flashata... sembra ok.. ma s2e non è implementato? dovevo partizionare prima la sd?
Visualizzazione stampabile
flashata... sembra ok.. ma s2e non è implementato? dovevo partizionare prima la sd?
Bene;)..tienimi aggiornato se continui nel test;)
Per tutti gli altri ragazzi..s2e è già implementato..
Non è indispensabile partizionare..
Consiglio la partizione ( da 512 mb ext4 basta e avanza) solo a chi installa minimo 3 o 4 giochi da 20 mb ciascuno..applicazioni grosse ed è smanettone..
In caso contrario 180 mb bastano e avanzano..attenti solo a non rimanere a corto di memoria (10-15 mb)..appesantireste troppo il terminale;)
cmq complimenti... davvero un ottima rom! :D
ahaha..grazie per la fiducia a priori;)
Fammi sapere:)
Eccomi allora ti dico perfetta belli tutti gli sfondi che hai caricato cmq molto fluida su internet e ok wifi ok ti aggiorno smanettandoci di più cmq ottima rom complimenti momentaneamente nessun bug riscontrato :beer::):):beer::)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Autoradio 78 scusa se disturbi ma la tua nuova release dopo aver fatto tutti i wipe ecc... Quando riavvio il terminale mi appare new experience e le altre scritte ma mi si blocca al boot dove c'è la scritta Android sulla destra... Ora non capisco quale sia il problema... Lo fa anche ad un altra ROM ma tutte le altre che ho messo e ne sono davvero tante hanno sempre funzionato... Non capisco il perchè! Se puoi darmi una mano saresti di grande aiuto ;) Grazie e per quello che ho visto la tua rom e spettacolare :D
Sisi ho fatto tutti i wipe disponibili nella Clockworkmod e ho flashato la ROM... Ma al riavvio del terminale il tutto mi rimane fermo su quella maledettissima scritta Android bianca sul lato destro dello schermo
Cio,parti dal presupposto che sto dando per scontato le tue competenze..
Se mi dici di essere sicuro di aver fatto tutti i wipes e la rom non ti boota può essere un problema di baseband..
da che firmware sei partito?..o meglio da quale versione di android?
Sono partito da una 2.3.6 moddata: Gingermod V3.... il baseband è S5570LWMKPJ ora visto che poi ho provato con diversi baseband ma nulla... Ho provato anche con la ROM stock che tu hai messo ad inizio Post ma nulla :(
Certo visto che dalla ROM Stock Moddata Gingermod non andava pensavo fosse un problema di Baseband... Per questo e scaricato la tua ROM stock ovvero quella nel primo post flashata da Odin... Poi ho flashato la CWM.. Dopo questo ho caricato la ROM New Experience nella SD... Acceso in Recovery fatto i wipe e flashato la nuova ROM ma nulla si blocca in quel maledetto punto! :O
:( Mi fa la stessa cosa anche con un altra ROM ma proprio non capisco il motivo!
Scusa la domanda banale:
I permessi di root li hai?
Potrebbe essere che li hai dimenticati ;)
Alcuni miei amici dimenticandoli rimanevano sul logo android
Inviato dal mio Droide
La ROM che ho li ha già di deafault i permessi di root :(
I permessi di root non centrano nulla in quanto la cwm è pensata per essere flashata su un firmware stock "puro" per ablitare lo stesso al flash della rom desiderata;)
Il mistero si infittisce comunque..
Come estrema ratio prova a partire dal 2.3.4..:)
Allora tutte le ROM mi vanno... Tranne quest'ultima di Autoradio e un altra che simula WindowsPhone7..... Non capisco quale sia il problema....
Provo con 2.3.4 :) e vi faccio sapere :D
Nota bene che il terminale potrebbe stare sulla scritta android a destra prima di caricare il bootanimation anche per 3-5 minuti...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ho aspettato anche 15 minuti ma nulla :( ora aspetto dopo il flash della 2.3.4 e ora ho flashato la ROM aspetto e vedo senno rimarrò alla Gingermod pazienza :(
Ok fammi sapere:)
Su dai..non gettare la spugna con il modding..sono modesto e non mi offendo se cambi rom...ahahah;)
Ovviamente mi auguro che tu riesca con la mia:)
[QUOTE=autoradio78;1947852]Non uso il pin..comunque che ti fa?
Non ti fa confermare una volta messo il pin?
A qualcun'altro fa la stesa cosa?
anke a me nn fa mettere il pin :O
[QUOTE=cryos;1956869]Al primo avvio dopo l'installazione della ROM il telefono parte con la modalità areo attivata, anche a me non faceva mettere il pin e ci sono un attimo rimasto, poi ho notato l'icona dell'aereo vicino all'orologio hihihihih... spero sia così anche per voi altrimenti nn saprei proprio ;)
Il telefono parte in modalità aereo perchè io ho voluto così...è utile per gli utenti (che come me) non hanno un piano dati..
disattivando la modalità aereo..potete mettere il pin?
Purtoppo nulla :( l'ho flashato mentre ero a casa dopo la 2.3.4 e ho riavviato....ero a xasa e aspettavo qualche risposta del device ma nulla.. sperando in qualcosa sono uscito e dopo 30 minuti nulla.... ho preso e ho messo il backup che avevo :( volevo tanto pro are questa ROM :(
confermo la storia della modalità aereo, appena tolta mi ha kiesto il pin, problema risolto :D xò ho delle domande:
1) si possono creare cartelle sul desktop cn holo launcher?
2) a cosa servono le app s2e, droid wall e font changer? sono indispensabili o posso rimuoverle?
Per le cartelle di holo basta trascinare un'icona sull'altra..
S2e serve ad abilitare la partizione ext..fontchanger a cambiare font e droid wall è un piccolo ma potente firewall..;)
Autoradio quindi per me non ci sono soluzioni??? :'(
Autoradio volevo chiedere una info io uso già una rom custom per provare la tua basta che faccio i wipe e la istallo ? Oppure devo ripartire dalla 2.3.4 ?
Ciao..non so..non uso viber..prova a mettere un nandroid backup di qualche altra rom e vedi..
Comunque penso che non dipenda dalla rom..ma escludere ogni dubbio nella maniera che ti indicavo poco su non guasterebbe;)
Fammi sapere :)
vabbè poi vedo... ho cancellato tutti i nandroid rotfl