CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 382
Discussione:

[DISCUSSIONE]: ROM/KERNEL/MOD - Parlate quì (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

Scrivo qui per chiedervi quale versione del kernel cyanus è stabile. Posso flasharlo su rom stock? Perché ho provato a flasharlo su la optimus rom e dopo hard reset e wipe non mi si avviava (praticamente rimaneva su una schermata strana con scritto "s5570i" ovvero il nome del cellulare) Quanti governor e frequenze ha? E un'ultima cosa, non esiste una di queste versioni con wifi fixato? Il wifi è l'unica cosa che mi serve e volevo sapere come attuarlo, e se non sbaglio il filesystem delle partizioni è ext4. Grazie a tutti.
    Ultima modifica di AntoKeMz; 04-03-14 alle 12:12
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

2.  
    Androidiano L'avatar di LaserShip

Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L31

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Scrivo qui per chiedervi quale versione del kernel cyanus è stabile. Posso flasharlo su rom stock? Perché ho provato a flasharlo su la optimus rom e dopo hard reset e wipe non mi si avviava (praticamente rimaneva su una schermata strana con scritto "s5570i" ovvero il nome del cellulare) Quanti governor e frequenze ha? E un'ultima cosa, non esiste una di queste versioni con wifi fixato? Il wifi è l'unica cosa che mi serve e volevo sapere come attuarlo, e se non sbaglio il filesystem delle partizioni è ext4. Grazie a tutti.
    Su stock la migliore è la versione 1.5, dovrebbe andare tutto. Ha 4 frequenze (minima 156 MHz, credo) e un'ampia scelta di governor, anche se non me li ricordo tutti

4. Il seguente Utente ha ringraziato LaserShip per il post:

AntoKeMz (04-03-14)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaserShip Visualizza il messaggio
    Su stock la migliore è la versione 1.5, dovrebbe andare tutto. Ha 4 frequenze (minima 156 MHz, credo) e un'ampia scelta di governor, anche se non me li ricordo tutti
    Sei sicuro? A me interessa solo il wifi, il bluetooth e altre cose non sono così indispensabili, ho sentito parlare che non funziona il sensore di prossimità ma vabbè c'è da accontentarsi. Poi automaticamente questo kernel possiede un'altra recovery vero? Dove posso trovare la versione 1.5 del Galaxy Next Turbo? Attualmente ho il Cor Plenus, posso flasharlo sopra a questo? Ah e grazie per la risposta
    Ultima modifica di AntoKeMz; 04-03-14 alle 14:16

Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L31

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Sei sicuro? A me interessa solo il wifi, il bluetooth e altre cose non sono così indispensabili, ho sentito parlare che non funziona il sensore di prossimità ma vabbè c'è da accontentarsi. Poi automaticamente questo kernel possiede un'altra recovery vero? Dove posso trovare la versione 1.5 del Galaxy Next Turbo? Attualmente ho il Cor Plenus, posso flasharlo sopra a questo? Ah e grazie per la risposta
    A me è sempre andato tutto La recovery è quella stock, non viene toccata in alcun modo. Per flasharlo passa prima a stock rom. Il kernel lo dovresti trovare nel repository in rilievo a inizio sezione (mi raccomando, 1.5, non successive )

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

A me è sempre andato tutto La recovery è quella stock, non viene toccata in alcun modo. Per flasharlo passa prima a stock rom. Il kernel lo dovresti trovare nel repository in rilievo a inizio sezione (mi raccomando, 1.5, non successive )
    Eppure io avevo tentato di flashare la 1.8 della cyanus e mi dava un recovery diversa dalla stock. Devo passare a stock anche con kernel? La mia rom è già stock però. Su androidiani c'è solo la 1.8 e per le versioni old (precedenti) mi manda su xda, e siamo sicuri che quelle sul post su xda vadano su next turbo?

Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L31

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Eppure io avevo tentato di flashare la 1.8 della cyanus e mi dava un recovery diversa dalla stock. Devo passare a stock anche con kernel? La mia rom è già stock però. Su androidiani c'è solo la 1.8 e per le versioni old (precedenti) mi manda su xda, e siamo sicuri che quelle sul post su xda vadano su next turbo?
    Fidati, va benissimo la 1.5 che trovi su xda, e la recovery è quella stock. Puoi flashare solo il kernel stock e poi il cyanus, ma tanto vale flashare tutta la ROM stock

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Fidati, va benissimo la 1.5 che trovi su xda, e la recovery è quella stock. Puoi flashare solo il kernel stock e poi il cyanus, ma tanto vale flashare tutta la ROM stock
    Grazie. Però ora non sono a casa, più tardi flasho il firmware stock. Ma non è vero che dopo aver flashato il cyanus bisogna flashare anche una rom, ad esempio cyanogenmod altrimenti non parte? Comunque ho saputo cos'era quella recovery in versione 1.8, era la recovery del galaxy y. Comunque non voglio andare in OT ma tu che kernel hai?
    Ultima modifica di AntoKeMz; 04-03-14 alle 17:50

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ok ci sono riuscito, ho flashato il kernel, il wifi funziona, buon kernel e buoni governors, l'unico bug buffo che ho riscontrato è le impostazioni della fotocamera, si vedono le scritte microscopiche (piccolissime e non riesco a leggerle). Ma il problema ora è la partizione. Con Cor Plenus avevo la partizione in ext4 e me la leggeva. Ora con link2sd con cyanus kernel 1.5 mi chiede quale filesystem utilizzare, ma io utilizzo s2e che fa tutto in automatico, ma non mi sposta le app sulla partizione. Sapete dirmi come si utilizza la partizione con questo kernel e quale usare, e sopratutto se non si deve usare qualche script per farla funzionare? Grazie tante anche a @LaserShip

EDIT: Link2sd ora mi fa spostare le app e la dalvik cache sulla partizione, ciò che con cor plenus non mi faceva fare, ma solo con s2e. Grazie ancora ^^
    Ultima modifica di AntoKeMz; 04-03-14 alle 19:17

Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L31

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Hi
    Grazie. Però ora non sono a casa, più tardi flasho il firmware stock. Ma non è vero che dopo aver flashato il cyanus bisogna flashare anche una rom, ad esempio cyanogenmod altrimenti non parte? Comunque ho saputo cos'era quella recovery in versione 1.8, era la recovery del galaxy y. Comunque non voglio andare in OT ma tu che kernel hai?
    Io ho il gear kernel, perché ho la optimus nexus me v5, che gira su ext4, comunque ritengo che il cyanus sia il migliore su rtf

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Hi

Io ho il gear kernel, perché ho la optimus nexus me v5, che gira su ext4, comunque ritengo che il cyanus sia il migliore su rtf
    Madonna, non credevo che cyanus mi desse così tanta soddisfazione. Lo sto testando ora e la batteria è davvero stabile rispetto a cor plenus che me la faceva volare, con questo kernel su rom stock però mi lagga spesse volte quando ho frequenze minime su 150 e max 832 o 624 ma ma se setto la minima su 312 il cellulare scatta subito, è molto fluido come kernel. Un solo difettuccio per il fatto che la fotocamera nelle impostazioni ha le scritte microscopiche ma del resto ottimo kernel. Domani provo a vedere se la rom optimus 3.0 è compatibile.

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio