Visualizzazione stampabile
-
ciao autoradio, altra domanda, tra gli sfondi new experience c'è "CM Earth :: Fitsnugly" dove posso trovare la singola immagine x usarla come sfondo anke al di fuori del mio next? la vorrei usare come sfondo pc e anke x cancellare tutti gli altri sfondi del next ke nn uso.... ho provato a googlare ma zero risultati :(
-
Segnalo un problema che si è presentato prima con la CyanogenMOD 7.2, che dal 1° maggio ho tenuto fino oggi, e ora con la New Experience. Installando Kingsoft Office(International), tutte le chiamate in entrata sono deviate alla segreteria telefonica. Ho trovato questa soluzione: disinstallare il programma e riflashare (senza fare i Wipe) la New Experience.
Non so se quest’incompatibilità riguardi il Galaxy Next o le ROM firmate autoradio78.
Una domanda differente: esiste un metodo rapido per eliminare i numeri tripli (alcuni quadrupli) dalla rubrica del telefono? Per errore ho fatto importare la rubrica della SD e quella della SIM, e ora ho circa 1.500 numeri da analizzare!
-
1 allegato(i)
Allegato 18130
Quote:
Originariamente inviato da
cryos
ciao autoradio, altra domanda, tra gli sfondi new experience c'è "CM Earth :: Fitsnugly" dove posso trovare la singola immagine x usarla come sfondo anke al di fuori del mio next? la vorrei usare come sfondo pc e anke x cancellare tutti gli altri sfondi del next ke nn uso.... ho provato a googlare ma zero risultati :(
allego l'immagine;)
Quote:
corgiov
Segnalo un problema che si è presentato prima con la CyanogenMOD 7.2, che dal 1° maggio ho tenuto fino oggi, e ora con la New Experience. Installando Kingsoft Office(International), tutte le chiamate in entrata sono deviate alla segreteria telefonica. Ho trovato questa soluzione: disinstallare il programma e riflashare (senza fare i Wipe) la New Experience.
Non so se quest’incompatibilità riguardi il Galaxy Next o le ROM firmate autoradio78.
Una domanda differente: esiste un metodo rapido per eliminare i numeri tripli (alcuni quadrupli) dalla rubrica del telefono? Per errore ho fatto importare la rubrica della SD e quella della SIM, e ora ho circa 1.500 numeri da analizzare!
Per kingsoft Office non so dirti in quanto non la uso..
Per i contatti in rubrica fai così:
Nella rubrica premi menù e in altro seleziona opzioni visualizzazione..così facendo potrai scegliere quali contatti visualizzare (sincronizzati, sd card, sim..);)
-
ho appena istallato questa rom ma ho un piccolo problema non mi fa scaricare niente dal market inizio il download delle app e continua cosi ma non riesco a scaricarlo e poi non dovrebbe aggiornarsi il market in google play ?
-
Quote:
Anto75
ho appena istallato questa rom ma ho un piccolo problema non mi fa scaricare niente dal market inizio il download delle app e continua cosi ma non riesco a scaricarlo e poi non dovrebbe aggiornarsi il market in google play ?
l'aggiornamento dovrebbe avvenire entro qualche minuto dal primo accesso al market nel momento successivo all'aggiunta dell'account google..
Per il problema dello scaricamento applicazioni, ti posso dire che non è stato mai riscontrato..ne da me ne da altri:)
Mi spiace, così al buio, se non dovessi risolvere con un reboot, ti consiglierei un nuovo flash preceduto da tutti i wipe da cwm;)
Fammi sapere:)
-
Quote:
Anto75
a me lo faceva cn la precedente v1.0, ma solo finkè nn si aggiorna in google play...dopodikè tutto tornava alla normalità :D
-
Ciao autoradio, ieri sera ho installato la tua ROM: molto fluida e bella da vedere! Ho solo una domanda/richiesta: a me piacerebbe avere le notifiche "nuovo messaggio" e/o "chiamata persa" nella lockscreen sotto l'orologio oppure sul fondo della lockscreen come in WP7. C'è qualche possibilità di vederla in una tua prossima release oppure non lo farai mai? Non che sia una questione di vita o di morte averla, è solo un mio capriccio ;)
Grazie in anticipo per la tua risposta e grazie anche per la tua splendida ROM! :D
-
Quote:
Ricky95
Ciao autoradio, ieri sera ho installato la tua ROM: molto fluida e bella da vedere! Ho solo una domanda/richiesta: a me piacerebbe avere le notifiche "nuovo messaggio" e/o "chiamata persa" nella lockscreen sotto l'orologio oppure sul fondo della lockscreen come in WP7. C'è qualche possibilità di vederla in una tua prossima release oppure non lo farai mai? Non che sia una questione di vita o di morte averla, è solo un mio capriccio ;)
Grazie in anticipo per la tua risposta e grazie anche per la tua splendida ROM! :D
Non penso che si possa fare..se non compilando dai sorgenti;)
Il lavoro che ci vorrebbe sarebbe immane:)
-
Quote:
autoradio78
l'aggiornamento dovrebbe avvenire entro qualche minuto dal primo accesso al market nel momento successivo all'aggiunta dell'account google..
