Ci sono notizie dai vari developer ?
Visualizzazione stampabile
Ci sono notizie dai vari developer ?
Si. Bieltv.3 ha compilato la rom e ha fixato il bug del touchscreen. Però ha degli esami e deve studiare. Tornerà a lavorare sulla rom Venerdì
Ok, grazie
Ora si che il nostro telefono sarà meglio del next ;)
Quello della GPU
questi dovrebbero essere driver gpu, non credo che si potra fare l' overclock.
Mi offro come tester per le prime rom 4.0 che usciranno
Anche io mi offro come tester
Siete sicuri che con i driver si puó fare l'overclock della gpu? Ve lo chiedo perchè mi pareva di avere capito che la gpu del next turbo è bloccata con un sistema hardware.
Ho appena visto su xda , nella sezione del galaxy y che hanno la paranoid android ,con i tanto amati soft buttons ,basata sulla cm9 di percy.
Una volta compilata la nostra cm9 con i driver , credete che si possa fare un port per il next turbo ?
naturalmente, oppure si potrebbe compilare un' altra paranoidandroid da zero per noi.
Aspettate. Biel comincerà a lavorare venerdì, quindi ha bisogno di tempo fer fornire una versione beta decente. Per i vari porting dovete aspettare che la maggior parte dei bug siano fixati. La Broadcom ha rilasciato i driver per la GPU, ma ci resta da mettere a posto l'audio e la fotocamera, se vogliamo utilizzare la cyanogenmod 9 ogni giorno.
Sono troppo emozionato! Non vedo l'ora di poter installare Android ICS. :D
nulla di nuovo?
Leggi il mio messaggio sopra. Keep calm and wait :D
Però spero che un giorno (non troppo lontano, perché molto probabilmente cambierà smartphone asd) possiamo vedere il nostro cellulare con android JellyBean o KitKat :3
Comunque , una volta compilata la cm9 potremo anche scaricare chrome rotfl
Spacecacker ha iniziato a compilarla con delle dovute modifiche ai driver. Per buildarla ha bisogno di 5/6 ore, più altre di testing. Sembra sia già a buon punto.
P.s.: Chrome per android è bloatware. Lo uso sul tablet e tra dati, cache e apk mi mangia mezzo giga!
Ma spacecaker potrebbe uppare la sua cm9 entro questa settimana ?
Di sicuro meglio della stock , con tutte quelle porcate di samsung
Gia , però sono così ansioso , finalmente il mio fermacarte turbo ( che di turbo non ha proprio niente ) riceverà ICS
si sa se samsung è interessata o almeno ne sa niente di tutto cio? non perchè mi interessi, per carità, ma almeno sapere che la cosa è presa in considerazione ci da piu speranza di avere anche android 4.1/4.4, magari con qualche pressione da parte sua su broadcom.
UP:La gpu del Next Turbo è bloccata con un sistema hardware?
La GPU è potente ma il device non tanto quindi l'hanno "adattata" al nostro cellulare
Quindi overclockandola si otterrebbero prestazioni migliori ?
Quote:
Originariamente inviato da simo000014
Si certamente, si noterebbe il miglioramento sopratutto sui giochi
questa e' una bella notizia. non vedo l'ora di provare la prima beta.
ma proprio mo che ho cambiato telefono escono i driver :/ speriamo almeno che riesca una buona cyanogenmod 9 cosi mio padre sarà contento visto che il cell lo dato a lui ;)
Però ho una domanda. Ora che abbiamo i drivers e possiamo sfruttare al massimo la potenza della GPU, la batteria non ne risentirà?
Non credo..
Con questo cellulare è tanto che si possa aprire qualche gioco in 2D, ma dire "aumentare le prestazioni" con quest'hardware è come usare il motore di una Ferrari in una vecchia panda del '90. E poi a me sembra strano che poi la batteria non avrebbe effetti negativi con una banda base come ics o kit kat
lui diceva a livello della GPU
cerca videocore IV su google e vedrai quanto è potente
se dovesse succedere, puoi sostituire la batteria con un' altra piu potente. eccoti un esempio, anche se personalmente ne dubito (nel senso che 2450 mAH mi sembrano un po troppi) :BATTERIA MAGGIORATA POTENZIATA 2450 MAH PER SAMSUNG GALAXY NEXT TURBO gt-S5570l
Se l'hardware sfrutta tanto, comprando una batteria con il doppio degli maH cambierà poco.. se la banda consuma riesce comuque a consumare anche una batteria maggiore. Mio fratello ce l'aveva maggiorata con gingerbread e firmware stock e consuma comunque anche con pochi minuti di connettività, quindi quanto può essere la differenza tra ginger e ics o kitkat.