Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Per piacere ditemi se davvero volete l'app sms/mms stile bubble e ics...perche' l'ho inserita io e nessuno me ne parla o altro...
ma seriamente...vedi tu alla fine meglio la leggerezza secondo me e poi ognuno fa come gli pare (personalmente non mi piace quello attuale ma è parere mio)
Quote:
Poi qualche feed sulla batteria anche...
ti posso dire che con la 5.0 mi sono trovato molto meglio rispetto alla 3...magari domani posto qualche screen per essere + precisi per la 5.3.
Per le frequenze io ho lascito il governor preimpostato e uso 245 729...usando un 4 o 5 ore il 3g qualche gioco (diciamo in totale un paio d'ore) + uso normale (cmq parecchie telefonate) arrivo a sera con 10 - 15% (non vorrei dire castronerie però quindi a domani).
-
http://img.tapatalk.com/02c46fde-1477-acaf.jpg
Ora sono al 10%
Versione 5.2.
EDIT: Ops....ero al 4% roftlroftlroftl
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
a me piace lo stile dei messaggi a fumetti :) anche perche lo stile a lista è brutto lascia i fumettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
-
Quote:
astrone
Nuova release :
Oxigen V5.3-TQS.zip
Wipe obbligatori, non ricordo il changelog ma ho rimosso battery bar visto che non viene apprezzato.
Tu mi fai mettere la 5.2 ieri XD e oggi te ne esci con la 5.3 ? -.-'' per lo più mi dici pure che devo fare i wipe obbligatorio D: non si può aggiornare e basta ? XD:o
-
Quote:
oscarnick93
Tu mi fai mettere la 5.2 ieri XD e oggi te ne esci con la 5.3 ? -.-'' per lo più mi dici pure che devo fare i wipe obbligatorio D: non si può aggiornare e basta ? XD:o
Prova...non assicuro niente roftl
-
Quote:
astrone
Prova...non assicuro niente roftl
-.-'' mi sparo prima o poi :bd: ti faccio sapere .. come si fa già ad aggiornare ? XD update zip sd o chose file sd card ?? XD
-
Quote:
astrone
Non è un BUG DELLA ROM!
Non capisco sta cosa di segnalare idiozie....setta per bene la tastiera e vedrai che funziona. A me va tutto bene
astrone ti giuro che ho fatto tutto e non capisco perchè ritorna la samsung. impostazioni, lingua e inserimento, smartkeyboard pro, messaggi, metodo inserimento, do ok. reboot. tom! samsung! XD non voglio criticare il tuo lavoro assolutamente, è un problema mio e voglio aiuto
-
Quote:
massithereaper
Nessun bug, vai nella app della messaggistica e tieni premuto a lungo sulla barra di scrittura finché non ti esce un pop-up con incolla e metodo inserimento, clicca su quest'ultimo e spunta la tastiera che vuoi usare, al riavvio facendo in questo modo avrai sempre quella. Non è un bug della rom di astrone, ma della cyano in generale, e anche qui non un bug ma un problema di memorizzazione del build.prop
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ho fatto tutto ora provo spostando l'app nella memoria del telefono. comunque anche la samsung mi garba...ero abituato con quella ma la samsung è buona.
-
Quote:
MarcoNext
astrone ti giuro che ho fatto tutto e non capisco perchè ritorna la samsung. impostazioni, lingua e inserimento, smartkeyboard pro, messaggi, metodo inserimento, do ok. reboot. tom! samsung! XD non voglio criticare il tuo lavoro assolutamente, è un problema mio e voglio aiuto
Non so che dirti più.....a me funziona bene con altre tastiere
Quote:
oscarnick93
-.-'' mi sparo prima o poi :bd: ti faccio sapere .. come si fa già ad aggiornare ? XD update zip sd o chose file sd card ?? XD
la seconda opzione...
-
torno a segnalare una cosina che si è presentata con tutte le versioni che ho provato 3.0, 5.0, 5.2 e anche 5.3 .... quando si è connessi in 3 g e si risponde ad una chiamata alle volte si disattiva il 3g.
-
Quote:
yayogakk
torno a segnalare una cosina che si è presentata con tutte le versioni che ho provato 3.0, 5.0, 5.2 e anche 5.3 .... quando si è connessi in 3 g e si risponde ad una chiamata alle volte si disattiva il 3g.
succede in tutte le rom......non penso sia un bug...
-
ahahahhahahahah è uscita la 5.3???? wipe? datemi una corda!!!!!! XD ho finito oggi di settare tutte cose!!!!! aspettiamo il changelog, per fare i wipe qualcosina di consistente ci deve essere! comunque spero che astrone non ascolti i miliardi di consigli che gli arrivano perchè se si va dietro a tutti si rovina la rom.
-
Quote:
oscarnick93
facci sapere cosa succede senza wipe.
-
Quote:
astrone
succede in tutte le rom......non penso sia un bug...
Ho fatto tutto senza wipe, e non mi ha cancellato nulla , a prima impressione sembra più fluida della 5.2 e vedo solo modificato il pannello informazioni sul dispositivo....app aggiunte nessuna, tolte idem. la tastiera sembra cambiata XD ma sarò io che sono smemorato e non ricordo com'era prima XD :p per il resto tutto ok non sembra dare nessun problema . aspetto tue notizie XP
Quote:
MarcoNext
facci sapere cosa succede senza wipe.
leggi sopra.:cool:
-
si potrebbe eliminare la configurazione guidata tanto non va e magari far partire il telefono con una modalità offline (giusto per chi non ha una pacchetto dati e dimentica magari di disabilitare il mobile data.autoradio ha fatto una cosa del genere e secondo me è utile.
inoltre non so se è la procedura corretta ma consiglio di creare la partizione ext dopo aver flashato perchè soltanto sembra che s2e la riconosca e funge alla perfezione (almeno a me e ho fatto una marea di tentativi in questi giorni eh :P)
-
Quote:
yayogakk
si potrebbe eliminare la configurazione guidata tanto non va e magari far partire il telefono con una modalità offline (giusto per chi non ha una pacchetto dati e dimentica magari di disabilitare il mobile data.autoradio ha fatto una cosa del genere e secondo me è utile.
inoltre non so se è la procedura corretta ma consiglio di creare la partizione ext dopo aver flashato perchè soltanto sembra che s2e la riconosca e funge alla perfezione (almeno a me e ho fatto una marea di tentativi in questi giorni eh :P)
configurazione guidata aka setup wizard è disattivata guarda ;)
Per la modalità offline ci penserò dai, mi sembra giusta :)
-
ah ok... a me esce una finestra con due scelte pensavo fosse un bug :)
-
Quote:
yayogakk
ah ok... a me esce una finestra con due scelte pensavo fosse un bug :)
No..è normale succede solo sulle cyano e ancora non sono riuscito ad ovviare a questo problema XD
-
Sulla cyano di mebitek il set up di benvenuto funziona :)
..:: Rom Attuale: Oxygen V5.3 by Astrone ::.. ( msg inviato da GT-S5570 usando androidiani )
-
Quote:
astrone
No..è normale succede solo sulle cyano e ancora non sono riuscito ad ovviare a questo problema XD
quindi quando autoradio dice nel Changelog
Quote:
Disabilitato Setup Wizard al primo avvio;
significa che comunque esce la finestrella?
-
Quote:
yayogakk
quindi quando autoradio dice nel Changelog significa che comunque esce la finestrella?
esce solo un popup ma poi non logga nel setup.....quindi è disattivato esce solo l'opzione
-
astrone...
nella versione 3 Night Edition il problema del Mod.Luminosità non c'è.
si è presentato soltanto nella versione 5.
-
Quote:
millo1978
astrone...
nella versione 3 Night Edition il problema del Mod.Luminosità non c'è.
si è presentato soltanto nella versione 5.
fai un logcat...cosi vediamo..perchè per ora non ho tempo per guardare il file...
-
Comunque mi sembra che la batteria duri di più con la 5.2 rispetto alla 3.0, domani flasherò la 5.3 e spero di migliorare di più :)
Intanto con 5.2 flashata stamani e uso intenso mi trovo con questa situazione http://img.tapatalk.com/5ff7c5e6-56df-5439.jpg
-
Comunque un altro bug è quello che quando si blocca il telefono con il lockscreen a volte questo fa bloccare il dispositivo .... e per riavviarlo mi tocca togliere la batteria ...
-
Questo problema di "mancato risveglio" ti è capitato solo con questa versione o anche con le precedenti?
Le uniche versioni che ho tenuto a lungo e che quindi possono "testimoniare" sono la v1 e la v3 ... questo problema NON è mai capitato.
Succede anche ad altri?
Se sì indicate le versioni e la frequenza di apparizione del problema.
-
Quote:
millo1978
Questo problema di "mancato risveglio" ti è capitato solo con questa versione o anche con le precedenti?
Le uniche versioni che ho tenuto a lungo e che quindi possono "testimoniare" sono la v1 e la v3 ... questo problema NON è mai capitato.
Succede anche ad altri?
Se sì indicate le versioni e la frequenza di apparizione del problema.
le altre oxygen non le ho provate ma con la 7.2 di Mebytek questo non accadeva :/ tra ieri e oggi mi è capitato 2 o 3 volte .
-
Anche a me è capitato lo stesso BUG di oscar, ma con la V3.
Si bloccò il dispositivo io volevo chiamare ho provato a farlo sbloccare dopo due minuti poi, senza togliere batteria ecc. è andato! ;)
EDIT: dimenticavo, è capitata solo una volta Sabato
-
Si ma piu' dettagli ragazzi...la frequenza...
Non ho avuto questi problemi...
-
Quote:
astrone
Si ma piu' dettagli ragazzi...la frequenza...
Non ho avuto questi problemi...
la frequenza della cpu ??? 729 - 480 - ondemand
-
Schedelur? Che app avete?
Puo' darsi che ci sia qualcuna che e' andata in conflitto perche' non ho avuto questo problema...avete fatto wipe come.ho detto?
-
Quote:
astrone
Schedelur? Che app avete?
Puo' darsi che ci sia qualcuna che e' andata in conflitto perche' non ho avuto questo problema...avete fatto wipe come.ho detto?
ieri ho detto che l'ho aggiornata senza wipe ma capitava anche con la 5.2....
-
Quote:
oscarnick93
ieri ho detto che l'ho aggiornata senza wipe ma capitava anche con la 5.2....
Potrebbe essere un freeze dovuto ad alta temperatura....di questi tempi puo' succedere ma potrebbe essere qualcos altro che neanche io so....
-
Ragazzi vorrei sapere solo che cosa cambia fra 5.2 e 5.3. se si risolve il "problema" del codice modello e altro. Se ne vale la pena fare i wipe oppure aggiornale normalmente. cosa cambia in poche parole. grazie
-
Quote:
MarcoNext
Ragazzi vorrei sapere solo che cosa cambia fra 5.2 e 5.3. se si risolve il "problema" del codice modello e altro. Se ne vale la pena fare i wipe oppure aggiornale normalmente. cosa cambia in poche parole. grazie
Se per te e' un problema allora meglio che leggi....non e' niente di niente.
Comunque si ho rimesso normale e rifatto il build.prop con qualche modifica piccola...
-
scusami prima dici che si devono fare i wipe, la "cavia"" aggiorna senza wipe e ora visto che è andato liscio wipe non ne faccio? se la rom la fai tu non lo dovresti sapere meglio di tutti noi? fammi capire. comunque il problema della tastiera è stato risolto spostando l'app nella memoria del telefono.
quindi posso aggiornare tranquillo? vado?
-
Quote:
MarcoNext
scusami prima dici che si devono fare i wipe, la "cavia"" aggiorna senza wipe e ora visto che è andato liscio wipe non ne faccio? se la rom la fai tu non lo dovresti sapere meglio di tutti noi? fammi capire. comunque il problema della tastiera è stato risolto spostando l'app nella memoria del telefono.
quindi posso aggiornare tranquillo? vado?
quel problema non l'ho avuto e quindi non so dirvi ....non avendolo avuto non sono a conoscenza.....
Puoi aggiornare senza wipe, nel caso hai problemi falli
-
Quote:
astrone
quel problema non l'ho avuto e quindi non so dirvi ....non avendolo avuto non sono a conoscenza.....
Puoi aggiornare senza wipe, nel caso hai problemi falli
come si fa a modificare le impostazioni ???
-
Quote:
oscarnick93
come si fa a modificare le impostazioni ???
Qui sei off topic. Cosa intendi precisamente?
-
Quote:
astrone
Qui sei off topic. Cosa intendi precisamente?
vorrei togliere nelle impostazioni le opzioni per modificare il laucher dato che oggi ho sostituito alcune app di sistema ... e di conseguenza ho messo un altro launcher . e tolto altre apk. agiungendone altre più comode.