no,non arrechi nessun danno al cellulare,potrebbe ricapitare ma ti ripeto,a me e successo solo poche volte e oltretutto non con questa rom
Visualizzazione stampabile
vai in DSP Manager --> Altoparlante Telefono-->seleziona potenza effetto in Estremo, poi attiva equalizzatore ed in Selezione Preset spunta "solo" la voce Amplificzione Alti.
EDIT: P.S. ovviamente si che migliora l'audio con questa rom... in merito alla tua domanda ecco la risposta ;)
Se ti sono stato d'aiuto un bel Thank's è gradito ;)
Aggiungo di impostare flat come modalità e amplificazione bassi al massimo cosi da avere un suono equilibrato e potente allo stesso tempo
team miniX XDA cooker/porter
Si possono cambiare le scorciatoie nella barra delle notifiche come nella cyano 9 e nella aokp?
Mamma mia ragazzi.....impostazioni>new experience parts>interfaccia>notification power widget
Giratevi un po le impostazioni....
~Tapatalk 2~
ciao autoradio, qualche tempo fa dicesti di voler implementare la navbar nella tua rom....il lavoro è sempre al limite dell'impossibile come avevi prospettato? XD o ci sono progressi?
Autoradio scusami ma forse negli ultimi giorni può essere che mi sono perso qualcosa!Ma per quanto riguarda quella modifica al tema che avevi proposto e che ci hai fatto votare non hai più fatto niente o la rimandi alla prossima versione?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
quindi perdona la ripetuta domanda androidiano72 come gia ho detto nella prima discussione dove ho dichiarato il problema (quando lo acceso ha manifestato questo difetto, avendo premuto il tasto per andare alla home appena acceso) se quando si accende nonn lo tocco per almeno 1 o 2 minuti giusto il tempo di fargli caricare correttamente i file posso deviare il problema????
premetto che ho riprovato a fare un riavvio e a utilizzarlo appena acceso e il problema nn si è èiu manifestato alla volta successiva.Però per evitare che ricapitasse va bene il metodo illustrato?????????????
si,non lo toccare fin quando non termina la scansione multimediale cosi da essere sicuro ;) ma perche hai postato 2 volte?e poi comunque qui siamo off topic...anche se il problema si e presentato con questa rom non credo si possa discuterne qui
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
perdonate il doppio post mi puoi dire anche la pagina dove postare i problemi futuri??
magari apri un thred nuovo in sezione e descrivi i problemi di questo tipo (quelli che non hanno a che fare strettaamente con la rom)
Salve ragazzi..dunque:
1- Progetto softkey Navibar soppresso..;
2- Nuovo tema d sistema con la v6.0 che non tarderà ad arrivare..
Per le altre domande in merito all'assistenza per questo o quel problema..francamente mi sono stancato di rispondere..sempre le stesse cose..
Avete un problema "grave"?? Può dipendere dal baseband (e in prima pagina di questo topic ho inserito un firmware ampiamente collaudato apposta) o dalle vostre manine/one..
In quest'ultimo caso..tutti i wipe e riflash della rom..
Il problema persiste?? Il vostro terminale è posseduto da un'entità malefica: cambiate rom;)
Buona giornata.
Ragazzi uso questa rom da parecchio e non mi ha mai dato problemi. Tuttavia poco fa collego il cel al pc inserisco due immagini, riavvio il cel e bo.. resta a caricare e non si avvia. Che può essere successo?
una cosa simile alla tua mi è capitata anche a me ho riavviato il cellulare cosi senza alcun motivo e all'accensione si è bloccato facendo funzionare solo la barra di stato ma la schermata era bloccata e il touch non funzionava. ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo ho fatto questa domanda anche io e ti dico che potrebbe essere dovuto al sovraccarico di applicazioni nella ram che non è riuscito a smaltirle e si è bloccato il cellulare.
io ho flashato un'altra rom adesso la oxygen
Installata! Woooowwww è un altro telefono!
Direi che ho quasi capito come muovermi in tutti i menu...il telefono schizza!
Ci sono un paio di cose che non ho capito come fare, ma non voglio rompere, perciò se qualcuno si offre gli farò le mie domande sciocche in privato!
Solo a me la batteria non dura praticamente niente???
Posso cambiare la posizione dell'orologio nella barra delle notifiche?
