si infatti anche a me si sono avviati tutti e allora quali sono da mettere in customize ?
Visualizzazione stampabile
Non avete capito come funziona?
Le app selezionate sono quelle che si avviano al boot e sono essenziali!
Leggete la descrizione dell'app
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
quindi se ho capito bene su queste che hai segnalato dobbiamo togliere solo queste segnalate da gerozzo :
SuperSU
Ricerca google
Impostazioni
giusto ? scusa se sono OT ma chiedo sempre per non combinare casini :p , mi spiegate come faccio a sostituire il file bootanimation ?
L'ha già spiegato astrone 3 o 4 pagine fa. In ogni caso devi:
scaricare il file .zip relativo al bootanimation, rinominarlo "bootanimation.zip" (senza virgolette ovviamente) e copiarlo con Root Explorer in system/media sostiutuendolo al file già presente.
P.S.: astrone ha scritto che nel pomeriggio uploaderà qualche bootanimations, anche se si trovano molto facilmente cercando per la rete.
Io voglio sapere solo per l'applicazioni all'avvio quelle da sistem le ho tolte tutte e ho rimasto quelle in custom che ho messo io. Tolte da sistem spero che non succede nulla
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
Supersu e le altre devono rimanere selrzionate!
hai gia messo gli screen ?? io sto utilizzando la oxigen 2 e mi trovo bene !
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
raga dowload cache lo spuntate pure su s2e
Complimenti per la rom,eccezionale! rotflrotflrotfl
ma l'orologio che fine ha fatto? rotfl
:cool::cool:Veramente bella x ora molto stabile e veloce visto il tipo di hardwere del mini,
ho una domanda si puo inserire nella barra di stato il pulsante indietro molto comodo x la navigazione!!!
Aspetto con ansia i pacchetti extra x il resto che dire al momento è la prima mod rom cyano che non mi da problemi very good
Astrone sei veramente bravo e paziente continua così io ed altri ne saremo felici
:o:o UP UP Da Niubbio
Presto un update da flashare con varie cose extra.............
Per tutti:
non usate startup manager, ho testato di nuovo e non mi piace come fa.rallentare il boot.........rimuovetelo!
Presto metto una nuova versione che porta:
Orologio (roftl)
Altri tweaks
Nuova bootanimation
E altro
Potete anche non fare wipe, la pubblico presto appena mi libero ;)
manca anche la radio o manca solo a mè!!!:-X
Ragazzi x l'orologio vi prendete quello della rom precedente e ve lo istallate normalmente cmq stupenda rom va da dio
La radio e' stata rimossa perche' non funzionava a dovere...usate spirit radio che e' ottima e va meglio se settata...
ma è in streaming la cercavo non in streaming!!!
Che stai dicendo ? Che streaming!?
Possibile che non conoscete Spirit radio fm sulle cyano ? nella prox che metto tra poco inserisco allora....
Astone posso chiederti se stai lavorando alla rom ma con google music?
poi non ho capito il browser è quello originale?
io ne ho scaricata una spirt radio ed è in streaming adesso provo a ricercare se puoi mi dai il link grazie,io sono abbastanza niubbio sulle cyano up uprotflrotfl
sto caricando, non posso testare quindi mi aspetto un feed da voi..
grazie x il lavoro che stai svolgendo x noi
la rom gira vbella liscia dopo un 4 ore di smanettamenti nessun blocco riscontrato,domani provo dei giochi e ti farò sapere
:cool::cool::cool:
Astro si, bella la rom.. Ma a me sembra un po' arronzata: e questo dobbiamo installarlo noi, e quest altro dobbiamo flasharlo in seguito, altro manca prchè non funzionava...
Non voglio in alcun modo disprezzare il tuo lavoro, anche perchè uso la tua rom dalla v1, e penso di averti supportato abbastanza durante lo sviluppo di questa fantastica rom, oltre all'immensa stima e rispetto per la tua passione, ma sinceramente la vecchia versione era un pelino più funzionale.
Spero di essere stato chiaro. ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Oxigen Rom-Night Version 3.1.zip
Testate per piacere ;)
Non è arronzata. Semplice volete il boot veloce e le app devono essere escluse, ho dovuto mettere il browser stock perchè sennò troppo pesante. O una cosa o l'altra ragazzi, non è colpa mia se avete 50 app e la rom boota in 60 secondi.....fatevene una ragione, ho praticamente ridotto spazio e twekkata al massimo........
Con questo non mi sto arrabbiando ma sto precisando.
Comunque tra poco vi metto CMWallpapers.apk con sfondi ics e jelly bean....
posso flaschiare senza fare wipe anche se nn ho la partizione xkè io nn ho partizionato ho solo spostato su sd...
up la provo
appena carico flash poi ti faccio sapererotfl
in che senso no wipe !!
Aggiornamento?
Qualcuno ha provato ?
io astrone l'ho aggiornato soltanto mi sembra tutto ok
Quote:
Originariamente inviato da totillo
É sempre preferibile creare pa partizione. Le cyano rendono meglio con una partizione ext. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App