io ho risolto cn link2sd, collegate nella partizione in ext (cosa che nn mi riusciva con s2e) e tanto spazio guadagnato :D
Visualizzazione stampabile
Io pensavo che lo spostamento delle app e la gestione della memoria ext avvenisse in automatico una volta fatto quelle spunte su s2e, senza che fossi io a spostare singolarmente, senza comunque guadagnare spazio.
Chiedo scusa ma perchè Google Drive quando provo a scaricare la ics-jb patch, lo statusbar con/senza center clock e l'applications pack mi dice che l'url non esiste??
Edit: anche da xda
Innanzi tutto grazie per gli apprezzamenti che sono sempre graditi;)
Ragazzi sempre le stesse cose..leggete bene i primi due post e non prendetevi libertà come qelle di spostare -usando s2e- le applicazioni sulla sd dall'apposito menu nelle Impostazioni del telefono..
Se usate s2e dovete usare solo il medesimo senza fare nient'altro che selezionare le opzioni consigliate al secondo post di questo topic.
Grazie per la segnalazione: ora il link per la patch ics è di nuovo funzionante:)
Ciao, ho flashato la rom ma non si collega alla wifi. Resta su attivazione in corso. Cosa può essere? Grazie.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 v 8.0
Ciao, io ho avuto lo stesso problema che ho segnalato anche in un altro 3D, l'ho risolto fixando il canale WI-FI del router su canale 1, ma è ovvio che questa cosa la risolvi solo a casa tua, bisogna vedere se poi altrove riesci a collegarti.
Facci sapere.
Ciao
Ciao autoradio 78 sto provando la tua rom e devo dire che tra quelle provate, secondo me é la migliore.
Ho solo riscontrato qualche problemino un pò fastidioso :
1.se x esempio faccio partire una chiamata e poi riaggancio xché ho sbagliato numero o non ho segnale a sufficienza x effettuarla, la chiamata mi rimane attiva e mi appare un messaggio di errore con scritto : chiamata non trovata. Quindi devo riavviare per risolvere il problema.
2.Quando perdo il segnale, a volte non lo riaggancia più, e la stessa cosa mi succede con la connessione dati, anzi il più delle volte non riesco a connettermi.
3.Il boot é lunghissimo e la scritta. Squadzone é orribile, ricorda il vecchio O. S. MDos della microsoft, niente da dire x lo stemma con la barra di caricamento, ma questo é solo estetica, invece io guardo alla velocità e funzionalità dalle rom...
Scusami se ti sembro pignolo, ma siccome faccio da collaudatore per i miei amici, vorrei una rom performante da consigliare a loro, e vedo che le tue sono sulla buona strada.
Inoltre vorrei sapere come devo fare x aggiornare la tua rom senza fare i vari wipe e dove posso trovare eventuamente gli aggiornamenti e se é possibile attivare la navigation bar (stile nexus), che é molto comoda x limitare l'usura dei tasti fisici.
Ti chiedo scusa di nuovo e ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità.
Inviato dal mio next new experience v. 9.0.0 by autoradio 78
autoradio versione perfetta... sono riuscito a sistemare il problema della barra di stato all'avvio... basta istallare questa rom una volta poi dopo averla istallata andate su applicazioni/gestisci applicazioni e si cancellano i dati di tutte le applicazioni.... dopo questo non si vedra nemmeno piu la barra del menu quella sotto allora dopo di che andate sulla barra sopra andate sul simbolo impostazioni andate su backup ripristino e ripristinate i dati di fabbrica a quel punto non si vedra piu la barra sotto come prima al dunque mettete il cell in recovery e fate le varie procedure che ci sono scritte(2xwipe data/factory reset.... 2xwip cache partition.....2xwipe dalvik cache 2xbattery stats 2xreport error 1xkeytest 1xshow log 1xfix permissions) dopodiche rifate una volta wipe data/factory reset e wipe cache partition e poi dopo ristallate la mod e penso che non vi si dovrebbe piu ''bloccare'' la barra al riavvio del cellulare :)
spero di essere stato chiaro
(questa procedura l'ho testata io personalmente e sul mio next è, funzionata sul vostro non so percio io non voglio responsabilità in casi di brikkaggio) :)
saluti
Davide...
Grazie mille Autoradio per aver ripristinato il link! Potresti ripristinare anche gli altri link non funzionanti? Grazie mille! :) Ps: Ottima Rom! As usual ;)
[Scusate, non ce le faccio a cercare in tutte le 293 pagine del thread o_O ]
Ho problemi con il tethering wifi... c'è qualche procedura da seguire o qualche trucco per farlo funzionare? Con la ROM stock non avevo questo problema...
Grazie
Ciao a tutti,
è possibile con questa ROM installata e perfettamente funzionanante (grazie Autoradio78!) , vedere reti wi-fi ad hoc create da IPAD o da PC?, inoltre segnalo che i link per la patch della status bar con e senza orologio non funzionano.
Grazie ancora.
Carlo
Segnalo qui alcuni bug in cui mi sono imbattuto, e che mi hanno fatto decidere di installare la ROM stock unbranded spagnola.
1) il wifi ogni tanto non funziona. Risulta connesso, ma non va
2) il tethering wifi non funziona
3) ogni tanto non si riescono ad effettuare né ricevere chiamate, bisogna riavviare.
allora ragazzi io sul mio terminale sono rimasto all versione 3.0 della new experience di autoradio,mi affeziono facilmente ad una rom fincheè funziona egregiamente :)
ora però vorrei passare all'ultima versione posso flashare direttamente oppure devo partire da un firmaware diverso?
ok fatto!!!
rom per ora stabilissima e performante!
grande autoradio come sempre ottimo lavoro:*
LA PROCEDURA QUI SOTTO E' SBAGLIATA !... ho provato ora a fare la partizione sul next di mia sorella, ma quanti diamine di wipe si fanno ? 5(modo di dire) ?? quanto ne basta uno ! e forse neanche quello . fatto stà che seguendola non partiva più il telefono ! ho dovuto riflashare. BHA !
Partizione della sdcard
------------------------------
- Recarsi in ricovery;
- Fare " wipe data/factory reset" e " wipe cache partition";
- Fare "advanced" e "wipe dalvik cache ";
- Fare di nuovo "advanced" e poi "Partition SD Card"
- Scegliere il formato ext4 e assegnare 512 mb come dimensioni per la partizione ext e 0 (zero) alla partizione di swap;
- Tornare indietro (col tasto back fisico o touch) e rifare tutti wipe ("wipe data/factory reset", "wipe cache partition" e wipe dalvik cache")
il fatto che solo a te non sia andata a buon fine, non significa che è una procedura sbagliata.
Non so quante volte l'ho fatta sulla mia sd e mai un problema.
Ciao a tutti volevo segnalare che non funziona più il collegamento per "Applications Pack" è necessario se voglio mettere questa rom giusto?
Ragazzi la ROM è ECCEZIONALE COMPLIMENTI AUTORADIO78 DAVVERO UN BUON LAVORO, averei una domanda , ho installato il font Roboto, cercavo tra le varie opzioni del nostro next la possibilità di cambiare i font a scelta, ma non sono riuscito a trovare nessuna opzione, qualcuno di voi ha qualche idea di come si possa fare?
Saluti
Salve a tutti, ho la v 8 di questa rom, vorrei chiedere se è possibile utilizzare l'app messaggi della rom Oxigen 7.3 su questa rom, poiche mi piace il tema che l'app ha in quella rom...sostituendo l'apk mms.apk in system/app con quello della oxigen, ottengo quel tema ? o quello dipende da altri file ? spero di essermi spiegato, grazie a tutti :)
ad autoradio, a tutti i tester della rom e a chiunque ne capisca....ho un problema: dunque, ho acquistato gli auricolari in-ear con microfono della puro (qualche giorno fa c'era una recensione sul blog di androidiani, così capite di che parlo) e io sento benissimo la voce dell'interlocutore, ma dall'altra parte mi dicono che sentono disturbatissimo, rumori metallici, alti troppo alti (sorry x il gioco di parole XD), per ora poteva benissimo essere un problema degli auricolari (in fondo nascono x prodotti della concorrenza anche se sono resi compatibili con samsung e nokia,e quindi android e windows) se nonchè provo ad usare degli auricolari normali (senza microfono, mal che vada tengo il cell vicino la bocca x parlare nel mic del telefono) e l'interlocutore dice che sente malissimo come prima, allora rimango solo in vivavoce e, oltre al noto bug, mi dice che sente gli stessi disturbi ma un po' più attenuati....dunque la mia domanda è: è possibile che inserire gli auricolari amplifichi il bug del vivavoce? è possibile che ci sia un nuovo bug riguardante la parte delle comunicazioni? parlo di bug sempre della cm7 ovviamente, non credo ke nel cucinare si sia creato questo potenziale bug....oppure siete a conoscenza di soluzioni x migliorare l'audio in uscita? ho provato a controllare con dsps manager ma non ha sortito alcun effetto...se qualcuno riesce a fare luce ne sarei grato ;) ps: se,voi che avete + esperienza, credete che la domanda sia da postare direttamente in sezione, così anche da avere risposte più esaurienti, e non in questo thread ditemelo pure che creo una nuova discussione in sezione ;) grazie a tutti ;)
se ti rifierisci al bug del vivavoce ce l'hai per forza...è un bug delle cm7 e la rom di autoradio è basata su una cm7 con tale bug
su xda è presente la 9.5, autoradio non ci dici nulla??:)
