Visualizzazione stampabile
-
Devo dire rom molto bella dopo circa 24ore di utilizzo ho riscontrato 2 arresti forzati uno del lettore musica (che funziona da dio in cuffia e male con l'altoparlante) e uno del browser mentre ero su youtube e 2 riavvi del cellulare vedremo come prosegue :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElGabro
Devo dire rom molto bella dopo circa 24ore di utilizzo ho riscontrato 2 arresti forzati uno del lettore musica (che funziona da dio in cuffia e male con l'altoparlante) e uno del browser mentre ero su youtube e 2 riavvi del cellulare vedremo come prosegue :-)
Altro problema il wi-fi mi sembra meno potente rispetto a GB originale forse solo mia impressione e anche devo verificare se ho finito i mega di internet o mi da problemi la rom se è la rom sarò costretto a tornare a GB originale :(
-
oggi il telefono era impazzito.. Dopo avermi presentato un errore nel market che non mi faceva più aggiornare ne installare le app(errore 492 se non ricordo male) ho provato a cancellare i dati e i cache del market e dei suoi vari servizi ma niente.. Allora ho riavviato e bum, non visualizzava più la home, solo la lookscreen e la barra di stato in alto. Mi apriva il tesk manager(ho messo che si apre se tengo premuto il pulsante home) e il centro notifiche ma non sono stato in grado di fare altro. Ho provato a rimuovere l'sd e a farlo partire senza, ma non è cambiato nulla. Ho provato a fare il "fix permission" ma senza risultati. Ero a lavoro quindi ho ripristinato un immagine vecchia della ROM(quella di Mebitek). Ora sto rinstallando questa. Speriamo non capiti più!
-
Rom fatta bene tranne per certe cose certi force restart del cell e di varie applicazioni sono tornato a GB aspettando una nuova versione più stabile e magari proverò altre mod ma devo dire che se si continua così viene fuori una potenza :Q___
-
Sono a lavoro e dopo aver risistemato tutto il telefono con tutte le app, stamattina si è ripresentato l'errore nel market mentre cercavo di aggiornare un'app.. errore 492! Consigli? Voi non avete problemi? Io non vorrei dire una cavolata ma per me è colpa dell'app che sposta le app sulla sd. Avevo questo sospetto anke ieri quindi avevo selezionato solo lo spostamento delle applicazioni e non dei dati e nnk dei Dalvik. Aiutoooooo
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
corgiov
La microSD è ben inserita? Hai giocato con S2E, facendo una formattazione forzata (ma involontaria) della partizione EXT4?
Scusa ma ho visto solo adesso la tua risposta. Comunque la micro SD era (ed è) ben inserita; mi sono accorto, dopo aver scritto l'ultimo messaggio di ieri, che accidentalmente avevo spostato anche i dati delle applicazioni con S2E, e credo che il problema del Play Store sia dovuto a quello; infatti, dopo il reflash, non ho spostato i dati e non ha dato problemi.
-
Quote:
ElGabro
Altro problema il wi-fi mi sembra meno potente rispetto a GB originale forse solo mia impressione e anche devo verificare se ho finito i mega di internet o mi da problemi la rom se è la rom sarò costretto a tornare a GB originale :(
Hai installato 3G Watchdog?
-
autoradio o kiunque ne abbia esperienza, oggi mi è successa sta cosa: dal market mi dice ke è disponibile l'aggiornamento di holo launcher xò prima di fare installa la schermata mi dice: Servizi che prevedono un costo - Chiamata diretta n. telefono
Consente all'applicazione di chiamare numeri di telefono senza il tuo intervento. Le applicazioni dannose potrebbero addebitare chiamate inaspettate. Tieni presente che l'applicazione non può chiamare numeri di emergenza............ke robba è? vado sul sicuro se aggiorno? ps, spero di nn essere andato offtopic e se l'ho fatto mi perdonino i moderatori :)
-
potrei pure perdonarti ma linguaggio stile sms no!!
fatti capire se vuoi essere aiutato...
