Si dovrebbe aggiungere in System app e riflashare,chiedi ad autoradio per maggiori informazioni su come eventualmente fare
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Impossibile..se ti dico di aver messo holo come app utente, vuol dire che si può disinstallare facilmente da gestione applicazioni..
Non fate insalate e poi magari vi lamentate della rom..:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
aspetta,adesso la rimetto e faccio uno screen,comunque io non mi sto lamentando della rom :)
Edit
Scusate la figura de mierda....ho riflashato e adesso mi segna holo launcher e quickpic come app utente....giuro pero che prima ne la dava come System app...bho strano roftlroftl chiedo scusa
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Guarda..non ho nulla contro di te..ma fai una disinformazione assurda..ti mancano proprio le conoacenze e riferisci cose errate..
Te lo faccio io uno screen..pensi che ho iniziato ieri con android e oggi cucino??
Autoradio ti segnalo che il link della recovery non và dice "Invalid or Deleted File".
Mi riferisco quì:
"Se invece sul vostro terminale è già presente una recovery custom ( cwm 4 o rz), potere -sempre da recovery- flashare questo zip per avere l'aggiornamento alla 5.2.0.8 Touch by Squadzone"
messa oggi...va alla grande. Qualche prob di visualizzazione con app ricerca e orologio ma nulla di trascendentale....
Ciao a tutti ragazzi..volevo fare una domanda:
Bisogna per forza fare la partizione della sd card per poter flaschare questa rom partendo dalla stock?
ma cosa comporta se non la facessi? (la farò ma è solo per capire a cosa serva)
E se non la facessi non avrei abbastanza memoria per allocare app?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Scusami, ma così mi sembra un topic di assistenza.
Falla e basta!
(mi scuso dell'off-topic mi sono dimenticato del tutto..)
è una domanda per capire perche va fatto un certo procedimento e a cosa serva.. e non credo affato che sia off topic visto che fa parte del procedimento per l'installazione di questa stessa ROM!
Cmq grazie!
congratulazioni autoradio, finalmente ho potuto flashare la tua rom e ti faccio i migliori complimenti, fluida, scorrevole, razzo! ;) problemi riscontrari zero. comunque il mio voto é per la soluzione 1. complimenti ancora rom davvero davvero bella. :D
togno85 io non lo fatta la partizione cmq se proprio vuoi sapere la partizione serve per avere una rom più performante... se non fai la partizione non succede niente il cellulare lo stesso va veloce con questa rom ma poi non ti conviene mettere programmi che utilizzano molta memoria ram ma per il resto è tutto normale. Metti thanks se ti sono stato di aiuto :)
ho notato che quando vado a vedere un messaggio ricevuto e lo seleziono da tendina dopo avere scritto il messaggio personale mio e inviato per uscire devo premere 2 volte il tasto indietro perchè facendolo una volta mi ritorna dinuovo al menù messaggi...
Non vi è qualche aplicazione inserita gia nel sistema che può risolvere questo personale incoveniente????
per il resto la rom è ottima devo dire la verità complimenti ad autoradio78
Complimenti ancora per la rom!
Comunque io ho qualche problema, cioè spesso è molto lenta, mi si impalla. Mi succedeva già dalla versione precedente, ma ora è peggiorato.. ed questa lentezza è spesso accompagnata da un"il processo System non risponde". Forse è un problema di ram perché ha iniziato a presentarsi quando ho ripristinato tutte le app con titanium. O anche perché fa così dopo che ho usato una app..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Succede anche a me, sono dovuto tornare alla versione 4 che rispondeva molto meglio.
La partizione ext non serve per aumentare la prestazione della rom (anzi in presenza di una memory card di classe bassa le peggiora) ma per aumentare lo spazio a disposizione per installare più applicazioni;)
Seconda questione..riconnessa direttamente alla prima..lentezza e processo system che non risponde sono dovuti dal vostro pretendere troppo da un terminale con risorse hardware esigue..a me titanium segnala 124 app installate e il terminale va da dio..
