S5570xwkt6
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo chirdervi una cosa ma anche a voi quando fate le telefonate non funzionano i due sensori (cioe quelli che bloccano il cellulare quando si fa una chiamata e si avvicina il cell alla faccia) ?
Benissimo..considera che io e @DrunkenMaster abbiamo gli stessi baseband e non abbiamo mai riscontrato i problemi da te riferiti..ti conviene aspettare la nuova versione...oppure tutti i wipe e rimeti la 3..oppure cambi rom;)
Ciao astrone la stai testando?
a me non vai in deep sleep! Consigli? Grazie :)
Non vedo l'ora di smanettare anche con la new experience 4.0......... Dai dai autoradio.... roftl roftl roftl
dopo la 4.0 ci saranno altre uscite?bisogna ri-flashare da zero sempre?
installata rom v3 le mie manine fremavano volevo provarla :)
primo problema:
l'app timer e stopwatch e una specie di malware(se cosi lo possiamo chiamare)mi da le stelline in notifica e ti portano a dowmload a pagamento vorrei disinstallarla ma air push detector mi da disinstallazione non riuscita.
come la tolgo?
Io ho installato airblocker e ho bloccato gli ads lasciando l'applicazione installata.
ma un modo per disinstallarla?
io non ho di questi problemi la sto testando ora e tutto funzione.
ps:manca un app per l'invio e la ricezione degli sms e quella per visualizzare la rubrica.
quali app installo?
Dunque dunque.. mentre avevo il cell connesso col wi-fi all'iphone di una mia amica che faceva da hotspot, credo che il telefono si sia spento dopo un po' di tempo che lo tenevo in tasca. Per riaccenderlo ho dovuto togliere la batteria, e disattivare il wi-fi non appena l'ho acceso. Il problema a questo punto è che mi sono scomparse la maggiorparte delle applicazioni. E al posto di quelle che erano sulla home ci sono dei simpaticissimi alienetti verdi che indicano che l'applicazione non c'è. Sapete come posso risolvere?
New Experience v4.0 FINAL RC rilasciata al primo post
Primo post: changelog e indicazioni utili.
Secondo post: screenshoots.
Changelog specifico v4.0:
- Nuovo kernel Cyanmobile del 30/08/2012 con fix mount partizione ext4 e flickering nella fotocamera;
- Nuove animazioni di transizione;
- Full rendering GPU per una esperienza senza precedenti in merito a risposta e fluidità del sistema;
- SQLite patch;
- Partizione di swap ora realmente portata a zero;
- Fix dei vari testi che potevano apparire troppo chiari in alcuni popup di sistema e in alcune applicazioni di terze parti;
- Nuovi Cyanogenmod Wallpapers (New Experience Wallpapers) mix;
- CyanMobile advanced taskmanager;
- DeskClock modificato con i files png originali della CM10-AOKP Jelly bean;
- Comparto audio (suonerie, notifiche ecc.) riorganizzato e con suoni della Rom AOKP JB;
- Tanto altro che è difficile ricordare.
Buon download:)
Autoradio giuro che la rimetto ahaahaha mi stai facendo venire una voglia incredibile :P
L'opzione della mod aereo all'avvio c'é sempre vero?
Mi sa che mi metto la 4.0 :cool:
Bel lavoro mastro :)
Inviato tramite un Cyborg
eheheh..si si..c'è sempre..evitiamo di perdere soldi a vanvera:)
Se la provi fammi sapere che ne pensi..scappo che se no la ragazza mi mena..buona serata ragarotfl
Bellissima..... Molto performante.... una piccola domanda... ma la patch per l'orologio è obbligatoria...??
Una sola parola: fantastica!
Tema bellissimo, prestazioni molto alte, credo sia la ROM migliore per il nostro piccolo Next!
Grazie autoradio per il tuo lavoro e per condividere con noi la tua New Experience! :)
Ho una sola domanda: alcune applicazioni come Email, DSPManager e Google Talk non le uso e le vorrei togliere: avevo trovato su XDA un modo per farlo tramite il terminale, scrivendo mount -o rw,remount /system, poi rm -f /system/app/nomeapp.apk. Dopo l'ultimo comando non accade nulla e l'applicazione rimane sempre installata. Questo accade con DSPManager, mentre con Email mi dice che non è possibile poichè è un file di sola lettura. Dove sbaglio? C'è qualche altro modo? Grazie in anticipo per chi mi aiuterà!
Ho avuto solo qualche problema con no frills cpu per il settaggio della cpu, utilizzerò il menu della rom e non applicazioni esterne :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Nel primo posto nn cè scritto come flashare lo zip (center clock patch), e cosa devo impostare in mount & storage usb.......???
Ciao ragazzi..grazie per gli apprezzamenti;)
Le applicazioni che non usate possono essere disinstallare anche con qualsiasi file browser che possa operare in root ( es gestore files, root explorer ecc)..
Per le patches:
Non sono obbligatorie..solo se si volesse il center clock o il tema nero andrebbero usate..
Vanno flashate da cwm montando prima la "partizione" System:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Saranno presenti anche con questa i rom i problemi con il wifi?
dopo alcune ore di utilizzo ho avuto problemi con il lockscreen nativo sostituito da widget locker e con no frills cpu, adesso gestisco la cpu direttamente dal menù prestazioni. Il wi-fi non mi ha dato nessuno problema :D
Ragazzi quando riportate una segnalazione dovete essere più precisi.. "ho avuto un problema con.." non basta;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno di voi ha provato la 4.0 se è si qualche dettaglio perfavore...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
ho testato le varie versioni della v4, prima di questa final, e nessuna mi ha dato problemi col locker nativo (uso la configurazione a singolo anello).
Non uso frills cpu per il controllo della cpu ma uso SetCpu come da firma.
che tipo di dettaglio? veloce, fluida, reattiva, consuma poca batteria... penso non ci sia nient'altro da dire :D
che tipo di dettaglio? veloce, fluida, reattiva, consuma poca batteria... penso non ci sia nient'altro da dire :D[/QUOTE]
Questi tipin di dettegli sequenza cpu usi sempre quella di defoult?
la configurazione a singolo anello funziona benissimo, ma nel cambiare lo stile il cellulare ha iniziato a riavviarsi di continuo ed ho dovuto riflashare la rom, stesso comportamento lo ha avuto con no frills cpu. Una volta settati questi due aspetti non ho avuto nessun problema!!