Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaserShip
Cerca un'applicazione sullo Store, dovrebbero essercene varie
Scarica "gemini app manager" io prima di partizionare la sd usavo quella.
-
Avrei un'altra curiosità, c'è modo di allegerire la memoria di sistema? E' quasi piena, dato che non so da cosa dipenda magari potete consigliarmi un programma per esploarla. Grazie ancora :)
-
Prova root explorer pro
(Funziona bene coi permessi di root)
-
Quote:
astrux
Prova root explorer pro
(Funziona bene coi permessi di root)
per caso mi sai dire anche dove posso trovare una guida che mi spieghi quali file di sistema posso toccare e quali no? Grazie
-
Quote:
iceknight
per caso mi sai dire anche dove posso trovare una guida che mi spieghi quali file di sistema posso toccare e quali no? Grazie
Scarica "sd maid" dal play store ti aiuta a pulire la memoria interna senza rischi, io mi trovo benissimo.
-
Quote:
alex999999
Scarica "sd maid" dal play store ti aiuta a pulire la memoria interna senza rischi, io mi trovo benissimo.
ok grazie, ora provo :)
EDIT : ho provato e ho fatto una pulizia del sistema ma la % libera di sistema è rimasta invariata, forse era ben poca roba da poter essere cancellata
-
-
Quote:
astrux
Prova anche clean master
Clean master e piu indicato per la sd, pulisce anche la cache. Comunque molto valido anche clean master.
EDIT: Hai dato i permessi di root a sd maid vero?
-
Quote:
alex999999
Clean master e piu indicato per la sd, pulisce anche la cache. Comunque molto valido anche clean master.
EDIT: Hai dato i permessi di root a sd maid vero?
Si li ho dati :)
-
spesso quando riporto il mio celulare a stock cambia il MAC address, ed ogni volta devo andare nelle impostazioni del modem per cambiarlo con quello attuale. come faccio a non farlo cambiare piu?