Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi!ho apprezzato moltissimo questa rom ed attualmente monto la 0.6.vorrei passare alla 1 ma come faccio senza perdere e dover reinstallare tutto?posso fare un upgrade diciamo senza "formattazione" oppure gli devo dare di titanium e sincronizzazione con google per rubrica e messaggi?graziemille
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfill
ciao ragazzi!ho apprezzato moltissimo questa rom ed attualmente monto la 0.6.vorrei passare alla 1 ma come faccio senza perdere e dover reinstallare tutto?posso fare un upgrade diciamo senza "formattazione" oppure gli devo dare di titanium e sincronizzazione con google per rubrica e messaggi?graziemille
Puoi fare upgrade senza wipe.i wipe,come da primo post, sono necessari se si incappa in qualche problema,force close di app, instabilità,ecc ecc ma fatti comunque un bel nandroid backup nel caso vada storto qualcosa e dal quale ripristinare
-
Quote:
djfill
sei nuovo e lo riscrivo USATE QUESTO THREAD! .. ok, sono calmo, si sono calmo https://www.androidiani.com/forum/mo...i-porting.html
in ogni caso l'argomento è stato discusso tante volte che mi viene il mal di testa solo a pensare di riscrivere la procedura "safe"... leggete ragazzi, leggete :D
-
Sono passato dalla rc5.7 a questa! Molto più leggera e fluida anche se con qualche personalizzazione in meno! E fino a questo momento nessun riavvio.... per me la rc5.7 era inutilizzabile, se aprivo qualche app in più si riavviava a volte anche senza motivo! Boh! :D
-
Quote:
piruct
sei nuovo e lo riscrivo USATE QUESTO THREAD! .. ok, sono calmo, si sono calmo
in ogni caso l'argomento è stato discusso tante volte che mi viene il mal di testa solo a pensare di riscrivere la procedura "safe"... leggete ragazzi, leggete :D
Quote:
vanessa
Puoi fare upgrade senza wipe.i wipe,come da primo post, sono necessari se si incappa in qualche problema,force close di app, instabilità,ecc ecc ma fatti comunque un bel nandroid backup nel caso vada storto qualcosa e dal quale ripristinare
grazie raga!va perfettamente senza wipe!aggiornamento riuscito senza alcun problema!!!che spettacolo!
-
Meby non so se hai notato un problemino quando durante una conversazione metti in vivavoce non si riesce a capire nulla la voce si storpia...insomma si sente maluccio...Pero' se si utilizza normalmente nel senso solo x ascoltare in vivavoce è perfetto...
-
Quote:
totillo
Meby non so se hai notato un problemino quando durante una conversazione metti in vivavoce non si riesce a capire nulla la voce si storpia...insomma si sente maluccio...Pero' se si utilizza normalmente nel senso solo x ascoltare in vivavoce è perfetto...
Nel senso che quando fai una chiamata in vivavoce non senti bene?
A me funziona tutto benissimo (è rimasto giusto quel problemino dello schermo bianco per 1 secondo quando mi chiamano ma non mi da nessun fastidio)
-
Quote:
Cloud
Nel senso che quando fai una chiamata in vivavoce non senti bene?
A me funziona tutto benissimo (è rimasto giusto quel problemino dello schermo bianco per 1 secondo quando mi chiamano ma non mi da nessun fastidio)
Si esattamente nn riesco a sentire nulla xkè si sente male con ke basebad sei partito 2.3.6?
-
Quote:
totillo
Si esattamente nn riesco a sentire nulla xkè si sente male con ke basebad sei partito 2.3.6?
No, dalla .4
Questo problema ti é uscito con la 1.0 o già da prima?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
non ci ho mai fatto caso me ne sono accorto ieri
edit idem con la 5.7
-
Ma voi dite che si sente troppo basso? In che senso storpia?
Se il problema è il volume basta impostare con dsp manager....
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
-
ed in vivavoce non so perche i sistemi automatici tipo qll telecom quando digiti i numeri non vengono riconosciuti dal sistema...
-
Quote:
astrone21
Ma voi dite che si sente troppo basso? In che senso storpia?
Se il problema è il volume basta impostare con dsp manager....
Astrone non ci siamo capiti il problema non è il volume il vivavoce se usato x ascoltare ad esempio (chiamo il 155 nel mio caso wind e ascolto) funziona normalmente se chiamo una persona e metto in vivavoce la persona con cui parlo non capisce nulla e di conseguenza non capisco nulla nemmeno io...questo lo fa con tutte le cyano e non ho provato solo con il mio next ma anche con quello di un mio amico ed è la stessa cosa...