io l'ho provata stamane, poi pero' ho dovuto rimettere il mio backup perchè dovevo andare a lezione e mi serviva il cell con tutto quello che ho sopra. Mi sembra leggermente meno veloce e fluida della v9 e qualche volta ha avuto dei piccoli rallentamenti; ho notato invece con grande piacere che il comparto audio è migliorato nettamente! Ho notato delle cose che non so se siano volute o meno (premetto che avevo impostato il tema ics/jb e ho riavviato): 1) le icone del power widget se attive hanno una barretta verde sotto, a mio avviso non si intonano col tema ics/jb (nella v9 con la patch quelle icone sono esteticamente migliori); 2) anche il playstore ha delle barre verdi (stesso discorso di prima); 3) sempre il playstore dopo un po' di utilizzo della rom mi diceva connessione assente mentre col browser navigavo senza problemi; 4) s2e resta bloccato su checking root ma il popup per concedergli i permessi non si apriva e dopo un pò mi dava errore "root e/o busybox non presente". Non credo di aver sbagliato ad installare perchè ho fatto tutti i wipe (anche quelli dopo l'installazione), però magari può essere che si è installato male a me; attendo altri feedback :)
edit: dimenticavo di dire che i tempi di avvio da telefono spento (schermata nera con la scritta android per intederci) mi sembrano inferiori rispetto alla v9
Quote:
Originariamente inviato da moby90
Mi permetto di rispondere ad alcuni punti che hai esposto, visto che utilizzo questa rom (e le rom di autoradio) da un pò.
1) L'icona a stanghetta di attivazione di un elemento del power widget è modificabile nel colore, anzi è anche eliminabile, in "New Experience Parts".
2) Il playstore nuovo ha questi colori, c'è poco da fare, immagino che per renderlo blu andrebbe editato l'apk, non so se sia possibile o meno, non sono un cuoco. Inoltre, se selezioni musica il tema è arancione e per libri è blu.
3) Ho notato anche io qualche problemuccio del wi-fi, ma nulla che non si risolvesse con una riconnessione.
4) Busybox è presente, up to date e fa il suo dovere. Probabilmente è un problema di misflashing tuo ;)
La JB SE è una ROM fenomenale, come autoradio ci ha abituato. Forse è un attimino più scattosa della 9 a parità di
app installate (anche se come punteggio di benchmarking è identica anzi superiore) ma l'incredibile miglioramento del comparto audio basta di suo per convincere al flash :3
EDIT: Chiedo scusa, ero da cell e non avevo notato che stavate parlando della 9.5 e non della Jelly Bean Special Edition. Comunque i primi 2 punti sono perfettamente applicabili anche alla 9.5 :3 Compreso il miglioramento del comparto audio, che avrà realizzato in maniera similare. Per quanto riguarda Busybox ed il Wi-Fi non saprei dirvi, non avendola provata (e vistyo che mi trovo benissimo con la JB SE non credo lo farò)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ah ottimo, grazie per avermi dato le delucidazioni sui primi due punti ;) avendola provata per poco mi erano sfuggite le nuove opzioni :) aspetto feedback da più utenti e da autoradio stesso e poi mi armo di santa pazienza (e di appextractor xD) e flasho e reinstallo tutto :)
Io invece ho flashato la new experience jelly bean special edition disponibile sempre su xda e dalle prime impressioni la vedo ottima cone la versione 9 di questo trehad!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Salve a tutti.
ho flashato la ROM nel mio cellulare.
Ogni volta che cerco di scaricare qualcosa mi spunta il seguente messaggio:
Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store Riprova.
Qualche consiglio su come risolvere il problema?
Grazie
Salve ragazzi sul mio next ho la versione 9,ma vorrei sapere le differenze tra la 9, la JB SE, e la 9.5 a parte il reparto audio che a me mi va bene così.
Inviato dal mio GT-S5570
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum ma uno smanettone di android. Comunque ho provato questa modding ed è molto ottima, apparte qualche bug che mi capita spesso, uno dei problemi che mi capita spesso è dopo aver passato dal collegamento wifi al pacchetto dati, la ricezione ed invio di sms e chiamate e internet si congelano, costringendomi a riavviare il device, oppure un'altro problema è nella sezione impostazioni-->new experience parts--> Sistema, le statistiche anonime e la notifica aggiornamenti fanno crasch con il messaggio "Termina"
ripeto sara il 3 commento e dico spettacolare solo che questa rom è assatanata di batteria èèè.... da migliorare
per il resto perfect :)
Una sola domanda :hai dato a un utente di un altro forum i permessi per fare il port?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Tutti i link sono scaduti
Messa la 9.6 e ho appena finito di rimettere tutto con nandroid manager. Ho messo l'ultima versione di activo speeder e seeder e qualche settaggio ed è una scheggia. Poi l'audio è eccezionale!
Inviato dal mio GT-S5570 CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2