per favore evita di nuovo linguaggio stile sms
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Quote:
cryos
autoradio o kiunque ne abbia esperienza, oggi mi è successa sta cosa: dal market mi dice ke è disponibile l'aggiornamento di holo launcher xò prima di fare installa la schermata mi dice: Servizi che prevedono un costo - Chiamata diretta n. telefono
Consente all'applicazione di chiamare numeri di telefono senza il tuo intervento. Le applicazioni dannose potrebbero addebitare chiamate inaspettate. Tieni presente che l'applicazione non può chiamare numeri di emergenza............ke robba è? vado sul sicuro se aggiorno? ps, spero di nn essere andato offtopic e se l'ho fatto mi perdonino i moderatori :)
Vai sul sicuro, sono le autorizzazioni che dai all'applicazione. Aggiorna tranquillamente ;)
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
-
Quote:
astrone
potrei pure perdonarti ma linguaggio stile sms no!!
fatti capire se vuoi essere aiutato...
per favore evita di nuovo linguaggio stile sms
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
messaggio ricevuto astrone :) ma non è stato chiaro il messaggio in sè o solo perchè ho scritto quelle 4-5 parole in stile sms?
-
mi potete aiutare anche a me? Cercherò di non scrivere più con le abbreviazioni! :)
-
scusami la tua rom mi è sembrata carina, ho qualche domanda da chiederti:
-Serve il root x installarla?
-ha qualche bug?
-potresti fare una guida in italiano?
grazie e attendo risposta :-)
-
Ragazzi indecisione se mettere rom astrone o rom autoradio???quale piu reattiva??quale meglio????
Autoradio farai aggiornamenti della rom in futuro???
Grazie
-
Scusami autoradio, avrei intenzione di installare la tua rom sul NEXT di un mio amico, però ho paura di fare dei danni e di briccargli il cell, non è che mi potresti dare una mano tu in persona? , magari tramite email oppure dei PM?....grazie tante
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Si è ripresentato il problema .. riavvio il terminale e quando va a riaccendersi non si vede più la Home... fatto il wipe e ripristinato data e sd-ext da rom di mebitek e per ora funziona.. speriamo bene! Autoradio78 sei sparito?? :)
-
Secondo me è andato in vacanza...:-) vabb tu hai la sua rom?
-
Quote:
demis95
Secondo me è andato in vacanza...:-) vabb tu hai la sua rom?
certo che ho la sua ROM! Se no non scriverei qui.. se leggi la pagina prima trovi descritti(penso bene) tutti i miei problemi rotfl
-
buongiorno a tutti,
ho messo la nuova rom di autoradio, ma sto riscontrando un problema:
se tengo la connessione dati aperta, non ricevo telefonate (risulto irrangiungibile);
c'e' qualcuno con qualche dritta per questo problema?
grazie e un salutone
ric
-
Quote:
riccardi
buongiorno a tutti,
se tengo la connessione dati aperta, non ricevo telefonate (risulto irrangiungibile);
grazie e un salutone
ric
sembra di no , non ho letto post con problemi simili ai tuoi anche io l'ho messa e funge tutto alla perfezione
-
Ragazzi, non sono sparito;;)..sto andando al mare...:)
A volte non vi rispondo perchè riportate problemi inesistenti..
Se pensate che sono un pazzo visionario..leggete i feedbacks su xda..
Con questo non voglio dire che siete dei bugiardi..avrete sicuramente i problemi che citate..tuttavia credo che siano dovuti a vostra imperizia..
Inutile rispondere le stesse cose sempre e comunque..sapete che c'è da fare se 1 rom vi da problemi: wipe e nuov flash..
Se non dovesse bastare dovreste iniziare a pensare ad una incompatibilità di baseband:)
Per quanto riguarda una nuova versione..si ci sarà un av 2.0 tra qualche tempo...barebone..rom mebitek..kernel squadzone;)
-
Potresti aiutarmi quindi?....magari traducendomi la guida e aiutarmi?...nella guida ci sono troppe cose, nn vi capisco niente...
PS: anche io ho installato una rom sul mio ace ma nn aveva tutte queste cose da fare....ho dovuto flashare un altro firmware e poi installare la rom e basta....la tua è un po piu complicata
-
Quote:
autoradio78
Ragazzi, non sono sparito;;)..sto andando al mare...:)
A volte non vi rispondo perchè riportate problemi inesistenti..
Se pensate che sono un pazzo visionario..leggete i feedbacks su xda..
Con questo non voglio dire che siete dei bugiardi..avrete sicuramente i problemi che citate..tuttavia credo che siano dovuti a vostra imperizia..
