Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho visto questa rom e la trovo molto interessante volevo sapere se é per il nostro next turbo, e se qualcuno di voi l ha provata. La rom in questione é questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2688007 grazie in anticipo
Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
donato95next
Questa rom è stata creata per il galaxy young ma è stato fatto un port anche il next turbo. Eccoti il link https://www.androidiani.com/forum/mo...-ui-s4-ui.html
-
Quote:
donato95next
La touchwiz natureux e gia stata portata per il next turbo il link del thread che hai messo e quello giusto per noi cioè per il galaxy next turbo o tassVE.
Quote:
AntoKeMz
Hai messo il link della cm7.2 reincarnation che anche ti da la possibilita di installare la versione jb o la versione touchwiz. Resta il fatto che sono due rom diverse.
Ps. Della touchwiz nature ux non ce il thread in italiano.
-
Ho installato quella del link che ho postato, la rom è fluida e bella graficamente il problema è che nell installazione se si selezione di avere la partizione della sd (s2sd) al riavvio la rom è inutilizzabile e ho provato anche a installare la rom senza usare la partizione e si possono installare al massimo 3 app ed esce la notifica di memoria piena, tempo fa provai anche la naturemix da voi citata anche questa è molto bella e fluida solo che oramai non ci sono più aggiornamenti non è possibile avere la lingua italiana. Mi serve una rom con s2sd funzionante e possibilmente in stile touchwiz (ho provato anche la reincarnation ma non mi convince, avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
-
ATTENZIONE quella che hai postato tu è la touchwiz natureUX, NON la touchwiz natureMIX.
Io intendevo la natureUX.
-
Ciao diego scusa ma in queste guide non trovo niente di utile pechè il problema mio è che il cell non rimane acceso ho provato a cambiare batteria ma il problema rimane.
-
Quote:
88lofaso
Ciao diego scusa ma in queste guide non trovo niente di utile pechè il problema mio è che il cell non rimane acceso ho provato a cambiare batteria ma il problema rimane.
Hai provato a ripristinare la ROM stock?
-
come faccio a ripristinarla se il cell non rimane acceso? e come se lo accendi e appena spunta il logo o arriva in recovery o download mode togli la batteria.
-
Per me dovresti cambiare kernel, ho avuto lo stesso problema con un altro dispositivo, cambiando il kernel non ho avuto più problemi
-
come lo cambio mi spiegate?