R: [ROM]™Oxigen Rom-5.3 TQS Version© Cm7 based [FINALE]
Quote:
Originariamente inviato da
Ladows
Asterone scusami ma non so perche ma il mio telefono con la tua rom quando ho attivo la connessione dati del telefono si blocca rimane li dicendo che e connesso ma invece nn scarica niente neanche se apro il browser carica la pagina mi sai spiegare come risolvere?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Guarda io c'e' l'ho avuta fino ad ieri e non mi ha mai fatto questo problema. Quando l'hai flashata sicuramente hai fatto i wipe se va cosi riflasha la ROM credo che non ti dara' piu' problema. A si chiama astrone no asterone :p
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Quote:
DevilFrenky
grazie mille, proverò e farò sapere se ci sono stati miglioramenti o meno.
in tal caso posso fare un backup delle impostazioni e del resto della rom?
Puoi farlo da CWM... Però non è che hai bisogno dei permessi di astErone per farlo!¡!
Quote:
riccardor93
un'informazione, ho comprato una batteria da 1750mah e volevo sapere se dovevo fare qualcosa al sistema, oltre a fare qualche ciclo completo per calibrare. Grazie
Sei OT qui... e comunque auguri per la batteria e ricordati di fare qualche ciclo di carico/scarico...
Inviato dalla plancia di comando di Curiosity (Marte) usando tapatalk
Quote:
riccardor93
perchè sarei OT?!?!? Non ho chiesto nulla sui dati della batteria o come ottimizzare l'uso ma semplicemente se devo fare qualcosa A QUESTA ROM, come modificare parametri..
Perchè la tua richiesta è OT... Non cononosco metodi di modifica al sistema per le batteria... Sono ignorante lo so... però la tua richiesta è OT e quindi io te lo dico... poi fai come credi!!!
In questo 3D si parla della ROM e non di come intervenire sulla ROM per utilizzare la batteria.
Ti ho dato lo stesso consiglio che ti hanno dato anche nell'altro 3D, fai cicli di carico/scarico. Punto.
Quote:
riccardor93
a me sembra che qui stiamo proprio uscendo di senno! Uno chiede una cosa SULLA ROM e siamo OT?!?! La chiudo qui perchè ormai ci sono più post di gente che scrive che uno è OT o che usa linguaggio stile SMS che altri! Se sono OT potevi fare a meno di rispondermi e aspettare che un moderatore mi cancellasse direttamente il post al posto di dire sempre le solite cose!
Ultimamente ho notato che, se stacco il telefono dall'orecchio, durante una telefonata, si riattiva lo schermo grazie al sensore, ma se lo faccio più di una volta si blocca il telefono, lo schermo non si riaccende più e mi tocca riavviare(la chiamata continua a funzionare però). Capita anche a voi?
Chiudo anche io qui... e grazie per avermi fatto notare che sono uscito di senno... comunque, che ROM usi? Questa?
Quote:
noctis12
ho riscontrato un problema, magari solo mio.. ma quando cerco di installare whatsapp dallo store a fine installazione il cell mi si riavvia... non capisco il perchè..
Sembra strano perche' a me non succedeva' e non credo sia successo ad altri riprova a flashare e fai tutti i wipe
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Quote:
ginolospazzino84
Bene bene un grazie a questo staf e a sta rom che ha portato gingerbread su questo samsung ;-)
Inviato dal mio U20i usando
Androidiani App
Gino sempre a spammare....
Welcome
Inviato da Giove √
Quote:
DevilFrenky
ho installato la rom e le varie applicazioni che usavo anche con la 3.2 ma ho dei dubbi su s2e.
spunto applicazioni utente e applicazioni private, riavvio ma sembra non funzionare.
qualcuno a riscontrato il mio stesso problema?
In che senso non funziona? Io ho dovuto fare il reboot un paio di volte prima che mi riconoscesse per bene la partizione
Quote:
DevilFrenky
nel senso che la memoria interna rimane invariata. ho già riavviato un paio di volte ma niente.
con la 3.2 avevo circa 80MB liberi ora ne ho appena 20MB
Scusami, quanto hai dato alla partizione? E (scusa se te lo richiedo,forse l'avrai scritto) cosa hai spunto? Quante app hai installato?