Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piruct
si, in effetti.... ma a me non compare proprio il menù di scelta, anche se ho 5 wifi attorno... questo, ripeto, mi accade dalla prima rom cyano che installai, la domanda era rivolta più per sapere se l'avete anche voi, il problema, o se l'ho solo io... e se c'è una soluzione.
ah allora pure a me capita. Se attivo il wifi si connette direttamente alla mia senza farmi sapere se ci sono altre wifi protette.
Quote:
gabriele89
drunk teoricamente si solo se è libera, xo anche quella protetta con la password salvata la dovrebbe connettere in automatico
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
sisi con quella protetta si connette in automatico.
-
idem ;]
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
piruct
si, in effetti.... ma a me non compare proprio il menù di scelta, anche se ho 5 wifi attorno... questo, ripeto, mi accade dalla prima rom cyano che installai, la domanda era rivolta più per sapere se l'avete anche voi, il problema, o se l'ho solo io... e se c'è una soluzione.
Sulla rom stock compare un pop up con l'elenco delle reti protette e non appena attivi il wifi, credo che sia una funzione aggiunta da samsung. Sulla cyano a me non è mai comparsa.
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
-
Quote:
alamd
Sulla rom stock compare un pop up con l'elenco delle reti protette e non appena attivi il wifi, credo che sia una funzione aggiunta da samsung. Sulla cyano a me non è mai comparsa.
si, era questa cosa che mi domandavo... troverò una soluzione
-
una domanda sulla rc1 ma l' animazione della rotazione schermo è scomparsa volutamente o è un bug?
-
Quote:
gabriele89
una domanda sulla rc1 ma l' animazione della rotazione schermo è scomparsa volutamente o è un bug?
Androidiani App
l'ho disabilitata perche' e' troppo lenta.
potete riabilitarla in modificando il build.prop in /system
-
Miglioramenti sulla 1.0 o resto alla 0.7 ? GPS FIXATO sulla nuova ?? ho letto le nuove funzionalita ma non capisco,please help me !
-
Quote:
CiloToy
Miglioramenti sulla 1.0 o resto alla 0.7 ? GPS FIXATO sulla nuova ?? ho letto le nuove funzionalita ma non capisco,please help me !
il gps ha sempre funzionato, ci sono solo e sempre migliorie .
gli upgrade in genere vanno fatti, sta a vedere solo se a te interessa aggiornare, o stai bene come stai.
P.s. evitiamole queste continue domande senza fine. grazie.
-
Quote:
piruct
il gps ha sempre funzionato, ci sono solo e sempre migliorie .
gli upgrade in genere vanno fatti, sta a vedere solo se a te interessa aggiornare, o stai bene come stai.
P.s. evitiamole queste continue domande senza fine. grazie.
Piruct, il tuo modo di rispondere non è molto propositivo in più dici che il gps funziona ma nel forum diversi utenti lamentano il non funzionamento del gps.
Io personalmente ho eseguito i fix date consigliati via con gps fix e sia con fasterfix, ma continuo a vedere fino a 9 satelliti senza riuscire ad agganciare la mia posizione vuoi che ti posto un video per dimostrare che è vero?
Se non ti va di rispondere nessuno ti obbliga.
-
Quote:
alamd
Piruct, il tuo modo di rispondere non è molto propositivo in più dici che il gps funziona ma nel forum diversi utenti lamentano il non funzionamento del gps.
Io personalmente ho eseguito i fix date consigliati via con gps fix e sia con fasterfix, ma continuo a vedere fino a 9 satelliti senza riuscire ad agganciare la mia posizione vuoi che ti posto un video per dimostrare che è vero?
In effetti,da staffer mi aspetterei altro,non risposte secche.Il ruolo da staffer è importante oltre a essere sempre disponibbili alla community,quello che non trovo spesso qui.Non sono l'unico ad avere il problema del gps e qualche aiutino non guasta.
Ti parlo da admin di un circuito forum diverso,dal 2006 e' portato avanti fino ad oggi (top 10)
-
ragazzi.
1- siamo in una sezione modding. chi frequenta questa sezione dovrebbe avere delle consocenze maggiori rispetto agli utenti "normali". cio' significa che nn ci si limita a dire "il gps non funziona". si forniscono i log. e i log non sono i feedback. usate adb, logcat etc. se nn sapete cosa sono, allora forse non siete ancora pronti per questa sezione del forum.
2- lo staffer (o come volete chiamarlo) non e' una persona che e' qui a rispondere ad ogni domanda. se fate una statistica il 49 pagine di questo thread un sacco sono dedicate a "come si installa la rom?", "come faccio a non perder tutto"?. e qui si ritorna al punto 1.