Per il problema dello scaricamento applicazioni, ti posso dire che non è stato mai riscontrato..ne da me ne da altri:)
Mi spiace, così al buio, se non dovessi risolvere con un reboot, ti consiglierei un nuovo flash preceduto da tutti i wipe da cwm;)
Fammi sapere:)
ho risolto , mi ero dimenticato di rifare i wipe dopo l'istallazione della rom , gli ho fatti ed è andato tutto liscio ora funge tutto ;)
Invece per le gaaps li scarichiamo direttamente dal google play ?
-
Poteva bastare un semplice riavvio;)
I wipe post installazione non sono obbligatori;)...lo sono quelli pre installazione:)
-
mi succede una cosa strana adesso stò cercando di istallare airdroid e ogni volta che inizia l'istallazione si riavvia il cell come mai ?
-
Quote:
Anto75
mi succede una cosa strana adesso stò cercando di istallare airdroid e ogni volta che inizia l'istallazione si riavvia il cell come mai ?
ho risolto rifacendo dinuovo i wipe :( mi dite esattamente come configurare s2e secondo me non erano giusti i settaggi
-
Vai nelle impostazioni di s2e e seleziona solo "mount ext4 without journaling"..
Ritorna indietro e spunta:
- applicazioni;
- applicazionei private;
- dalvik cache;
- download cache.
Non spuntare dati applicazioni..
Riavvia il terminale e attendi..il boot sarà lungo:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
autoradio78
Nella rubrica premi menù e in altro seleziona opzioni visualizzazione..così facendo potrai scegliere quali contatti visualizzare (sincronizzati, sd card, sim..);)
Hai scelto la faccina giusta ... non ci avevo pensato:-[
-
Quote:
Anto75
ho risolto rifacendo dinuovo i wipe :( mi dite esattamente come configurare s2e secondo me non erano giusti i settaggi
penso di aver capito il mio problema qual'era , ho partizionato la sd da 8gb e avevo messo solo 512mb per la memoria ext e mi succedeva che appena istallavo 3 app alla 4 mi si riavviava il cellulare , ho ripartizionato la scheda ma mettendo 1gb come ext sembra che adesso non si riavvia più ho istallato la 6 app speriamo sia stato questo il problema che ne dite ?
un'altra domandina nei settaggi la cpu è impostata con un minimo e un massimo troppo alto secondo me per il nostro cell, lasciamo stare così o conviene cambiarli ?
-
ciao Autoradio78, grazie mille per la bellissima ROM.. Arrivo dall'ultima di Mebitek ma la batteria, almeno a me, non durava molto.. Adesso vedrò con la tua.. Ho visto che ci sono più launcher disponibili ma tu qualche consigli? qual'è quello che pesa meno sul sistema e quindi offre una durata maggiore della batteria? A me piace molto Holo launcher.. Lo utilizzavo infatti anche sulla ROM di Mebitek..
-
Quote:
riccardor93
ciao Autoradio78, grazie mille per la bellissima ROM.. Arrivo dall'ultima di Mebitek ma la batteria, almeno a me, non durava molto.. Adesso vedrò con la tua.. Ho visto che ci sono più launcher disponibili ma tu qualche consigli? qual'è quello che pesa meno sul sistema e quindi offre una durata maggiore della batteria? A me piace molto Holo launcher.. Lo utilizzavo infatti anche sulla ROM di Mebitek..
Holo launcher è sicuramente bello da vedere ma io preferisco zeam..spartano si..ma fidati..per essere in tema jelly bean..è fluido e "gommoso" come il burro;)
-
Quote:
autoradio78
Holo launcher è sicuramente bello da vedere ma io preferisco zeam..spartano si..ma fidati..per essere in tema jelly bean..è fluido e "gommoso" come il burro;)
è possibile fare le cartelle sul desktop come con Holo?
-
Quote:
riccardor93
è possibile fare le cartelle sul desktop come con Holo?
In zeam è possibile inserire cartelle ma con un aspetto decisamente diverso da quello di holo in quanto quest'ultimo replica l'aspetto delle cartelle ics\jb;)
-
Quote:
Anto75
una domandina nei settaggi la cpu è impostata con un minimo e un massimo troppo alto secondo me per il nostro cell, lasciamo stare così o conviene cambiarli ?
qualche consiglio ?
-
Quote:
Anto75
qualche consiglio ?
io ho messo il minimo a 245 e il massimo ho lasciato così.. funziona bene anke con la frequenza massima ma adesso, che fuori ci sono 40 gradi evito, non perchè si blocca ma xkè si scalda molto la batteria e si usura molto più in fretta
-
Quote:
riccardor93
io ho messo il minimo a 245 e il massimo ho lasciato così.. funziona bene anke con la frequenza massima ma adesso, che fuori ci sono 40 gradi evito, non perchè si blocca ma xkè si scalda molto la batteria e si usura molto più in fretta
infatti volevo sapere proprio per quello non voglio sciogliere il mio next :) , io per adesso ho messo minimo 122 e massimo 604 dovrebbero essere come quelle stock , ma vorrei un consiglio se cambiare i settaggi o no .
-
Quote:
Anto75
infatti volevo sapere proprio per quello non voglio sciogliere il mio next :) , io per adesso ho messo minimo 122 e massimo 604 dovrebbero essere come quelle stock , ma vorrei un consiglio se cambiare i settaggi o no .
di stock non è 122 ma 245.. dai 122 ai 320 il voltaggio è lo stesso quindi consumano uguale.. ho letto su molti forum che consigliano di tenere al massimo 710/729 xkè sono le frequenze che danno una migliore resa..
-
ultimamente sto avendo parecchi riavvii forzati... il cell si blocca per uno o due minuti e poi si riavvia.
Ieri è successo mentre usavo l'app di facebook, oggi mentre cercavo un numero in rubrica.
Idee? Consigli?
-
Guarda e molto strano la rom funziona eccezionalmente ve lo posso garantire non ho avuto nessun bag tutto molto buono anche restando una giornata cm il wifi acceso oggi ancora ho ancora il 20 per cento di batteria direi che e eccezional....smanettandoci molto tra tapatalk face Yahoo w.app
E sono sempre tutti aperti mai un blocco mai un riavvio non so cosa potrebbe essere la causa che cosa cambiate una volta installata la rom...che avete questi problemi vi possono garantire cmq che e perfetta ricontrollate i passaggi ragazzi...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Aiuto ragazzi ho flashato ed il telefono mi rimane sulla scritta android può dipendere dal fatto di non aver dato i permessi di root?? Ho letto poche pagine prima che poteva essere quella la causa....se è questo il motivo posso darli senza dover riflashare tutto??
-
Quote:
ElGabro
Aiuto ragazzi ho flashato ed il telefono mi rimane sulla scritta android può dipendere dal fatto di non aver dato i permessi di root?? Ho letto poche pagine prima che poteva essere quella la causa....se è questo il motivo posso darli senza dover riflashare tutto??
forse hai letto male... anzi ti invito ad attendere, il primo avvio è sempre lungo!!! Se proprio non va:
1. wipe di tutto;
2. riflashi la rom;
3. wipe di tutto;
4. riavvi!!!
EDIT: da quale FW partivi?? Hai seguito alla lettera quello che c'è scritto in prima pagina??
-
Quote:
artic80
forse hai letto male... anzi ti invito ad attendere, il primo avvio è sempre lungo!!! Se proprio non va:
1. wipe di tutto;
2. riflashi la rom;
3. wipe di tutto;
4. riavvi!!!
EDIT: da quale FW partivi?? Hai seguito alla lettera quello che c'è scritto in prima pagina??
Si ho seguito alla lettera.....partivo da GB ho lasciato il cell 5 minuti ma forse ho capito....non ho fatto per la 2^ volta tutti i wipe adesso riprovo :-) speriamo bene
ROM partita dovevo rifare i wipe :D grazie dell'aiuto :) cosa mi consigliate Holo o Zeam??
-
I wipe vanno fatti solo prima del flash;)
Per la scelta del launcher la questione è soggettiva..per me..zeam per le prestazioni..holo per il design;)
-
Dopo jelly bean ho provato la new experience 1.1 e non ho avuto nessun problema, tutto questo con baseband 2.3.4 italiana......
Molto fluida anche se il menu' impostazioni secondo me dovrebbe avere meno opzioni quasi "inutili" ;)
come detto prima, rom velocissima!
-
autoradio ascolta,si potrebbero levare i tasti softkey??? e come devo fare????grazie mille
-
Quote:
fillo82
autoradio ascolta,si potrebbero levare i tasti softkey??? e come devo fare????grazie mille
Impostazioni>cyanogenmod>tablet
-
sei onnipresente grandeeeeeeeeeeeeeeeee
astroneeee
-
Ho un problema con il Play Store da stamattina: ogni volta che tento di aggiornare/installare un'app mi da sempre errore 492. Ho cancellato i dati ma nulla da fare; poi mi sono ricordato che il Play Store doveva essere aggiornato alla versione 3.7.15, allora ho tentato l'aggiornamento ma si é riavviato il telefono ad ogni tentativo. Altre soluzioni?
Grazie a chi mi aiuterà!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ricky95
Ho un problema con il Play Store da stamattina: ogni volta che tento di aggiornare/installare un'app mi da sempre errore 492. Ho cancellato i dati ma nulla da fare; poi mi sono ricordato che il Play Store doveva essere aggiornato alla versione 3.7.15, allora ho tentato l'aggiornamento ma si é riavviato il telefono ad ogni tentativo. Altre soluzioni?
Grazie a chi mi aiuterà!
Prova a rifare i wipe e magari a riflashare...non ti garantisco che funzioni e solo un siggerimento
-
prova a fare wipe cache da recovery oppure con una app cancelli la cache diel market
-
Quote:
tony1568
Prova a rifare i wipe e magari a riflashare...non ti garantisco che funzioni e solo un siggerimento
Devo fare i wipe e il reflash comunque: dopo un riavvio (volontario) ho perso i miei dati e il 90% delle app non le posso più utilizzare perchè mi dice che non sono installate.
-
ragazzi....appena ho trovato un buco nelle mie vacanze vi ho scritto e devo dire che a me la rom di autoradio non da problemi!
avro' fatto minimo 40 riavvii roftl
son passato da jelly bean a questa e neanche un problema con una procedura che faccio sempre:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format system
flash rom
wipe cache
reboot
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
Dopo jelly bean ho provato la new experience 1.1 e non ho avuto nessun problema, tutto questo con baseband 2.3.4 italiana......
Molto fluida anche se il menu' impostazioni secondo me dovrebbe avere meno opzioni quasi "inutili" ;)
come detto prima, rom velocissima!
grazie per i feedbacks;)
Per quanto riguarda le impostazioni..sinceramente a me piacciano così;)
Forse nella prossima versione eliminerò net counter e cwm manager..;)
Per tutti i ragazzi che hanno problemi..accertatevi di aver eseguito la procedura di flash in modo corretto (wipe pre flash);)
-
Quote:
DrunkenMaster
ultimamente sto avendo parecchi riavvii forzati... il cell si blocca per uno o due minuti e poi si riavvia.
Ieri è successo mentre usavo l'app di facebook, oggi mentre cercavo un numero in rubrica.
Idee? Consigli?
Succede quando sovraccarichi la RAM. Prova a usare il tasto esterno destro per chiudere le App al posto di quello centrale.
Quote:
Ricky95
Devo fare i wipe e il reflash comunque: dopo un riavvio (volontario) ho perso i miei dati e il 90% delle app non le posso più utilizzare perchè mi dice che non sono installate.
La microSD è ben inserita? Hai giocato con S2E, facendo una formattazione forzata (ma involontaria) della partizione EXT4?