spostato nel thread di aiuti modding. ..
Visualizzazione stampabile
spostato nel thread di aiuti modding. ..
Chiedo un vostro parere sull' acquisto di una micro sd trascend da 8 gb...chi l'ha comprata ne è riuscito a crearci una ext2-3-4 senza avere problemi come nè ho avuto io con la kingston !?
Ciao a tutti mi sono registrato poco fa!
Anche io ho un Galaxy Next Turbo. Dovete sapere che col computer sono un po' uno smanettone, conosco anche abbastanza bene i sistemi operativi Unix e non ho problemi a dare i comandi dalla shell :-)
In pratica, come faccio con i computer, vorrei trarre le migliori prestazioni possibili dal mio telefono.
Ovviamente riflashare il telefono con un'altra rom ne invaliderebbe la garanzia.. Per ora quel che ho fatto è spostare le mie applicazioni sulla scheda SD e di tanto in tanto elimino la cache e svuoto la ram.. Però vorrei un controllo maggiore sul mio telefono, magari mi basta anche solamente acquisire i diritti amministrativi come utente ROOT (e così magari usare Gemini App Manager per gestire, ad esempio, le applicazioni all'avvio).
Visto che questo è il primo terminale Android che uso, non ho ben capito come avere accesso alla directory ROOT e come eventualmente cambiare ROM e soprattutto quale mettere (a volte ho letto di una certa ROM chiamata vanilla), avendo ovviamente la sicurezza che funzioni bene. Potete darmi qualche delucidazione su quello che mi conviene fare e nel caso anche come?
Grazie.
ciao, spostato nel thread di aiuti modding..
ps. prima di aprire nuovi thread dai un' occhiata ai thread in rilievo... grazie..
Ciao John, ovviamente avevo dato un'occhiata ai thread di modding; avevo aperto un nuovo topic solo per chiedere un consiglio circa il fatto se potesse convenirmi oppure no mettere mano al telefono, che sia come utente ROOT o cambiando la ROM :-)
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Dovrei ridare vita al Terminale di un collega (il Next Turbo 5570i, appunto). Gli si è piantato senza che facesse nulla ed ora è in loop continuo.
Avrei bisogno di reperire l'ultimo Firmware originale rilasciato per questo terminale per poterlo flashare con Odin e tentare il resuscito. :)
Ho dato un occhiata al Vostro Thread di raccolta Rom, ma non v'è traccia di possibilità di Download di Rom Stock.
Qualcuno può aiutarmi a reperirla?
Qualche consiglio alternativo sennò? :)
Grazie in anticipo. :)
Edit. Trovato, da PC non riuscivo a vedere Link in evidenza. Scusate. :D
Ecco a te http://www.mediafire.com/?2n1hx9rr73636
Scegli se è NO BRAND o se è TIM o se è VODAFONE. se è no brand l'ultima stock è la XIMJ1
EDIT : Ho visto dopo il tuo edit, ok