3- chi gestisce questo forum, non e' assoultamente pagato (come anche il sottoscritto) e quindi bisognerebbe solo rispettare e sostenere chi fa queste cose solo per il piacere di farlo e per condividerle con tutti ( anche se come detto inn prima pagina di questo thread, una donazione non farebbe mai male).
quindi ragazzi cerchiamo di essere piu' propositivi e sopratutto cerchiamo di capire cosa stiamo facendo.
thx
-
Ragazzi...
se il GPS lo provate in casa (come ho avuto modo di leggere in posts passati) NON funzionerà mai (a meno che non attiviate la connessione dati... usando quindi l'A-GPS)...
Ribadiamo un attimo come lo si testa...
in campo aperto attendendo qualche minuto per il FIX.
In casa o in zona fitta di palazzi alti il FIX sarà più complicato fino a divenire impossibile in alcuni casi.
e poi...
chiedere se un aggiornamento va fatto o meno non vi sembra poco rispettoso verso il lavoro di mebitek?
(ovviamente non voglio una risposta... non è una domanda ma un punto di riflessione!) ;)
-
Questo update mi ha rovinato :(
Con la 0.7 andava tutto perfetto ora con la 1.0 il market non mi fa loggare l'account e in piu' le tacchette della rete sono bianche pur essendo in conessione dati...prima diventavano verdi. Male mibetek :(
Dammi un thanks se ti ho aiutato :)
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7.2.0 usando Androidiani App
-
Quote:
CiloToy
Con la 0.7 andava tutto perfetto ora con la 1.0 il market non mi fa loggare l'account e in piu' le tacchette della rete sono bianche pur essendo in conessione dati...prima diventavano verdi. Male mibetek :(
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7.2.0 usando
Androidiani App
mi sa che succede solo a te. hai flashato tutto correttamente? hai fatto i wipes?
-
io ero alla 0.7 ed ho aggiornato 5 minuti fa, tutto perfetto (non ho fatto wipe)
La base alla fine rimaniamo alla 2.3.7?
-
Quote:
Cloud
io ero alla 0.7 ed ho aggiornato 5 minuti fa, tutto perfetto (non ho fatto wipe)
La base alla fine rimaniamo alla 2.3.7?
per la base non cambia nulla. solo le librerie proprietaria sono state prese dall'ultimo fw samsung europeo datato febbraio 2012
-
Quote:
Originariamente inviato da mebitek
Quote:
Originariamente inviato da CiloToy
Androidiani App
mi sa che succede solo a te. hai flashato tutto correttamente? hai fatto i wipes?
Ho flashato ma niente wipe seno perdo tutti i dati...:( come mi aveva detto angelsofdeath. Install update e non fare wipe
-
Quote:
CiloToy
Androidiani App
a me tutto perfetto. Installazione e senza nessun wipe. Funziona tutto.
CiloToy cmq per quanto riguarda il gps ho fatto una prova stamattina con l'app micoach dell'adidas. Il gps aggancia, stando fermi e in campo aperto, in 60/90 secondi e non ha perso il segnale durante il tragitto.
-
Quote:
CiloToy
Ho flashato ma niente wipe seno perdo tutti i dati...:( come mi aveva detto angelsofdeath. Install update e non fare wipe
Androidiani App
se leggi bene il primo thread ti dico di fare i wipes solo se hai problemi. tu hai problemi quindi fai i wipes.
e magari cerca di essere un po' piu' "rispettoso" del lavoro che senza nessun obbligo e senza nessuna retribuzione sto' cercando di portare avanti.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
se leggi bene il primo thread ti dico di fare i wipes solo se hai problemi. tu hai problemi quindi fai i wipes.
e magari cerca di essere un po' piu' "rispettoso" del lavoro che senza nessun obbligo e senza nessuna retribuzione sto' cercando di portare avanti.
Scusa,mibetek comunque apprezzo molto il tuo lavoro,ci siamo capiti male e che con la 0.7 mi sembra di avere un cellulare nasa in mano,ovviamente con la tua fanstastica rom...sono conesso dal cellulare per questo non posso approfondire meglio ;)
quale wipe mi consigli? Factory reset wipe o dalvik?
-
entrambi...
-
Fatti tutti I wipe rimane il problema dell login su Google play e le tachette del segnale anche in connessione rimangono bianchi... :(
PS: posso tornare alla. 0.7 ?
-
Quote:
CiloToy
Fatti tutti I wipe rimane il problema dell login su Google play e le tachette del segnale anche in connessione rimangono bianchi... :(
Androidiani App
per il market prova a cancellare i dati della app. per l'altro problema che sengali, sei sicuro di avere la gisuta copertura della rete?
-
Quote:
piruct
ho trovato la soluzione a tutte le domande, ho usato il tasto CERCA!
... ecco la tua risposta
scusami ma quella postata non è la 5-0-2-8?
-
Quote:
daisukejig
scusami ma quella postata non è la 5-0-2-8?
per la recovery io consiglio la versione 4.
con la 5.0.2.8 ho avuto dei problemi durante l'installazione nelle mie fasi di test.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
per il market prova a cancellare i dati della app. per l'altro problema che sengali, sei sicuro di avere la gisuta copertura della rete?