Inutile rispondere le stesse cose sempre e comunque..sapete che c'è da fare se 1 rom vi da problemi: wipe e nuov flash..
Se non dovesse bastare dovreste iniziare a pensare ad una incompatibilità di baseband:)
Per quanto riguarda una nuova versione..si ci sarà un av 2.0 tra qualche tempo...barebone..rom mebitek..kernel squadzone;)
visto che lo stesso problema mi si è presentato 2 volte nel giro di 3 giorni, ci sarà una spiegazione e speravo me la potessi dare..
-
Quote:
riccardi
buongiorno a tutti,
grazie e un salutone
ric
Questo problema si presenta installando Kingsoft Office. La soluzione? Disinstallarlo e riflashare la ROM, senza fare i Wipe. Se fai una ricerca, troverai un Thread che ho creato io la settimana scorsa a questo riguardo.
Piuttosto segnalo un problema tecnico legato ad ancora un’altra App, di cui indicherò anche la soluzione. Segnalerò anche allo sviluppatore questo problema. Si tratta di My APKs. Quest’App permette di fare velocemente il backup delle App installate nel telefono. Purtroppo, una volta avviata, l’App non si riesce più a chiudere. Resta bloccata in memoria, consumando rapidamente la batteria (in 1-2 ore ci si ritrova a meno del 15%). La soluzione? Riavviare il telefono oppure utilizzare Titanium Backup ★ root
-
Quote:
riccardor93
visto che lo stesso problema mi si è presentato 2 volte nel giro di 3 giorni, ci sarà una spiegazione e speravo me la potessi dare..
Hai partizionato usando ext4 come file System?
Con s2e puoi spostare tutto tranne che "dati applicazioni" (a meno che la tua sd card è di classe 6 o superiore);)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
autoradio78
Hai partizionato usando ext4 come file System?
Con s2e puoi spostare tutto tranne che "dati applicazioni" (a meno che la tua sd card è di classe 6 o superiore);)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
autoradio mi domandavo ma usando s2e il cell rallenta molto??ho una sd classe 10 16gb
quando spostavo tutto il possibile in ext4 mi rallentava un po l apertura e l esecuzione delle app tipo facebook
cosa bisogna spostare in ext4 per non farlo rallentare molto???e perche se faccio wipe data ecc mi formatta sd/ext sempre in ext 3 quando io la faccio in ext4??ogni volta che faccio wipe e prima era in ext4 la vedo dopo in ext3!!1grazie aspetto risposta
-
Qualcuno che mia aiuta?
-
Quote:
demis95
Qualcuno che mia aiuta?
io non capisco di quale aiuto hai bisogno, se hai già installato altre ROM, devi fare la stessa cosa... inoltre c'è scritto tutto:
Quote:
How to flash this rom: First flash with Odin the baseband that I use...here:
Stock_ROM_ANDROID_2.3.6
(Traduzione: come flashare questa rom: primo flasha con Odin questo baseband: Stock_ROM_XXX)
Second: Intsall latest version of cwm
Tutorial here;
(Traduzione: secondo installa l'ultima versione della CWM: tutorial di installazione qui)
Third: go in cwm and:
- Wipe data and factory reset;
- Wipe cache partition;
- Go in advanced and after wipe dalvik cache;
- Go back and tap on install zip from sd card and after choose zip from sdcard;
- Select my rom and confirm the installation;
- Wait for completion;
- Reboot ystem now;
- Enjoy;)
(Traduzione: Terzo non lo traduco perchè è chiarissimo cosa fare!!!!!)
Finito... credo che anche uno poco esperto di inglese capisca cosa fare!!!
-
Ma devo per forza partizionare la sd?....e poi quella cose della baseband nn mi ricordo come si fa...
-
Quote:
demis95
Ma devo per forza partizionare la sd?
si se vuoi utilizzare al meglio la ROM...
Quote:
demis95
e poi quella cose della baseband nn mi ricordo come si fa...
devi flashare con Odin, come se metti una qualsiasi ROM Stock!!!
-
ma la baseband è in turco!
e poi devo partire da 2.3.4 prima di flashare la baseband? , devo fare qualcosa in particolare?...oppure va bene un firmware superiore?
