pleasee!!!![/QUOTE]
Sembrano buone ma meglio andare sul sicuro se devi partizionare io uso una microsd 16 Gb samsung classe 6 ovviamente partizionata
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
pleasee!!!![/QUOTE]
Sembrano buone ma meglio andare sul sicuro se devi partizionare io uso una microsd 16 Gb samsung classe 6 ovviamente partizionata
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Quando gioco a ruzzle, ultimamente mi sembra che il telefono non abbia la necessaria potenza,
quindi per un 30% delle volte perdo per causa sua che si blocca, rallenta e non legge il dito.
Dimenticavo che ho il root e link2sd.
salve ci sarebbe un modo per aumentare il volume? nonostante sia al massimo si sente pochissimo..
Bella ragazzi, se io installo questa rom [ROM][PORT]Reincarnation Rom Series V6 Final⦠| Samsung Galaxy Mini | XDA Forums , il telefono va in brick? io ora sto facendo il backup!
[quote name="Froncillo" post=6121124]Bella ragazzi, se io installo questa rom [ROM][PORT]Reincarnation Rom Series V6 Final⦠| Samsung Galaxy Mini | XDA Forums , il telefono va in brick? io ora sto facendo il backup![/QUOTE]
L avevo flashata nessun problema nel installarla molto bella graficamente solo inutilizzabile force close di app a non finire e abbassando la luminositą al minimo il display si spegne e rimane spento, poi mi pare che nelle impostazioni non ci sia l italiano
Ma tu tenta dovrebbe funzionare visto che il mini č il next turbo in america e viceversa(in ogni caso qui il link di una guide per ripristinarlo ma non credo dovrai ricorrervi: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html)
Ciao Ragazzi ho un problema con Odin , sono ritornato alla rom stock normale con odin , appena finito va in recovery , e fa apply ec... poi un errore , quando si riavvia con la boot animation wind e poi samsung , resta sempre li , ho fatto anche i wipe , ma niente , Aiutatemi , Grazie in anticipo