anche una ROM custom?
Ho fatto!![]()
Navigando su xda ho trovato un utente possessore di GT S5570I che nel suo profilo scrive questo
PHONE: Galaxy Mini/Pop Plus GT-S5570I
ROM: bieltv.3's CyanogeMod 7.2
KERNEL:Cyanus 1.9
SCRIPT:Fly-On Mod v4.0 Beta 4
Incuriosito da questo script che non ho mai sentito qui sono andato a vedermi qualche info
[MOD][SCRIPTs][TWEAKs]Fly-On Mod™V4.0 Beta6/Feel The Smoothness!/Upd:15/01/14 - xda-developers
Da quel che ho capito serve per velocizzare android in generale ma non é creato apposta per next turbo.
Ora, da inesperto quale sono ,volevo capire se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo e se flasharlo servirebbe a qualcosa
Grazie.
TERMINALE : GT-S5570i
ROM : STOCK 2.3.6
KERNEL : Cor Plenus v2.1.7
Sognando Nexus 5.......
Migliore rom per next turbo? STOCK!
Aiutare è un piacere, lasciare thanks un dovere
ho notato che la maggior parte delle nuove rom non hanno integrata l'app per le email con dominio diverso da gmail, quella che nella stock rom era chiamata "email"...come mai? ho anche provato a estrarre l'apk ed installarlo nella nuova rom (ho la hyperion 8.5) ma con scarsi risultati...ho spostato il pacchetto in /system/app, ho modificato i permessi, ma comunque niente da fare, non si installa...come posso fare?
Nessuno sa nulla ?
TERMINALE : GT-S5570i
ROM : STOCK 2.3.6
KERNEL : Cor Plenus v2.1.7
Sognando Nexus 5.......
Migliore rom per next turbo? STOCK!
Aiutare è un piacere, lasciare thanks un dovere
Sposto nel thread adatto
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
ok mi scuso per l'errore