Beh io consiglio sempre wipe...poi se parte bene ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si Scusa nn avendo aggiornato la pagina nn ho notato la tua risposta..
fino ad ora tutto ok,consumo batteria non sò ancora,per il resto tutto ottimo manca solo provare bluetooth,anche se non lo uso molto ,poi vi faccio sapere.rotfl
ok grazie era per curiosita...grazie sto provando oxigen 2.4 mi sembra molto buona^^...buon lavoro
funge tutto,ora dopo ciclo ricarica mi manca solo vedere consumo della batteria,anche se per me non è una cosa cosi importante,la cosa principale è la rom su cui funzioni tutto bene.astrone21 da questo lato per me ha fatto un ottimo lavoro. ;)rotfl
Astrone il bt funge senza bisogno d dover usare bt file trasfer adesso?domani la proveró senz'altro e posteró le mie impressioni...
Sent from my SMARTPAD810C using Tapatalk
Tutto Ok Con La Rom 2.4, Tutte le app Installate e funzionanti.....Bluetooth Funziona....Adesso Un Piccolo Backup....eee...Via...
Volevo Sapere Come Avete Calibrato la Batteria Con l'app Calibration Battery???
mi dispiace fare il guasta feste, rom installata e riscontrato subito un problemino.... nelle impostazioni launcher manca l'impostazione app drawer (impostazione presente nella 2.2, che non può mancare nella 2.4)
Quote:
Originariamente inviato da Gerozzo
@Gerozzo: carichi il cellulare, quando è completamente carico fai parir il progranma e fai "Battery Calibration" ti chiederà i permessi root . Dopo di ciò lo fai scaricare completamente e ripeti il ciclo di carica. Comunque sia mi pare ci sia la.guida apposita sul forum. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Per la gioia di molti:
Thread aggiustato un pò e poi verso stasera della v2.4 se non fondo il next prima rotfl :)
PS: Per piacere postate screen di cpu spy e battery drain più vari programmi...
EDIT: Wallpaper pack (da non flashare rotfl)
WallPaper Pack
PS: Sto modificando CMwallpaper.apk cosi mettete questo, molto più completo ;)
cosa cambia nella 2.4???
stasera magari provo a metterla!
ok Astrone!! :)
poi stasera scrivo pure la mia valutazione! ;)
ciao a tutti!! Sono stato un po assente ma rieccomi qua :) vedo che siamo andati molto avanti xD io sono fermo alla 1 e gia siamo alla 2.4 xD La 2 non l'ho tenuta perchè avevo problemi con "impostazioni" che non esisteva :O xD
Comunque sto scaricando la 2.2! come si presenta la 2.4? qualche cosa che dovrei sapere?? perchè sono indeciso se flasharla o no xD
Sulla 2.4 va dsp...Quote:
ciao a tutti!! Sono stato un po assente ma rieccomi qua :) vedo che siamo andati molto avanti xD io sono fermo alla 1 e gia siamo alla 2.4 xD La 2 non l'ho tenuta perchè avevo problemi con "impostazioni" che non esisteva :O xD<br />
Comunque sto scaricando la 2.2! come si presenta la 2.4? qualche cosa che dovrei sapere?? perchè sono indeciso se flasharla o no xD
Beats audio e altro...passa subito alla 2.4 ;)
Ciao, siccome provengo dalla versione Rom di autoradio, che mi da un po di problemi, volevo saapere quali sono le maggiori differenze, se la batteria dura molto, wifi, gps, ecc.. grazie!
Astrone ma Hai Cambiato Qualcosa Sulla 2.4 Tra Ieri e Oggi...se è si....Cosa????
Io Con La Rom 2.4 Flashata Ieri....Mi Trovo Benissimo ed Ho Anche Sostituito Holo Launcher Con Go Launcher e Va tutto Una Merviglia..:Drotfl;)
Ciao, siccome dovrei passare da un'altra ROM, a questa, posso andare a flashare direttamente la versione 2.4 summer edition?
c'è una 2.4 di oggi?:p
Ma forse non avete capito:
E' quella di ieri la 2.4. A voi il changelog senno' m'ammazzate:
Rimosso slider widget
Perfomance boost
Andrenaline boost (attivabile da emulatore digtando su e boost)
Beats audio
Dsp funzionante 100%
Nuovi tweaks per il touch
Nuovi sfondi
Rimosse suonerie inutili
Aggiunto un nuovo widget
App youtube si default
Ics settings
Tema ics moddato
Rimosso androidian theme (2.2)
Altri tweaks batteria
Librerie aggiornate
Rimosso tw launcher 3.0
Holo 1.4 aggiornabile
Nuova bootanimation meno pesante
Bluetooth file transfer di default
Ecc...
A ke serve l emulatore?? Non capisco...grz
P.s. Sia con qst che cn la 2.2 ogni tanto quando scarico un app dal play store mi da errore. Tipo registro non valido...magari riscarico e parte! Un app invece nn me la fa scaricare nemmeno dopo 10 volte...smp errore!!
Mai avuti problemi...prova un wipe cache...comunque dall'emulatore si danno vari comandi, si accede a file di sistema tipo per attivare andrenalie boost si digita "su" per ottenere i permessi di root e.boost per attivarlo...
La 2.4 e' un evoluzione della 2.2 ragazzi, dalla 1 o la 2 cambia molto, io ho provato 1.8-9-2.1-2.3 quindi le differenze le ho notate ;)
Adrenaline boost sarebbe?? Grz
Pulisce le cache, ram ecc...
E' una features che garantisce ancora piu' fluidita' , anche risparmio batteria a volte, il sistema genera automaticamente cache che poi non vengono cancellate e rimangono li' insieme alle altre, andrenaline boost provvede a questo ;)
ti domandai post fa se va fatto una sola volta o si può ripetere la procedura da terminale... :-)
grazie per la tua disponibilità :cool:rotfl
No Aspettate Mi Sto Perdendo, voglio Capire Meglio Come Funziona Meglio L'emulatore sulla 2.4....
Lo avii, poi con la tastiera digiti "su" (senza virgole) e dai i permessi.
Ora digiti boost e vedi che andrenaline boost parte, ecco uno screen http://img.tapatalk.com/4f167167-8e83-d0d3.jpg