Ciao Totillo
-
Ahh ho capito ora,però non so,io i vivavoce non lo uso quindi non ho problemi....
Vediamo se c'e qualcuno più esperto...
-
Io ho provato a chiamare proprio ora e non mi dà nessun problema.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
boh troppo strano raga assurdo nn capisco il perchè....
-
succede anche a me... con la rom di squadzone!
L'interlocutore sento molto rumore mentre parlo... io invece sento benissimo.
avevo già esposto il problema nel topic dei bug.
-
Quote:
millo1978
succede anche a me... con la rom di squadzone!
L'interlocutore sento molto rumore mentre parlo... io invece sento benissimo.
avevo già esposto il problema nel topic dei bug.
Millo ti chiedo scusa se ho posto qua la mia domanda ma voglio ke sia tutto al meglio su questa rom e penso ke meby qua visualizzava meglio il problema ho provato con dps ma nnt da fare purtroppo...Nn sn riuscito a risolvere ne schermo bianco ne vivavoce...
-
Perché chiedi scusa? Non ti ho mica rimproverato :D
se mebitek trova la soluzione anche gli squadzoniani (come me) potranno giovarne ;)
-
Quote:
millo1978
Perché chiedi scusa? Non ti ho mica rimproverato :D
se mebitek trova la soluzione anche gli squadzoniani (come me) potranno giovarne ;)
Xkè per correttezza dovevo postare là cmq vai meby ;)
-
Ciao, allora dopo vari infarti sono riuscito a mettere la tua rom: complimenti: è rapida è reattiva..ho due osservazioni però:
1) Non si era detto che l'app rom manager non andava bene per i nostri next?
2) Per riavere il launcher samsung come devo fare?
Grazie;)
-
Quote:
autoradio78
Ciao, allora dopo vari infarti sono riuscito a mettere la tua rom: complimenti: è rapida è reattiva..ho due osservazioni però:
1) Non si era detto che l'app rom manager non andava bene per i nostri next?
2) Per riavere il launcher samsung come devo fare?
Grazie;)
1) si, Rom manager lo si usa per reimpacchettare le rom mod, tu puoi solo disinstallarla da Titanium backup.
2) launcher stock apk : puoi metterla come una normale applicazione, è stata rivista per funzionare su CM, in deu versioni a seguire.
- transparent_TouchWiz30Launcher.apk
- semi_transparent_TouchWiz30Launcher.apk
-
Ti ringrazio per i launcher..
Non ho capito per rom manager...devo disinstallarla o no? E se si perchè con Titanium backup? Non posso disinstallarla normalmente?
Grazie;)
-
Volevo dire una cosa a mebitek, alcuni lockscreen sono spostati verso il basso, come lo stile lense o rotary, quindi sono molto difficili da usare e bisogna. Trascinarli toccando sulla parte di scherma vuota diciamo, spero di essermi spiegato è difficile da dire a parole ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
autoradio78
Ti ringrazio per i launcher..
Non ho capito per rom manager...devo disinstallarla o no? E se si perchè con Titanium backup? Non posso disinstallarla normalmente?
Grazie;)
risulta essere una applicazione di sistema, quindi devi forzare ... ma se lo lasci li dov'è non succede nulla, basta non usarlo per flashare
-
Perfetto..ho utilizzato unistaller root e ho riavviato..per ora rommanager è sparito dal menu e non ci sono stati problemi;)
Per quanto riguarda il launcher samsung..come faccio ad aggiungere icone nella barra in basso?..Quella dove sui firmware stock ci sta il dialer ecc..
Perchè su quelle che mi hai linkato tu, mi appare la barra ma con le sole icone menu e messaggi..come faccio a riempire gli spazi vuoti?
Grazie ancora:)
-
Quote:
autoradio78
Per quanto riguarda il launcher samsung..come faccio ad aggiungere icone nella barra in basso?..Quella dove sui firmware stock ci sta il dialer ecc..
Perchè su quelle che mi hai linkato tu, mi appare la barra ma con le sole icone menu e messaggi..come faccio a riempire gli spazi vuoti?
Grazie ancora:)
sinceramente non lo uso da una vita, prova a vedere nei settings da tasto sinisto del launcher, se trovi la voce relativa al dock.... puoi sempre provare a trascinarci su le apk telefono ecc ecc, dopo averle messe sul desk
-
vai nell app drawer e sposta le app sulla barra dovrebbe funzionare ;]
-
Altra domandina..come si fa a non far apparire pure nel menu dove ci stanno le applicazioni lo sfondo???