-
Quote:
corgiov
Questo problema si presenta installando Kingsoft Office. La soluzione? Disinstallarlo e riflashare la ROM, senza fare i Wipe. Se fai una ricerca, troverai un Thread che ho creato io la settimana scorsa a questo riguardo.
★ root[/URL][/I]
ciao,
non ho installato Kingsoft Office; altre dritte al riguardo?
grazie e saluti
ric
-
Quote:
demis95
ma la baseband è in turco!
e poi devo partire da 2.3.4 prima di flashare la baseband? , devo fare qualcosa in particolare?...oppure va bene un firmware superiore?
Quello che scarichi è un firmware 2.3.6 turco... la baseband fa parte del firmware!!!
Se non ti senti sicuro, prima che il telefono ti diventi un bellissimo fermacarte... lascia perdere e tienilo così com'è!!! o_O
Ritorna a riprovarci quando avrai capito come funziona tutto!!!!
Quote:
riccardi
ciao,
non ho installato Kingsoft Office; altre dritte al riguardo?
grazie e saluti
ric
metti in modalità recovery, ed esegui tutti i wipe che sono indicati nel primo post. Occhio che così perdi le configurazioni, rubrica ed altro... se proprio non va riflasha la ROM da zero... il che significa, partire dall'installazione del firmware consigliato e seguire tutte le procedure!!!
-
-.- grazie per l' incoraggiamento eh!
scusami ma se io sto cercando di capire e tu mi dici cosi, vedi che non tutti siamo dei geni come voi, cerchiamo di capire con degli aiuti....
-
Quote:
demis95
-.- grazie per l' incoraggiamento eh!
scusami ma se io sto cercando di capire e tu mi dici cosi, vedi che non tutti siamo dei geni come voi, cerchiamo di capire con degli aiuti....
Appunto, ma prima leggi le guide non esordisci dicendo: "non capisco l'inglese e mi dai un aiuto personale.. ".
Leggi le guide... sono scritte per chi è alle prime armi e non per chi è esperto!!! Ora stiamo andando OT, segui le indicazioni in prima pagina se vuoi la ROM...
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
-
allora, ho scaricato il baseband e la rom, ora arriva la parte che odio...quella con odin!
allora per il mio ACE ho usato odin 1.85 con solo il PDA disponibile, usando una guida dell s2, di cui metto il link: Aggiornare i firmware con odin con il solo pda disponibile
ma ho letto che qui devo usare Odin Multidownloader v4.38 per GTS5570, e nn ho una guida precisa, ce qualcuno di buon cuore che mi scriverebbe una guida per come usarlo per evitare di fare danni?
-mi serve per flashare il baseban e la recovery....
-
Quote:
demis95
allora, ho scaricato il baseband e la rom, ora arriva la parte che odio...quella con odin!
allora per il mio ACE ho usato odin 1.85 con solo il PDA disponibile, usando una guida dell s2, di cui metto il link:
Aggiornare i firmware con odin con il solo pda disponibile
ma ho letto che qui devo usare Odin Multidownloader v4.38 per GTS5570, e nn ho una guida precisa, ce qualcuno di buon cuore che mi scriverebbe una guida per come usarlo per evitare di fare danni?
-mi serve per flashare il baseban e la recovery....
Usa la guida di uomomacchina, la trovi in rilievo nella sezione modding.
Idem per la recovery...
-
Quote:
fillo82
autoradio mi domandavo ma usando s2e il cell rallenta molto??ho una sd classe 10 16gb
quando spostavo tutto il possibile in ext4 mi rallentava un po l apertura e l esecuzione delle app tipo facebook
cosa bisogna spostare in ext4 per non farlo rallentare molto???e perche se faccio wipe data ecc mi formatta sd/ext sempre in ext 3 quando io la faccio in ext4??ogni volta che faccio wipe e prima era in ext4 la vedo dopo in ext3!!1grazie aspetto risposta
ragazzi ma nessuno che sa che dire???aiutoooo chiedo infoooo
-
lui usa altri file, ma spiega come fare con il suo flashing, infatti lui mette anche gli altri file: cioè boot, pda, csc...senti visto che tu l' hai fatto ci potremmo mettere in contatto e farlo insieme, oppure qualcosa dal genere?
-
Scusate ancora....la recovery la devo installare per forza via odin o posso anche farla tramite recovery del cell stesso?