intendevo dire, non è che dovrei entrare in downlode mode con la sequenza dei tasti dell'ace invece che del galaxy next?
scusate la risposta tardiva
Visualizzazione stampabile
intendevo dire, non è che dovrei entrare in downlode mode con la sequenza dei tasti dell'ace invece che del galaxy next?
scusate la risposta tardiva
ah capito. Comunque ho provato a disintallare i driver riavviare installare i driver nel pacchetto che mi hai linkato e ho riavviato, ma ogni volta che provo la sequenza e collego il telefono al pc mi continuare a uscire che devo installare quei driver CDC abstract control model, CDC ACM data, CDC OBEX data, CDC object ecxhange
Ma dopo aver fatto vol-/power/home, hai provato ad aspettare un 4-5 secondi (per sicurezza tempistica) e poi a premere vol+!?
In modo da dare la conferma ed entrare in download mode.
Il solo premere i 3 tasti ti manda in un "anticamera pre download-mode" e devi confermare con vol+.
si ho provato ma continuano ad uscire sempre quei driver da installare. Non so se è utile ma quando connetto il telefono al pc me lo rileva nelle periferiche archivi rimovibili
mi rileva periferica archiviazione di massa senza triangolino, mentre quei 4 driver che ti ho detto si
ho gia provato ma mi dice impossibile trovare driver per dispositivo, questo per tutti e 4
ora ho provato ad accenderlo normalmente ha fatto la musichetta mi ha rilevato il dispositivo (sempre con schermo bianco) ha installato quei driver e cosa ancora piu strana kies lo rileva appunto come ace s5830i e mi dice pure ke c'è un agiornamento da scaricare .-.