Cioè io lo sfondo lo voglio in home..ma non nel menu..ho fatto
Impostazioni\adw launcher\Impostazioni del drawer\colore di sfondo..
Ma non succede nulla..
-
IMPORTANTE
L'uso di questo thread deve essere limitato SOLO alle importanti ed impellenti comunicazioni verso lo sviluppatore (mebitek) e/o ai moderatori.
Questo per evitare di disperdere, fra i tanti scambi, importanti aggiornamenti e comunicazioni rivolte a tutti.
Sembrerò ripetitivo ma ho già postato più volte messaggi come questo. Spero, stavolta, di essere stato quanto meno incisivo.
Usiamo questo... grazie a tutti per la gentile collaborazione
P.s. oggi sono di buon umore, per fortuna! :D
-
:] menomale
-
Be penso che era riferito a me, chiedo scusa, siccome si tratta di questa rom non immaginavo che qui si parlasse di cose squisitamente tecniche.
-
Quote:
autoradio78
Be penso che era riferito a me, chiedo scusa, siccome si tratta di questa rom non immaginavo che qui si parlasse di cose squisitamente tecniche.
un setting non è una cosa tecnica, andate al thread che vi ho indicato.
-
Si si, ho capito..infatti ti dicevo che pensavo che non trattandosi di una cosa tecnica ne potevo parlare ugualmente qui;)
Sorry.
OT sono un cuoco di rom Symbian..se provi a digitare New Experience by autoradio78 su google vedi...ti dico questo per dirti che nel foro dove bazzico e dove ho pubblicato la mia rom, la gente mi chiede anche cretinate..pure come si fa a cambiare un tema..perciò mea culpa..paese che vai.../ot:)
-
Quote:
autoradio78
Si si, ho capito..infatti ti dicevo che pensavo che non trattandosi di una cosa tecnica ne potevo parlare ugualmente qui;)
Sorry.
OT sono un cuoco di rom Symbian..se provi a digitare New Experience by autoradio78 su google vedi...ti dico questo per dirti che nel foro dove bazzico e dove ho pubblicato la mia rom, la gente mi chiede anche cretinate..pure come si fa a cambiare un tema..perciò mea culpa..paese che vai.../ot:)
come dicevo, oggi sono di buon umore, sono anche molto instabile però!!! :D
al prossimo messaggio te lo cancello .. ok? scrivi sull'altro thread
IMPORTANTE
L'uso di questo thread deve essere limitato SOLO alle importanti ed impellenti comunicazioni verso lo sviluppatore (mebitek) e/o ai moderatori.
Questo per evitare di disperdere, fra i tanti scambi, importanti aggiornamenti e comunicazioni rivolte a tutti.
Sembrerò ripetitivo ma ho già postato più volte messaggi come questo. Spero, stavolta, di essere stato quanto meno incisivo.
Usiamo questo... grazie a tutti per la gentile collaborazione
P.s. oggi sono di buon umore, per fortuna! :D
-
Installata un'oretta fa, funziona benissimo e fluidissima!
Ma ho due domande:
1) Vorrei il launcher stock, ma i due che piruct ha dato pochi post fa non vanno, mi dice impossibile analizzare il pacchetto o simile.
2) come posso rimettere il Task Manager di samsung? Se non mi sbaglio in una delle ultimw versioni di squadzone era stato implementato! Pensi di poterlo inserire Mebitek? :)
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk
-
Salve volevo sapere se è possibile aggiungere questa gallery alla rom:
codice:
www.mediafire.com/?v735fwqbo7km4f1]JOYGallery.apk
è quella di joyos io l'ho messa in system/app ho riavviato ma niente non appare, è molto più veloce e carina della 3D! Ovviamente voglio tradurla in italiano ma non so come renderla compatibile con cgm by mebitek =(
-
Leggendo il primo post. Capireste che mebitek sviluppa la rom non a suo gusto personale, ma seguendo i changelog ufficiali del team cyano! Le vostre richieste quindi sono impossibili da fare.
-
Si ma come ho detto in una delle ultime release la gestione attivita era stata implementata
Inviato dal mio Galaxy Next usando Tapatalk
-
...quindi non le fate xk rimarranno nel nulla ;] fate domande nel post riservato alle perplessità sulle cyano...non qui!