Quale ROM ti interesserebbe installare?
Il kernel generalmente è escluso dalla ROM ed è da flashare a prima di installare la ROM. La cwm è sempre necessaria per installare correttamente ROM o kernel.
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
qualsiasi rom purchè stabile, con tutto funzionante e leggera per non tenere la stock. Ho provato a flashare l'hyperion 8 ma mi da errore nell'installazione... è probabile che avendo una rom stock firmware wind l'errore sia legato a questo? volevo flashare la rom stock no brand ma addirittura odin non mi vede il telefono, boh!
Hai istallato i driver?
Se no è normale che odin non riconosce il tel.
- Galaxy next turbo
- ROM=Optimus nexus me V.6
- Kernel=Gear kernel
- Recovery=CWM
ho reinstallato tutto, operazione completata e rom stock nobrand installata per fortuna! ora, quale rom posso flashare stabile, completa, senza bug e via dicendo? grazie mille
ho installato la rom e il kernel cyanus 1.5, ma la connessione 3g non funziona, o meglio, mi fa utilizzare whatsapp e programmi di messaggistica istantanea, ma se voglio navigare su internet o scaricare dal play store mi dice che non c'è connessione, anche se il segnale è al massimo...come posso fare?
Ciao a tutti il mio next ha seri problemi a telefonare nel senso che anche quando prende 5 tacche non risulta raggiungibile e non riesco a chiemare finchè non lo riavvio. Considerando che lo uso solo a telefonare e con WhatApp quale ROM mi consigliate di installare?
Prova ad usare Open Signal e vedi se ti da qualche errore o valore anomalo
Salve ragazzi ormai mi sembra che sto cercando ormai invano rom
ne ho provate molte ma senza alcun risultato
Mi potreste consigliare una rom abbastanza stabile e con un basso consumo di batteria...
Grazie in anticipo![]()
Ce ne sono molte stabili , ma il fattore che più influisce sul consumo della batteria è il lavoro che deve gestire la cpu a seconda del governor che stai usando , lo puoi cambiare di solito nelle impostazioni in caso di rom oppure tramite app come ''no frills cpu control'' oppure ''SetCpu''. Qui una lista dei governor https://www.androidiani.com/forum/mo...ifferenze.html ...Sta a te decidere quello che ti fa più comodo ^^
xXKIRA22Xx (28-01-14)
scusa la mia ignoranza ma la app che dici e tipo un task manager... o gestione delle attività??
e sopratutto come faccio a vedere quale governors sto usando??
comunque quale governors mi consiglieresti??
Ultima modifica di xXKIRA22Xx; 28-01-14 alle 15:51