CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 382
Discussione:

[DISCUSSIONE]: ROM/KERNEL/MOD - Parlate quì (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CasperCrasher Visualizza il messaggio
    ho usato la dicitura "ke io sappia" proprio perchè dato che non seguo questo terminale da un pò.. non sono aggiornatissimo.. non mi pare il caso di attaccare cosí.. non ho mica detto "non esiste assolutamente".. ma ho usato una formula propositiva.. "ke io sappia non esiste" = "io non lo so ma magari qualcun altro sa dirti meglio"..detto questo scusami Michelemaggio se sono stato impreciso.. sono solo un uomo...
    Perdona la mia arroganza, non volevo offenderti. Comunque @michelemaggio sei riuscito a flashare da odin almeno? Comunque non estrarre l'archivio del kernel, ricorda dove lo metti, vai in recovery, flasha il file della cwm. Aperta la cwm fai install zip from sd card da cwm > flash del kernel. Reboot system now
    Ultima modifica di AntoKeMz; 17-06-14 alle 23:35
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

mikelemaggio (18-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si grazie regazzi! ho fatto tutto! ma non merita link2sd invece di s2sd? con il primo posso installare direttamente app che non uso! mentre con s2sd devo installare titanium o simili.
    Mi sbaglio?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelemaggio Visualizza il messaggio
    Si grazie regazzi! ho fatto tutto! ma non merita link2sd invece di s2sd? con il primo posso installare direttamente app che non uso! mentre con s2sd devo installare titanium o simili.
    Mi sbaglio?
    Con link2sd (che è un'app) è tutto un fai da te, devi collegarti le app da solo ad una ad una e perdi molto tempo, mentre con s2sd (che è uno script) che agisce da solo ma tu lo puoi notare solo andando a vedere lo spazio libero, collega tutto sulla sd e non hai scarti di app orfane. Questa è la differenza. Se flashi cor plenus ce l'hai già integrato e fa tutto da solo, mentre se lo vuoi su cyanus kernel devi flasharlo da cwm recovery (a me pare non funzioni su cyanus, ma penso che a tutti gli altri vada)

6. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

mikelemaggio (19-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Con link2sd (che è un'app) è tutto un fai da te, devi collegarti le app da solo ad una ad una e perdi molto tempo, mentre con s2sd (che è uno script) che agisce da solo ma tu lo puoi notare solo andando a vedere lo spazio libero, collega tutto sulla sd e non hai scarti di app orfane. Questa è la differenza. Se flashi cor plenus ce l'hai già integrato e fa tutto da solo, mentre se lo vuoi su cyanus kernel devi flasharlo da cwm recovery (a me pare non funzioni su cyanus, ma penso che a tutti gli altri vada)
    ciao antokemz, grazie per la risposta. Alla fine ho messo s2sd quindi mi confermi che per disinstallare delle app devo mettere titanium o simili?
    Dici non va sulla cyanus 1.6.2? in effetti mi resta difficile capire se agisce o no! O.o

samuele94
    Guest
    Predefinito

Scusate cercavo una rom stabile affidabile e senza nessun bug,l'ultimo kernel che ho usato era il cor plenus ed ora ho la stock tim senza root o altre modifiche.Ho letto tutte le pagine (o quasi) e si consiglia il cyanus 1.5.Non mi importa nulla della grafica vorrei solo una rom in italiano con kernel stabile ed affidabile,sapete per favore cosa consigliarmi? (io ero rimasto alla optimus 3.0 poi però ho messo la stock tim).Grazie in anticipo
    Edit:
    L'ideale per me sarebbe una rom che possa essere usata con il cor plenus 2.15,ho paura che il cyanus sia instabile.
    Ultima modifica di samuele94; 21-06-14 alle 11:34

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Scusate cercavo una rom stabile affidabile e senza nessun bug,l'ultimo kernel che ho usato era il cor plenus ed ora ho la stock tim senza root o altre modifiche.Ho letto tutte le pagine (o quasi) e si consiglia il cyanus 1.5.Non mi importa nulla della grafica vorrei solo una rom in italiano con kernel stabile ed affidabile,sapete per favore cosa consigliarmi? (io ero rimasto alla optimus 3.0 poi però ho messo la stock tim).Grazie in anticipo
    Edit:
    L'ideale per me sarebbe una rom che possa essere usaat con il cor plenus 2.15,ho paura che il cyanus sia instabile.
    Ciao samuele, ma senti opinione personale sul next io ho provato Neox black start con kernel 1.5 e Optimus con kernel Cor plenus 2.1.7 ma alla fine si dimostravano instabili.
    Ho fatto come sopra consigliava casper e devo dire va bene.
    Non so se puo essere utile ma ho sul samsung captivite la cm 10.2.0 stabile (non so se c'è per il Next) e devo dire che mi soddisfa per ora!

10. Il seguente Utente ha ringraziato mikelemaggio per il post:

samuele94
    Guest
    Predefinito

Grazie della risposta,io ho messo ora il cor plenus 2.15 con tanto di partizioni e rom stock tim. Per ora tengo il telefono così se però qualcuno conosce una rom stabile come la stock ed in italiano sarò ben lieto di cambiare.Il cor plenus 2.15 è sempre stato stabile sul mio telefono in caso di problemi o bug o qualsiasi altro fastidio farò come ti è stato consigliato cioè Stock + con kernel cyanus 1.6.2 + script S2SD di michelasso + root.Scusate perchè non trovo la discussione sul cyanus 1.6.2? Ho trovato solo quella del 1.8 sarei veramente curioso di sapere se è affidabile come il 2.15.Detto ciò vi ringrazio e se non ci son oaltre rom stabili come la stock lascio questa combinazione o la variante di casper.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelemaggio Visualizza il messaggio
    ciao antokemz, grazie per la risposta. Alla fine ho messo s2sd quindi mi confermi che per disinstallare delle app devo mettere titanium o simili?
    Dici non va sulla cyanus 1.6.2? in effetti mi resta difficile capire se agisce o no! O.o
    Al primo avvio dopo aver flashato lo script dovresti avere 180 mb liberi, se ciò non dovesse accadere vuol dire che lo script non è compatibile su cyanus kernel. Comunque no le app le disinstalli da impostazioni/gestisci applicazioni come faresti normalmente

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Scusate l'up, ma ora me lo chiedo anch'io. Perché s2sd su cyanus non ha effetto mentre su cor plenus sì? Sulle cyanogenmod ha funzionato sempre ma su stock + cyanus kernel non cambia di una virgola, viene flashato, su init.d c'è lo script ma inutile. Forse dovrei cambiare versione dello script con una precedente? Uso l'ultima
    Ultima modifica di AntoKeMz; 22-06-14 alle 23:32

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi, tempo fa chiesi a voi una rom stabile e fluida per il telefono di un mio parente, dopo varie risposte decisi di aspettare che la cm9 diventi bug free. Adesso, dopo mesi, sapreste aggiornarmi sullo stato dei lavori (ho letto anche che lavoravano su cyano 10 e 11)e se adesso le suddette rom sono utilizzabili giornalmente?
    Grazie

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio