salve...vorrei esporre una mia perplessita...dopo aver completato l'aggiornamento, posso cancellare la rom dalla micro sd???
grz in anticipo
salve...vorrei esporre una mia perplessita...dopo aver completato l'aggiornamento, posso cancellare la rom dalla micro sd???
grz in anticipo
La puoi cancellare si,ma puoi lasciarla lì non occupa tantissimo...
Arrivato questa mattina a casa, rootato, messa la clockwork e messa ovviamente la cyano... Molto scattante e ben fatta. Sarà un'ottimo cellulare per la mia ragazza...
Certo, avendo un desire la risoluzione di sto schermo mi fa un po pietà... Ma per 99 euro è un signor cellulare!
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
pierpaolorolli (14-03-12)
scusatemi di nuovo..ma ho notato 2 cose ke nn so se sn normali.............la 1° è ke il market ora si kiama play store....la 2° è ke molto spesso le applicazioni hanno un arresto improvviso...................sapete aiutarmi?
grz in anticipo ancora![]()
Uno: il market si è aggiornato,non è un problema.
Due: hai fatto qualche settaggio tipo overclock?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Originariamente inviato da astrone21
E cm faccio a sistemare l'overclock???
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Dalle impostazioni>cyanogemod>perfomance.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Raga come la trovate la 5.6 la consigliate bug?
Lo sto stressando abbastanza e non trovo alla fine problemi di sorta...ogni tanto mi ha crashato la status bar, e qualche applicazione,ma niente di preoccupante.
In compenso, ma non so se è un difetto dei next, la batteria scende in una maniera obbrobbriosa...non è mai "fluida"ossia che da, per esempio 93% non scende a 92, 91,etc, fino ad esempio 85...ma rimane fissa a 93 per molto tempo per poi crollare fino a 85 di botto...sta cosa mi da molto fastidio, avendo il desire che invece scende in maniera progressiva....ora ho fatto una carica-scarica-carica completa e ho fatto il wipe della batteria per resettarla in maniera precisa a 100%...vediamo che fa oggi.
Poi mi sono accorto che consuma come un forno a microonde quando non c'è segnale, ieri sera si è mangiato il28% della batteria in stand-by in 2 ore che non prendeva...è una cosa inaccettabile.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla