io ho flashato senza wipe, come hai detto.
il primo boot, ovviamente, è stato lunghetto. Nessun problema fino ad ora.
PS: grazie per l'orologio :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da astrone
Ma....questa bootanimation non mi è nuova.
Tutto regolare.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Astrone, Wow....103 mb.....scs ma nn hai detto che è un update della 3.0....... Non potevi semplicemente, fare dei update.zip (patch), Di Solo le app e le varie cose che mancavano nella 3.0...in Pratica come fosse una specie di Gapps....nn era più semplice??
Questo è l'update finale quindi mi sembrava giusto rilasciare cosi...
Magari in futuro ci saranno patch e update semplici che apportano modifiche... ;)
Astrone....looool....Anche in Questa Versione hai Dimenticato di Inserire Quick Pic..... roftlroftl
Come posso risolvero???
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
prova ad aggiornare la versione....
Astrone ti ringrazio davvero tanto per l'impegno e la passione che metti nel creare la tua ROM!
La 3.1 è la prima versione che provo della tua Oxigen, ed è davvero ben fatta, sia dal lato estetico che da quello delle prestazioni ;)
Ora vado a smanettare un po' nelle impostazioni, soprattutto per quanto riguarda il boot rotfl
Continua così!!!
3.2 stasera roftl
Con un fix e spirit rimosso, scusate questi aggiornamenti e' l'ultimo questo!! ;)
se ti ricordi oltre a quickPick metti anche il tasto ritorna nella barra di stato comodo x la navigazione, e solo un consiglio
vai che va benone da un niubbio che a tribulato con le cyano,
aspettiamo con impazienza rotflrotflrotfl
Sembra che ci siano piccoli errori, forse slitta a domani o altro...devo provare delle cose ragazzi.....
Direi che e' meglio metterne una domani in cui funziona tutto bene...che ne dite?
si è meglio anche dopo domani
sei un grande uno dei pochi sempre disponibile
aspettiamo fiduciosi ciao e buona notte o serata per mè notte domani matt5.30
rotfl
Ma chi te l'ha fatto fare di andare di fretta!! :D fai con calma roftl
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Grazie ancora astrone!
Io sto usando la prima rel che hai fatto e ho incontrato solo una piccola anomalia, ho ripristinato le app + dati con Titanium ma adesso ho la segnalazione di spazio della memoria del telefono che si sta esaurendo e sto diventando matto nel capire che cosa è perché mi sembra assurdo, prima nn avevo prob.
Poi un'altra cosa: in quickpic è possibile vedere gli album sincronizzati con Picasa?
Grazie del gran bel lavoro che stai facendo!
Astone rivedi le app :)
Tutte quelle messe da te in generale per quanto riguarda la stabilità sono rimasto davvero sbalordito!
Min: 480 Max: 806
Stabilissimo non si è ancora bloccato xD
[QUOTE=astrone;1656816][B][COLOR="#FF0000"]*[SIZE=3][*]LagFree[*]Andrenaline Engine 4.1 e Battery Life insieme[*]Tweaks Touch, Reti mobili , Batteria e altro....[*]Xloud[*]Bravia Engine (Migliore qualità immagine)[*]Andrenaline Boost e Task Manager[*]Aggiornati File binari SU[*]Rimosse suonerie inutili[*]ICS Settings style[*]Nuovi suoni UI[*]Nuove suonerie, allarmi e altro[*]Cambiato Font[*]GPU Render UI[*]Aggiunti file host nuovi (no ads)[*]altro...di molto importante![/LIST]
Temi e altro
- ICS Theme by Achep moddato
- Nuovo tema disponibile
- Stock Cyano theme moddato
- Framework moddato
- SystemUI moddato
- Menù Power moddato
- altro...
Visto che bisogna far partire da emulatore adrenaline task manager e adrenaline boost, vorrei capire se qualcos' altro ha bisogno di partire da emulatore. Sono nuovo nel modding e mi piace molto la tua rom però vorrei capire alcune cose, ad espio i tweaks già sono operativi o partono da emulatore, e poi i vari adrenaline engine e batteru life, gpu render, bravia engine a cosa servono e come si usano? Scusa delle numerose domande ma vorrei godermi a pieno questa rom :)
Astone! :) come vedi dalla firma sto ancora usano la 2.4 che,escluso qualche blocco del 'system', va ancora alla grande :)
Avrei una proposta per quanto riguarda la 3.0!
Dato che tutti qui abbiamo esigenze diverse per uso del cell,potresti prendere spunto dalle rom "pure" che tanto si vedono ora! Mi spiego meglio;
Potresti fare una oxigen esseziale essenziale,con i programmi base per iniziare ad usarla,magari gapps incluse.
Poi potresti usare parte del secondo post per le app " consigliate" da installare; chiunque così potrà avere ESATTAMENTE quello che vuole nella rom: io patito della velocità avrò un sistema pulito,altri potranno mettere ciò che voliono,magari seguendo i consigli del post e del forum :)
Facci sapere che ne pensi zio!!! :D
Inviato dal mio GT-S5570 con Oxigen-rom v2.4 usando tapatalk 2
EXTRA
Per chi vuole soft keys e una piccola modifica al file Settings.apk flashi questo:
SoftKeys-Settings Mod.zip
Dovete prima andare in mount and storage e fare mount /system
*NOTA* softkeys sono ancora in beta ed è solo una prova, io ho testato e funzionano!! Ovviamente nella prox release verranno resizzati in ldpi completamente perche' al momento con tre la barra e' sproporzionata*
Astrone simpatico le impostazioni nominate Oxigen, ma il tasto sulla barra di stato potevi pure evitarlo di mettere, siccome so che nn puoi accontetare a tutti se mi spieghi come levarlo lo faccio io... ;)
PS: se guardi bene le foto, esteticamente vedi anche tu che era meglio prima....
il tasto dalla barra di stato di solito si leva in impostazioni->cyanogenmod setting(in questo caso oxigen setting)->impostazioni tablet->e poi c'è la spunta dei tasti nella barra di stato
Ciao a tutti ragazzi, ho installato la rom e funziona perfettamente...l'unico problema è che non riesco a ricevere file via bluetooth, ho provato con diversi dispositivi ma niente. Gli altri cellulari riescono a trovare il mio dispositivo e io inoltre riesco a mandare file via bluetooth, il che è abbasta strano. Suggerimenti?? Grazie mille a tutti!
Ciao, quando il dispositivo prova ad inviarti il file immetti una passkey decisa dallo stesso dispositivo poi che ti dice il cell?..tipo nella barra delle notifiche che stai ricevendo il file oppure un errore..
Quote:
Originariamente inviato da gia90c
Magari se leggevi qualche pagina all'inizio trovavi scritto di usare bluetooth file transfer che si trova gia' nella rom..........
Astrone prima che dimentico xD il meteo da errore puo' essere un errore solo a me? ragazzi a voi va il meteo?
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
ma la versione 3.2 quando la posti piu o meno?...
Sniper devi impostarlo!!
Non lo so quando rilascio, sono ufficialmente senz tv, linea ballerina, tapatalk funziona male piove a dirotto qui e quindi non so quando posto...non chiedetemelo piu' per piacerr
lo astrone che devo impostarlo :p ma se a me esce solo new york non e' colpa mia io sto ad aversa ahahah forse sono le forze sopranaturali che mi circondono. ora continuo a provare astrone :D
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
ciao,volevo provare la 3.1 ma non me la fa scaricare,aspetto la 3.2 o puoi risolvere?GRAZIE rotfl
astrone non ti porto fretta prendi tutto il tempo che vuoi ma una cosa volevo ricordarti se togli qui livewallpaper che secondo non sono belli così alleggerisci anche la rom poi chi vuole gli sfondi animati se li scarica a suo piacimento o sbaglio ?
raga ho rimosso l'applicazione di sistema news e meteo xkè non mi funzionava bene praticamente nn mi trovava la localita',ne segnava altre nelle vicinanze,questo nn crea istabilita' nel sistema vero??
si potrebbe avere il download della 3.1..oppure per adesso ci dobbiamo accontentare della 3.0...grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Invalid or Deleted File.
The key you provided for file download was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on Mediafire. This occurs when the file is removed by the originating user or Mediafire.
If you believe you have reached this page in error, please submit a ticket.
Click here to view our help resources
il link non funziona, potresti ripristinarlo?
grazie.
La 3.1 e' fuori.......
Scaricate la 3.0, poi si vede per la 3.2
scusmi astrone come la istallo la 3.0? faccio wipe e faccio tutto da zero oppure come ?
ps: ma la 3.0 e quella che hai messo all'inizio o hai fatto delle modifiche ?
Ma oltre all'applicazione "Galleria" hai tolto anche "Film", un'app che possa sostituirla?
Ragazzi calma!
Se aspettate presto una versione completa! Abbiate un po di pazienza per piacere......