LINK TUTTI IN OFFLINE, PER FAVORE AUTORADIO LI RIUPPI?
scusate il maiuscolo, e la seconda volta che chiedo e hanno chiesto anche altri speriamo che veda il mio post.
Visualizzazione stampabile
Ultimo avviso
Non serve quotare l'intero post oppure le immagini. Cerchiamo di rendere il forum più scorrevole, usa la tag spoiler
[spoiler][/ spoiler]
Ho messo uno spazio tra "/" e spoiler in modo da far capire.
Da questo momento , questo thread è sottosservazione, quindi cercate di rispettare almeno queste "norme" per garantire uno scorrimento fluido della pagina.
Grazie
salve a tutti è la prima rom che flasho quindi venivo da quella originale vodafone...ho installato la recovery poi la rom e ho cliccato su reboot system now...il primo avvio ci sta mettendo più di 10 minuti è normale???se no, cosa posso fare??
hai fatto tutti i wipe? wipe data/wipe partition ed in advanced wipe Dalvik cache??? poi puoi flashare la rom ritornando indietro col button fisico/touch install zip from sd card poi choose zip from sd card ---> scegli la rom e premi yes. comunque il primo avvio di boot impiega un pò ma dieci minuti sono un pò troppi...
N.B. verifica di aver fatto bene acnche i passaggi per la partizione sennò rischi il loop infinito...
se ti sono stato di aiuto un thanks è gradito ;)
Autoradio ti segnalo quello che credo un problema!Allora quando cerco di condividere una foto salvata sul telefono su Facebook non mi apre la galleria e Facebook si blocca!Ti segnalo questa cosa giusto per capire anche io se è un problema della ROM o di Facebook!
Grazie comunque dell'attenzione che mi dedicherai!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Astrone va bene che sei un moderatore o quel che sia ma non scrivere sempre in modo polemico!Io non ho detto che è un problema della rom mi è sorto un problema e ho chiesto semplicemente da cosa era dovuto visto che con il software standard ciò non succede!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
E qui ti sbagli. Nessuno ha scritto in modo polemico, forse una frase senza smile porta a questo? Beh no.
Hai frainteso, mi dispiace.
Io non ho avuto quel problema, e se ci pensi, una rom cosa può mai modificare in un app di terze parti? ;)
Inviato da ~Tapatalk 2~
Autoradio posso darti un piccolo suggerimento?perche dalla prossima versione non aggiungi l aggiornamento ota?volevo postarti il thred di xda in caso non l avesti visto ma da telefono non riesco...
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk
.-. perchè non mi fa scaricare il file ???? T.T
sono riuscito ad installare la rom!!!volevo sapere una cosa:ma il flash è integrato??se no come posso installarlo?
PROBLEMA!!!!!!!!!!!
ieri sera ho riavviato il mio cellulare avevo 38% di batteria circa il cellulare lo flashato un paio di giorni fa ho fatto tutti i wipe che dovevo fare per installare la rom ma non ho fatto la partizione della sd ma non penso che il problema che illustrerò adesso centri qualcosa con la partizione.
come gia ho detto prima ieri sera sono andato a riavviare il cellulare e al riavvio il cellulare carica tutti i processi fa la scansione della memori card ecc... appena si è acceso il display logicamente con tastiera bloccata dopo un po si è oscurato e fino a qui tutto normale, sono andato a premere il tasto centrale del galaxy next e si è bloccato il cellulare con lo schermo acceso e non si spegneva.
la cosa che funzionava solo era la barra di stato(orologio,durata batteria...)
mi potete dare una mano ho fatto scaricare completamente il cellulare ma quando la batteria è andata al 0% il cellulare non si è spento in quella occasione allora ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo.
MI POTETE DARE UNA RISPOSTA???????????
sapete come nn far più ripetere il problema???
ho rifatto il processo cioè riavviato e non lo faceva più ma la domanda è perchè è capitato???? a cosa è dovuto il problema qualche programma per risolvere??????
O.o..... ho riavviato il cell un oretta fa, ed è scomparsa la partizione e con se tutte le app installate in sd-ext, mentre i dati delle app sono ancora salvate....come posso recuperare la partizione senza riflasha tutto da capo??... se si puo??
Prova a riattivarla con link2sd...comunque io non ho questi problemi
Ho usato questo next di un amico per un po con la new experience.
Neanche un problema! la batteria ha solo qualche piccolo drain (dovuto ovviamente alle troppe app in background che avevo messo), ma ho fatto 22h piene.
Complimenti autoradio!
Ah dimenticavo...io ho messo a2sd, così ogni volta non devo incasinarmi con link2sd/s2e ecc...
~Tapatalk 2~
Grazie lo stesso astrone, ma ho risolto andando in recovery, "backup/restore", ho selezionato il backup fatto in passato, "restore adavance", "restore sd-ext", ho atteso che finisse, e in fine "restart now".
Ho recuperato la maggior parte delle app, le altre rimaste e che non sono riuscito a recuperare semplicemente perche non erono installate nel backup della partizione salvata in passato.
PS: astrone questo è stato il mio primo problema e spero che sia anche l'ultimo, poi anche io uso a2sd...;P
sono riuscito ad installare la rom con successo, l'unico problema è:ma perchè il tasto home non mi riporta alla home quando clicco?esempio:sono nel browser in un sito internet se clicco su home non succede nulla!!per me era una comodità il tasto home, se sapete come ripristinare il suo funzionamento e potreste comunicarmelo vi sarei grato...grazie a tutti!!
Se ho la experience 4.0 posso semplicemente sovrascriverla ??? facendi install zip sd card ???
scusate ma nessuno mi può aiutare per piacere????????????????????
e normale,capita....non so darti una spiegazione precisa ma ti so dire che anche a me e capitato qualche volta(non con questa rom) ma e normale......credo capiti quando la ram e talmente occupata da non riuscire a far funzionare a dovere il telefono...ma e solo un ipotesi....non so cosa accada dal punto sw/hw ;)
ok ok ma quindi un metodo per non farlo capitare più non vi è????
L'audio migliora con questa rom? Perché con la stock non è in gran che.. Si sente bassissimo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
scusate cm e questa rom? io vorrei una rom stabile e senza bug grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da astrone
Ho 2 gio e un next :-)
Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App
ho capito androidiano72 quindi potrebbe ricapitare un'altra volta????? se si e devo levare la batteria non posso arrecare danni al cellulare???