Nulla,già. Provato ma appena clikko si,mi chiude l app...per le racchette stesso posto ma niente :(
Mebi posso passare dalla 1.0 alla 0.7 direttamente dalla recovery?
-
Quote:
mebitek
per la recovery io consiglio la versione 4.
con la 5.0.2.8 ho avuto dei problemi durante l'installazione nelle mie fasi di test.
mebitek io ho provato a prendere la v4 dal primo post , ma non va. cmq ho montato la 0.7 non ho nessun problema ,neanke lo schermo bianco .grazie :D
-
Quote:
CiloToy
Nulla,già. Provato ma appena clikko si,mi chiude l app...per le racchette stesso posto ma niente :(
Mebi posso passare dalla 1.0 alla 0.7 direttamente dalla recovery?
Androidiani App
Prova a reistallare le gapps.
Si puoi flashare direttamente dalla 1.0 alla 0.7
-
Ho flashato la rom senza nessun problema, tranne per il fatto che ora non riesco piu ad utilizzare la rete 3, ma
mi rimane costantemente in roaming su tim cosa che con la 0.7 non accadeva. Ho provato anche a fare tutti i wipe disponibili, ma nulla
-
Quote:
Zikan
Ho flashato la rom senza nessun problema, tranne per il fatto che ora non riesco piu ad utilizzare la rete 3, ma
mi rimane costantemente in roaming su tim cosa che con la 0.7 non accadeva. Ho provato anche a fare tutti i wipe disponibili, ma nulla
Androidiani App
stranissimo... io ho la 3 e non ho avuto questo problema, sicuro che per sbaglio non hai selezionato solo la rete 2G? Controlla in Impostazioni > Wireless e Reti > Reti Mobili
-
Ero sicuro di averli settati bene i parametri ma mi sono accorto che ogni volta che torno indietro, si resettano e quando rientro nel menu rete mobili mi ritrovo rete 2g selezionata e "solo gsm"
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Quote:
alamd
è vero, nessuno mi obbliga, ma dato che non mi sembra che vi sia una folla di persone con il vostro problema.
Se dopo aver seguito alla regola i consigli di mebitek, ancora non funziona, anziche affollare il forum di "io non riesco..." " a me non funziona..." "conviene fare l'aggiornamento.." meglio la squadzone o la mebitek? .. io vorrei provare la chocobread" ... ecc ecc
forse sarebbe meglio fare una domanda mirata in via privata o in chat quando c'è qualcuno dello staff.
Una cosa ho imparato, che in molti si stancano a leggere attentamente, chiedo scusa se h ooffeso qualcuno, ma è davvero disarmante leggere questo tipo di ridondanze cicliche.
Quote:
CiloToy
In effetti,da staffer mi aspetterei altro,non risposte secche.Il ruolo da staffer è importante oltre a essere sempre disponibbili alla community,quello che non trovo spesso qui.Non sono l'unico ad avere il problema del gps e qualche aiutino non guasta.
Ti parlo da admin di un circuito forum diverso,dal 2006 e' portato avanti fino ad oggi (top 10)
risposte secche a fronte di centinaia di discussioni identiche????? ... scusa eh, ma c'è un limite a tutto, se non si ha quel minimo di conoscenza, è meglio non moddare , se lo fai, ti accolli anche di essere criticato quando si ignorano alcuni fondamenti necessari .
-
leggendo appena sopra, ...... mi rendo conto che è sbagliato dialogare.
-
Quote:
Zikan
Ero sicuro di averli settati bene i parametri ma mi sono accorto che ogni volta che torno indietro, si resettano e quando rientro nel menu rete mobili mi ritrovo rete 2g selezionata e "solo gsm"
quando torni indietro in che senso? quando riavvii?
-
Ogni volta che premo il tasto indietro, per tornare al menu precedente... ma comunque ora dopo la terza volta che ho rimpostato i settaggi sembra che sia tutto ok,grazie ;)
-
Raga risolto il problema dello schermo bianco?grande meby
-
Tornato alla 0.7 e il market funziona...rimane il problema delle tacchette bianche in conessione dati :(
Qualcuno sa aiutarmi?
EDIT: Tutto risolto,per ora rimango alla 0.7 aspettero la 1.1 ^^
PS: Respecta mebitek
-
Meby da me il problemino dello schermo bianco persiste ancora...del resto ottima rom grande e ancora complimenti x la tua 1.0
-
piruct rulez!
-
Quote:
totillo
Meby da me il problemino dello schermo bianco persiste ancora...del resto ottima rom grande e ancora complimenti x la tua 1.0
Pure a me persiste ma non è un problema... in fondo è l'unico "difetto" di questa rom e sappiamo che è presente su tutte le cyanogenmod.
Ottimo lavoro mebitek!
Inviato da GT-S5570 con Unofficial Cyanogenmod 7.2.0-RC1 by mebitek