Mi si potrebbe rispondere..ma se io voglio fare la partizione ext da 1 gb perchè dovrei limitarmi nell'istallazione di un numero più o meno determinato di app??? E io gli risponderei: compra un nuovo telefono.........................a buon intenditor...................
Ciao autoradio, il prossimo rilascio riguardo alla correzione dei bug sarà uno .zip correttivo o una rom?
Titanium mi segnala 122 app (tra utente e sistema).
Ho una partizione ext da 512mb.
Ho avuto pochissime volte il problema del processo system che non risponde. Succede quando il terminale va troppo sotto sforzo e ciò spesso capita durante le operazioni del play store (install/uninstall) e se c'è qualche altra app in background. Le volte che ho notato quest'errore è perchè durante install/unistall mi arrivavano mail o messaggi su whatsapp.
Se installo/disinstallo app e in background non c'è nulla di pesante, l'errore non si verifica.
Il next è un terminale di fascia bassa e non troppo adatto al multitasking.
Invalid or Deleted File. dei softkey blu autoradio rimedi?
(ho installato la tua rom!)
file rimossi li riuppi per favore? :)
Titanium mi segnala 92 app + dati ( system, utente).....con partizione 512mb ext4, e non ho mai avuto problemi.....e sono molto soddisfatto di questo.. ;)))
Ragazzi perchè io non riesco in nessun modo possibile a fare la partizione? Praticamente quando faccio tutti i passaggi e riavvio mi si ferma in continuo caricamento col logo della rom... please un consiglio nel rimediare, fa comodo avere un pò di memoria in più :cool:
Provate così:
- Spegnete il cell
- Prendete l'sd e mettetela in un lettore di card
- Attaccate il lettore al pc
- Copiatevi tutto quello che vi serve sul pc
- Per formattare usate un programma come MiniTool Partition Wizard o GParted
- La prima partizione da fare è quella FAT32 dove ricopierete i dati. La seconda partizione è quella ext4. Entrambe devono essere primarie
- Rimettete l'sd nel cell e seguite la procedura di flash del primo post, saltando il passaggio - Fare di nuovo "advanced" e poi "Partition SD Card"
Ciao Ragazzi,
il mondo android (non il SO) non è per niente user friendly. Sto riscontrando serie difficoltà a capire e a disctricarmi tra varie mod release etc.
Ovviamente possiedo un Galaxy Next e volevo provare ad aggiornarlo con una nuova versione del firmware. Volendo, in particolare, utilizzare questa che mi pare di aver capito essere una delle migliori, basta che segua questa guida (perdonate ma non sono ancora abilitato ai link) www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-next/145236-guida-flash-rom-stock-gingerbread-2-3-6-root-4-files-14-05-2012-a.html ed al momento di caricare la ROM al posto di caricare quella contenuta nel pacchetto che ho scaricato inserisco questa.
Giusto?
Drunken grazie per l'intervento ma è vero solo in parte..nella versione finale farò un'aggiunta alle indicazioni importati..
Fino a qui tutto corretto:
L'ultimo punto è invece errato..se infatti si dovesse fare il wipe data factory reset..la partizione ext4 appena creata dalla procedura che tu stesso hai indicato verrebbe riformattata in ext2 o 3 a causa di quel bug della cwm a cui spesso mi riferisco;)Quote:
- Spegnete il cell
- Prendete l'sd e mettetela in un lettore di card
- Attaccate il lettore al pc
- Copiatevi tutto quello che vi serve sul pc
- Per formattare usate un programma come MiniTool Partition Wizard o GParted
- La prima partizione da fare è quella FAT32 dove ricopierete i dati. La seconda partizione è quella ext4. Entrambe devono essere primarie
Come fare allora???
Bisogna giocare con i vari format delle singole partizioni..format system, data, cache e dalvick cache evitando i wipe data factory reset:)
Ovvio è che tale procedura deve essere fatta solo da chi vuole sta benedetta partizione in ext4.................
Buongiorno autoradio, volevo chiederti se fosse possibile implementare nella nuova release che una volta eseguito l'accoppiamento bluetooth con altro dispositivo non venga più richiesta l'accettazione di volta in volta del file che si sta ricevendo.Ti ringrazio e buona giornata