Quote:
Originariamente inviato da davidefd
Ti dico solo che ieri sera,con la batteria carica al 100% ho navigato in internet con 3g acceso e dopo 2 ore il telefono è morto...il cellulare nn ha nemmeno 1 anno,wipe fatti e installato il firmware specificato da autoradio nella guida...nn credo sia normale...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ragazzi, io ho un problema col tethering wifi: quando provo a collegare il pc utilizzando il next come modem, windows mi dice che la password che inserisco non è corretta! Ovviamente lo è (ho pure provato a cambiare password) ma niente da fare, non riesco a connettermi. A qualcuno è capitato lo stesso problema?
Grazie!
Se non sbaglio questa rom e basata su cyano 7, il problema dell thetering non e della rom ma e un bug della cyano,pero si puo aggiorare installando app di terze parti!!
se ti sono stato d'aiuto metti un bel thanks!!
inviato da marte!! spese di spedizione 9.99€ roftlroftl
Posso chiedere se qualcuno con UOT riesce a modificare, ad esempio l'icona batteria, perchè a me continua a dare error...
Sto testando la rom anche io, con 3g dal 100% vedremo quando morirà il cellulare con uso constante di facebook, tapatalk ecc.
Anche io se non sbaglio, la batteria in 3g la consumo in davvero poco tempo vi faccio sapere.
Ho la batteria a 22% uso constante come scritto sopra, dopo i risultati la prossima volta se ho voglia uso normale.
:)
EDIT: mi è durato fino alle 20:30 domani screen dell'uso delle app ecc. 3 ore e mezza non male, mi sà che la batteria mi si è calibrata di nuovo!
:D
raga mi si è rotto il pulsante di accensione del telefono!!! Vi dico già che è irrecuperabile.. cmq ho risolto in parte:
1. Per accenderlo basta attaccarlo a caricare e prima che venga fuori l'icona della batteria tengo spinto "home" e si avvia in recovery e da li faccio il reboot;
2. Per il bloccaggio ho scaricato un'applicazione di terze parti e ho messo che premendo a lungo "home" si blocca;
3. Per lo spegnimento ecc uso LiGux.
Ora rimane lo strumento di catturaaa!! Come faccio? Non me lo fa mettere come app esterna premendo a lungo il tasto menu, e di apps esterne decenti non ne ho trovate! Mi potreste aiutare? Se elimino l'apk(screenshot vero?) e poi lo reinstallo me la vede come app utente e quindi posso utilizzarla? oppure mi sapete consigliare un'app per l'input? Grazie milleeeee
perdonate vorrei fare una domanda ma flashando da recovery sempre rom (l'ho fatto in questi circa 5 gg 4 volte) posso arrecare danni al cellulare???
Il cellulare adesso si è rovinato??? Ho dovuto fare questi flash per forza a causa di vari problemi.
Ragazzi vi pongo una domanda per fare un confronto!A me capita che quando navigli in internet con il 3g la batteria va giù in una maniera impressionante!Invece con il wifi c'è sempre il calo della batteria,com'è ovvio che sia, ma è un calo più contenuto e regolare!Ora vorrei capire se è una cosa che capita anche a voi ed è normale che sia cosi!
Ciao raga, non avendo un piano dati non ho potuto testare a fondo il drain della batteria sotto 2g o 3g..
Tuttavia i miei betatester non hanno fatto parola in merito a tale problematica;)
Ricordate che la durata della batteria è direttamente proporzionale all'utilizzo del telefono....1 ora in 3g -mi sembra ovvio- con overclock e programmi che richiedono molte risorse possono portare alla "morte" del terminale...(scaricamento completo o quasi);)
La batteria tutta in 3g dura 3 ore e mezza, + che suffuciente..
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/gedygu4u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/30/manyzuqa.jpg
Grazie per la tua risposta autoradio!La mia era semplice curiosità e devo dirti che con la tua Rom la batteria mi dura molto di più rispetto al software originale!E non vedo l'ora che arrivi la v6.0 perchè se a ogni nuova versione ci sono tali miglioramenti tra poco arriveremo a prestazioni fenomenali!
no perchè mi avevano detto che flashando sempre rom a poco a poco si danneggiava la memoria interna del cellulare stesso allora ho voluto domandare